Ne vale la pena
di MyDifferentFantasy

04/01/17, ore 20:54

Ciao! Sono contenta che tu abbia scritto un'altra Sterek :)
Io non ho letto la saga a cui ti sei ispirata, per cui, per quanto mi riguarda, questa fanfic è tutta farina del tuo sacco ;-)
In effetti è mooolto romantica, forse fin troppo, nel senso che sia Derek che Stiles faccio fatica a immaginarmeli così tanto timidi e impacciati quando era piuttosto chiaro che entrambi provavano qualcosa per l'altro.
Ad ogni modo, vedere Derek geloso di Stiles mi esalta sempre e comunque tutta la situazione in cui il ragazzino è in punizione ma cerca di sentire il sourwolf ad ogni costo, è stata gestita molto bene.
E poi, timidi timidi, ma appena hanno potuto sono andati subito diretti al sodo e Stiles si è perfino dimenticato di avvisare il padre che passava la notte fuori <3
Brava e Buon Anno anche a te ^_^

04/01/17, ore 19:25

Ciao ^^
Che dire di questa OS?
Mi è piaciuta davvero molto, sia per la trama che per il modo in cui l'hai gestita dal punto di vista narrativo.
Ahah, personalmente il fluff e il romanticismo li apprezzo molto quindi mi fa piacere che quella parte di te sia salita alla rivalsa mentre scrivevi questa storia xD
Stiles e Derek mi sono sembrati ben equilibrati ed ho letteralmente adorato il fatto che Derek fosse geloso della visita di Stiles a Scott e non a lui <3
L'ultimo pezzo mi ha sciolta definitivamente, ma va bene così ^\\^
Inizio a credere che il 2016 non sia stato un anno brillante per nessuno, speriamo in questo 2017 nuovo di zecca =)
xoxo