Of All People (You)
di effewrites

25/03/17, ore 20:07

Ok, era un sacco di tempo che non controllavo le storie sul fandom di Percy e ho appena finito di leggere tutta la tua storia e ommieidei! Io, davvero, spero che tu possa aggiornare il più presto possibile perché credo di essere dipendente da questa fanfiction ok? Io li adoro TUTTI. Ok, devo premettere che io dipendo fisicamente da qualunque storia parli della Thaluke, ma sono sia divertenti (vedi Talia che traumatizza Luke con le ff) sia teneri, con le loro debolezze e difficoltà. Li amo. Ti prego aggiorna.

07/01/17, ore 10:07

Allora ti chiedo scusa!
Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente ma ... quando avevo un computer non avevo internet. Quando avevo internet non avevo un computer. Quando avevo entrambi avevo anche un esame.
E ora che sono libera, ho internet ma non ho un computer ... e sto recensendo da telefono. Quindi perdonami per le boiate che usciranno e perché verrà tutto appiccicato ahaha.
Quindi io e Thalia oltre che negli uomini abbiamo anche gli stessi gusti nei fandom (E se dovessi indovinare io: leggeva una JeanMarco lol).
Comunque a parte le trashate è stato un capitolo molto carino per restare in tema.
Prima di tutto adoro Ethan ed adoro che l'Orbo sia quello che ci vede meglio.
E quindi abbiamo Luke che pensa che Thalia sia carina ma vuole che le cose per loro funzionino in un altro modo (Nope, Luke, Nope) probabilmente perché Thalia è la prima persona dopo tanto tempo con cui si sente così a suo agio- lo stesso racconto che fa Thalia molto intimo lo riconferma.
Credo che Luke possa però anche essere spaventato che se Thalia fosse qualcosa di più dovrebbe essere così sincero da dover affrontare lui per primo tutti i demoni che lo tormentano.
Ma forse è solo un mio volo pindarico.
Annabeth ha una crush per Luke ma era ovvio, non importa la capisco.
Katie e Silena sono le mammine e tutto questo è adorabile.
Presto inizierò a lavorare come Bibliotecaria e penso farò come Thalia comunque.
Ora devo lasciarti
Un bacio
RLandH
Ps- Adoro vedere Luke e Percy amici (adoro veder e Luke e Percy fare qualsiasi cosa in realtà, penso siano state una delle prime ship slash della mia vita ahaha. Mi fanno sentire nostalgica)