La prima volta
di Rohan

10/05/17, ore 16:44

Chichi che bluffa mi ha ricordato troppo mio papà, lo fa sempre con me haha e io e Gohan siamo due idioti, perché ci caschiamo sempre.
Il povero Goten stava per trovarsi in mezzo a guai anche se, per una volta, non c'entrava nulla, povero piccolo.
Videl fa bene ad essere contenta di ritrovarsi in una famiglia come quella di Gohan, di certo non ci si annoia mai, le avventure e il divertimento sono all'ordine del giorno con i Son. Beata lei haha
Un bacio😘
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 04:44 pm)

09/05/17, ore 00:31

Imbrogliare Gohan è facile come bere un bicchiere d'acqua. Poi, cara Videl, ti correggo. Forse Goku e Goten sono felici del vostro amore, a Chichi interessano solo i tuoi soldi ahahahah.
Tesoro, aggiorna presto, baci.

09/05/17, ore 00:25

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi sento male, oddio non riesco a smettere di ridere ahhahahahah, Gohan è un nerd psicopatico, perchè così lo ha descritto ahahahh. Che figura di cacca secca che hanno fatto i due piccioncini O.O^_^
Ahahah, sei una monella.

02/05/17, ore 14:46

Rohan,
Ma come fai ad inventarti tutte queste cose?
E' un bellissimo capitolo!

02/05/17, ore 13:26

Hahaha ma cosa combina Pan, non lo sa che i suoi potrebbero tornare da un momento all'altro? La stupidità va di padre in figlia haha
Mi sono immaginata Gohan che parla con una calma apparente e un tic all'occhio e niente, sto morendo hahaha
Non vorrei essere nei panni del povero Bish, anche se per questa volta se l'è cavata... Sottolineo per questa volta...
Baci e a presto

02/05/17, ore 00:14

perdonami è da un po' che non commento....^^""
come i precedenti anche questo è davvero molto carino!
qui poi è tragicomico.... povero chiunque tenti di diventare suo genero in generale e povero Bish che ti piace inserirlo in tale ruolo in particolare!
voglio dire.... ce lo vedo Gohan col sorrisetto e la faccina angelica, tono serafico.... ma le parole (e probabilmente gli occhi) che dicono l'esatto contrario.... ovvero ti ammazzo e pure lentamente....
XPPP
e dire che è pacifico di solito....
ciao ciao! ;)
Nala

28/04/17, ore 21:55

Allora, chiariamo una cosa io e te, monella: non puoi farmi arrabbiare con la long e poi passarla liscia con questi momenti così dolci e ben descritti da farmi salire il diabete. Ok, forse questo non è uno dei più dolci, povero Gohan, ma tenero e soprattutto scritto benissimo. Brava piccola Rohan, è stato davvero un bellissimo seppur doloroso momento. 😍😍😍
Ti voglio bene 😘

27/04/17, ore 22:22

Tesoro mio ciaooooo!
Questa volta la monella sono io perché mi sono resa conto di essere un tantino indietro con i tuoi aggiornamenti. Sono un po' lumaca ultimamente.
Che dire... Gohan potrà tornare a farti le coccole perché questa volta non l'hai preso in giro. 😁😁😁 Il capitolo è stato dolcissimo, il momento da invidiare... hihihihih...una famiglia bellissima. Lo sono sul serio tesoro. Potrei quasi dimenticare il riferimento a Chichi isterica (quasi). 😝😝😝😝
Grandissima come sempre. Sta venendo fuori una fantastica raccolta 💙

25/04/17, ore 23:15

L'appuntamento allo stadio, ciaonee *^*
Dato che amo il calcio (non c'entra nulla col baseball, ma ok) e andare allo stadio, ho amato troppo questo loro appuntamento e boh, sto sclerando hahaha
Gohan è un idiota, ma è troppo dolce mentre ammira Videl che guarda la partita. Mi sono sciolta mentre mi immaginavo la scena.
Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre.
Bacii😘😘

25/04/17, ore 22:37

Ciao! complimenti, complimenti veramente per questa storia, non soltanto per i singoli capitoli ma anche per come scrivi perché è davvero scorrevole e piacevole. Ormai se non lo sapessi è tra le mie storie preferite da diverso tempo ormai, mi connetto su efp solo per vedere se hai aggiornato ahahaha. Comunque se vuoi un'idea per il prossimo capitolo potresti farlo sulla prima volta di videl a cena a casa di Gohan da fidanzati! Immagino già la pesantezza di Chichi (che amo) la stupidità di Goku (oppure potrebbe assumere un ruolo più maturo chissá) e l'ingenuità di Goten. Beh adesso sta a te decidere ma sono sicura che qualsiasi cosa farai sarà sempre fantastica! Complimenti ancora e un abbraccio, ciao!

25/04/17, ore 15:03

Waaaaaaa! Mi merito un premio, essendo la tua centesima recensione.
Sono felice che tu abbia scritto ciò che la mia mente contorta​ ti aveva seggerito.
Ahahah, ok, una misera pallina da baseball cosa vuoi che faccia ai Sayan? Manco il solletico, tra un po' XD anche se, non ci dimentichiamo: un sasso in testa fa male anche a un super Sayan 😂😂😂.
Ti adoro, ti amo per questa frase: "Era scemo di suo oppure il colpo appena ricevuto l’aveva rimbambito?"
*Alza la mano per rispondere* Lo so io, lo so io... È scemo di suo.
😂😂😂
Bravissima tesoro, come sempre.

24/04/17, ore 21:37

Eh, allora? e.e
Se tutto va bene io lascerò la 101 esima recensione. Uff! Tu sei la MIA nipotina, oh! u.u
Comunque, bellina questa oneshottina! Speravo che colpisse Gohan qualcosa di più forte, chissà forse lo avrebbe cambiato e sarebbe diventato migliore (?).
Migliore... Tks, non lo sarà mai u.u
Ma quanto mi fa schifo tuo marito?! XD
E nonostante tutto sono qua a recensire te che mi fai piegare dalle risate quando l'idiota fa figuracce epiche! Che bello ewe
Tesoro tu sei grandiosa e quest'idea è geniale! Brava Videl ritorna quella di una volta! W il baseball (?)
Un bacio :*

Nede

23/04/17, ore 10:43

In un primo momento aveva pensato a non fargli mettere la capsula, così l’avrebbe finita di fare il pagliaccio, insomma: non erano più dei ragazzini!..
Ho detto tutto! Ahahahah, condivido in pieno.
Brava tesoro, molto bello e romantico questo momento. Baci

23/04/17, ore 00:10

Ma che scena carina, sono una famiglia troppo dolce e Gohan ha pienamente ragione, sono bellissimi.
Hai descritto un momento di vita molto semplice, eppure trasmette così tanto amore e adoro questa flash, mi mette di buon umore haha.
Sei bravissima, seriamente. A presto!😘

18/04/17, ore 11:57

Mia dolce pasqualina (?) ♥
Ma non siamo a Natale! Eppure immaginare la casa addobata di luci e quell'atmosfera di Natale mi ha scaldato di gioia ♥
Io odio l'inverno, amo l'estate e sappi che leggendo questa scena ho quasi sperato che arrivasse presto l'inverno *-* ♥
Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee! Gohan e Videl sono due scemi, Pan è una futura pazzoide e quei due salvatori dei miei stivali non sono mai riusciti ad avere un altro figlio meno schizzofrenico della primogenita. A Gohan gli si è rotto (?). Quel saiyan è tutto fuori uso, persino a Natale non ha la decenza di "pensare" ad un regalo originale. Va bene che l'aveva visto Videl quel maglione e... (Mia cara Goten non è Gohan, ma le insufficenze no e.e) poteva fargliene due regali. Che saiyan troglodita!
Dimenticavo di dirti che Videl - ha detto espressamente nell'anime - è rimasta sempre legata alle cose femminili e quindi ne capisce di moda... Tsk, preferivo la Videl di Dragon Ball Z, quella dell'inizio; lei si che aveva le sfere del drago!
Comunque nonostante i personaggi che mi stanno indifferenti e il saiyan che lo cancellerei dall'intero manga è tutto straordinariamente puccioso ♥ ewe
Un bacino :*

Nede

(Recensione modificata il 18/04/2017 - 11:57 am)