Beauty & The Beast [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

11/11/19, ore 17:53

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire, un capitoletto carino ... anche se andrebbe un po' revisionato, troppi dialoghi di fila non vanno bene ... inoltre la fretta di far innamorare le persone non è mai buona cosa ... insomma, si sono appena conosciuti e visti una sola volta ... va bene il colpo di fulmine, ma mi sembra un pochino esagerata tutta questa confindenza già al capitolo tre. Un rapporto andrebbe descritto per gradi e i caratteri non andrebbero fatti troppo simili. E mi raccomando le descrizioni.
La cosa della ferita lo trovata un tantino esagerata, insomma, il Primo Cavaliere non è un tipo che si fa ferire dal primo che passa.
Per il resto comunque davvero carino.
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

08/01/17, ore 21:51

Le prese in giro tra morzan,e il drago sono divertentissime ci ho riso un sacco, poi selena.e morzan sono pucciosissimi, bellissimo capitolo e per ora bellissima storia

03/01/17, ore 20:55

Ciao! Ma quanto sono carini quei due piccioncini!!😍. Si vede lontano un miglio che si piacciono e sono convinta che anche se non ci fosse stato questo piccolo incidente Morzan avrebbe trovato il modo di tornare da lei. Ma anche se è stato un evento positivo,Formora non doveva azzardarsi a toccare il mio Morzan e Aderes ha fatto più che bene a staccargli la testa. Anche se avrebbe meritato una morte più dolorosa.
Aderes mi ricorda tanto Castigo quando prende in giro Murtagh😂.
E la nonna di Selena mi ricorda tanto nonna Olenna,solo lei avrebbe potuto zittire Morzan allo stesso modo😂 e parlare male del figlio.
Spero che si scoprirà qualcosa in più sul passato di Morzan,perché mi sono incuriosita,ma se così non sarà non importa,mi basta tutto il resto.
E per finire (anche se probabilmente è una cosa scontata) adoro tantissimo Morzan in modalità orsetto,anzi no,draghetto timido,dolce e coccoloso😍.
Non puoi avere idea di quanto stia invidiano Selena,anche se allo stesso tempo sono contenta per loro❤.
Al prossimo cap!!!!!😀