Fight 4 love
di Lylith66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/14, ore 18:08

Ciao!!! :-) Quella che ho appena letto è una storia bellissima, piena di colpi di scena e di tanti intrighi che alla fine grazie all'Amore scompaiono, trasformando queste esperienze brutte in esperienze positive! Adoro il personaggio di Shane. E ammiro il coraggio e la determinazione di Ginevra :-P (A me piace chiamarla così!!!! ;-) Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue FanFiction. :-D Bye e a presto!!! :-)

03/01/12, ore 00:34

Ed eccomi qui finalmente a recensire! :P
Devo dire che la storia mi è piaciuta un sacco: sarà perchè abbiamo gusti molto simili...Shade è un faigo xD
In ogni caso, è simpatica, spiritosa al punto giusto, ma senza togliere niente alla trama e senza sfociare nel demenziale: anzi, di momenti critici ce ne sono eccome!
Davvero un'ottimo lavoro, non ci sono nemmeno problemi nella grammatica e nella sintassi da quel che ho riscontrato (viva il classico! xD)
Brava bella de zia! :)

06/11/11, ore 23:09

bellisima storiaaaa....
Mi sono divertita a leggerla soprattutto per le uscite di Gwen xD
C'e da dire che hai fatto un buon lavoro.
Oltre ad essere interessante fa anche ridere ... Mi sebra che di errori c'é ne sono pochi e in generale come struttura é organizzata bene.
Proprio un buon lavoro brava.
By George :)

29/07/10, ore 15:52

Ahahahah ma nooo che dolci... *w* io adoro i gemelli, posso? dai posso, posso? anche erika sembra un bel personaggio ma non sappiamo ancora nulla di lei. *w* Boh per il seguito fai come ti tenti diciamo solo che io ti seguirei ;P Carino l'epilogo, ahhhh questa storia mi ha dato da penare... comunque se vuoi ho appena scritto una cosa (non sao se ti piaccia o meno) è su tutte le donne di Harry Potter mi paicerebbe che tu la leggessi =) Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo... ciaooo =D

28/07/10, ore 14:33

VOGLIO il prossimo capitolo. Sì, in effetti ogni tanto mi succede e le poche recensioni mi deprimono, ma passiamo al tuo di capitolo. BELLO. Con qualche ripetizione di troppo ma bello ^^... devi aggiornare prima possibile. Voglio sapere che succede ai ragazzi e al piccolo Jim *.* cushioletto che picchia duro muahahahah un grande. Posso prendere a mazzate Drake, Luke, Cole e Cecilia? Allyson per questa volta la risparmio... promesso... Sono una tipa clemente, no? xD A prestissimo, vero? Dai prima o poi aggiornerò anche io, mancano solo due capitoli xD

27/07/10, ore 10:58

uhh, finalmente... dai una riletta perché qua e là c'erano un paio di errori (penso sia rifletté non riflesse). Hai aggiornato alla fine, pensavo non lo avresti più fatto. Anche io dovrei aggiornare Mad World, ma mancanza di ispirazione çAç... tu però aggiorna presto questa volta che voglio sapere chi le prende da chi, e la fine dei poveri fratellini. Alla fine però voglio una rissa generale ahaha scherzo, ci spero ancora, nel lieto fine =D

01/11/09, ore 14:27

ti prego
aggiorna presto questa storia è bellissima!!!!

15/09/09, ore 00:16

chappy fantastico...xò ora odio seriamente Allyson e dovrà soffrire muhahaha *me sadica*

11/09/09, ore 17:34

Piccola Marshmallow!!!!!*_* Bella sta storiella m'intriga una cifra XDXD Peccato permle fotine mi sarebbe piaciuto vederle ;) Sarà x la prossima volta!! Un bacione, tesoro. Continua così sei forte!!! TADB <3

10/09/09, ore 22:45

Ciao! Si questo capitolo ha chiarito qualcosa, almeno si vede Shade, che ora sa tutto! Allyson si vede che è pentita ma se fossi al posto di Gwen non so cosa le farei!!! Bravissima come al solito, un bacione ciao^^

10/09/09, ore 17:05

bhe no dai.... in qst capitolo nn 6 stata particolarmente cattiva... anzi mi ha fatto ridere la reazione di Gwen al rapimento...cio le persone normali cercano di tenersi buoni i proprio rapitori invece lei no!! li fa incavolare!! kmq nn voglio smontarti ma su OC nn è Ryan ke muore ma Marissa.. xd

10/09/09, ore 16:08

Q_Q peccato...niente budino di Ally!!! Q_Q devo aspettare un altro capitolo per leggere di Shade che ammazza tutti quanti! *_* w shadeeee ammazzaliii...riducili a polpette!!!!ehehe grazie per aver aggiunto un nuovo capitolo!!^^

10/09/09, ore 14:47

uffa e va bene Ally non morirà - .- è stata fortunata!!comunque il cappy mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!!aggiorna presto kiss kiss

10/09/09, ore 14:41

*le si dipinge un sorrisino sadico sulla faccia da angioletto (ehhh!!!XD)* bene...se c'è vendetta sono felice... al rogo Allyson! MUAHAHAH... poro Shade mo gli tocca pure anda a salvare Gwen...vabbè spero solo che Drake ci prende na marea di botte...oddio a quel punto sarò soddisfattissima XD...cmq..la yamaha rossa *O* cioè....bellissima...certo melto la Ducati Monster però... *o* va bene lo stesso...da sbav...in più Shade a torso nudo... :Q___ *le prendono le crisi epilettiche mentre si immagina la scena* continua presto ti prego^^ un bacione *3* al prossimo commento ;)

10/09/09, ore 14:26

wow troppo bella questa ff mi ha messo un sacco di curiosità!! ora voglio proprio vedere cosa farà lui!! complimenti e a presto ciao ciao!!! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]