Under the Same Sky ~ Spira
di whitemushroom

10/02/19, ore 11:28

Wow, umorismo power. Se tutti gli Albhed ne fossero dotati immagino che persino Yuna avrebbe perso le speranze. Alla fine te la eri cavata anche tu con la consonante, tieni sempre a mente il piano. Quindi ricapitolando, ogni singolo membro della Crimson Squad soffre la scenica essenza di essere costretti a legarsi: Nooj è il militare impazzito, Gippal quello che tende a finire sempre fuori combattimento, e Baralai è il sedimentario pozzo senza fondo in cui si ammucchiano tutte le informazioni, anche le più unitili. Fa sempre comodo avere uno così in gruppo, però lo trattano sempre come quello che non fa mai niente.

Alla prossima. Ciao.

06/03/17, ore 20:50

Allora, allora, la password vuol dire..... eh? (si sente in sottofondo la musica del trolololo-trolololol)
Ecco, gli Albhed oltre ad avere la lingua più incomprensibile del mondo, più incomprensibile del cinese o dell'arabo hanno un senso dell'umorismo che ti prende per i fondelli in una maniera che...
Mi immagino quanto si sia divertita Paine, non mi sembra una persona molto umorista... aspetta ma il suo nome non significa "Pena" o "Doloroso" in inglese?
Comunque bell'utilizzo intelligente della parola "consonante".
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 10:24 am)
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 10:24 am)

31/01/17, ore 17:58

"La loro lingua basata sui rigurgiti di Sin" mi ha fatto rotolare dalle risate XD
Queste missioni di infiltrazione e recupero con tanto di copertura fanno molto agenti segreti, un bello scenario per Paine&co. Il taccuino di Baralai non so perché mi ricorda il mitico (e inutile XD) computerino di Gorgo! Bellissimo che l'unico membro del gruppo che potrebbe risolvere la situazione è anche l'unico svenuto XD Un classico!

07/01/17, ore 03:06

...
Già, davvero molto Albhed.
Immagino la faccia di Baralai mentre traduce, d'altronde se Gippal fosse stato sveglio non sarebbe stato altrettanto bello.
E questi altri che si dannano... vabbè.
Infatti loro non essendo Albhed non ci sarebbero mai arrivati, bisogna avere quella mentalità. Ergo, la password non era roba per yevoniti.
Ma Laguna ci sarebbe arrivato, ne sono sicura!