My new moon
di endif

07/08/11, ore 16:47

Bello, bello ,bello. Immagino già la faccia di Edward mentre ascolta tutti quei pensieri poco lusinghieri sulla propria ragazza mentre è in palestra! Già lo vedevo prendere per il collo Mike! XD Che carini che sono stati a lasciare soli Edward e Bella per tutto il fine settimana, è giusto che passino un po' di tempo da soli...Baci!!!

29/12/10, ore 19:35

IO HO LE PALPITAZIONI!!!! gesù....si direi che sono moreta per la terza volta...ma si sa, non c'è due senza tre e il quarto vien da se'.... =)

01/06/09, ore 15:48

Ciao...è la prima volta che ti scrivo una recensione anke se ti seguo quasi dall'inizio...nn so bene perchè non lo ho mai fatto forse era anke perchè avevo un pò paura di nn so cs...sn scema. cmq la tua storia è davvero fantastica...scrivi in modo eccezionale veramente...ti ammiro molto...ah quasi dimenticavo povero Jacob è "normale" quello k ha ftt nei capitoli precedetni, chiunque dopo aver visto la persona k ama essersi ridotta in qll stato e poi tornare con la "causa" del suo precedente malessere lo avrebbe fatto...anke se capisco il punto di vista d Edward capisco anke quello di Jacob...ti pregonn farlo soffrire troppo...cmq Edward si è fatto "fregare" per bene da Bella...chissà come andrà a finire..ihih un bacione Sweetmoon

29/05/09, ore 14:06

Scusami se non mi sono fatta sentire per un po', ma CREDIMI quando ti dico che ho avuto da fare!!! Non so che età tu abbia, ma io abbastanza perchè questo ora sia un periodo complicatissimo per me. Ma ora parliamo della storia. E' vero, l'attenzione è un po' calata, ma è normale, quando non ci sono capitoli di azione. E cmq... sento come se in questo romanzo, le emozioni rimanessero troppo "in nuce", capisci cosa intendo?! non sono completamente sviluppate... Cioè, descrivi avvenimenti con un ottimo potenziale, ma è come se sul più bello, la parte che dovresti sfruttare per far emozionare il lettore, decidessi di tagliare... Mi capisci? Spero che per te questa possa essere una critica costruttiva.

28/05/09, ore 16:45

"Quel fine settimana era un dono, un regalo che ci facevamo per recuperare un po’ di serenità e di felicità. Niente gesti estremi, niente colpi di testa, niente tragedie." Cosa vuol dire l'ultima frase?????? Che Eddino impazzirà x colpa della nostra "audace" Bella? Il prossimo cappy non me lo devo perdere.... hihi.... Comunque davvero bello sto capitoloXDXD cm gli altri.... comunque se la gente non posta sempre(lo ammetto sto cercando di discolparmi)è perchè ha da studiare (nel mio DISPERATO caso) bax <3sissi<3

27/05/09, ore 14:57

bel capitolo peccato che era corto comunque complmenti con la tua storia mi fai compagnia , al prossimo capitolo ciao

27/05/09, ore 14:44

Credimi: ero sicura di aver recensito! °o°
Errore mio. Perdonami.
Comunque, questa festa di diploma mi è piaciuta.
Cosa faranno Edward e Bella, ora? Quello che non fare ai miei? *muhahahahahahaha*.
Ottimo. Davvero.
Attendo il seguito, in cui spero muoia Mike. Grazie. xD
Un bacione, alla prossima.

27/05/09, ore 14:43

BELLISSIMO:....evvai!!chissà cosa faranno quei due soli soletti..x un intero weekend..mah..parleranno forse del debito pubblico???!ahaha

27/05/09, ore 14:33

oddio!!! scrivi veramente bene troppo bello!! cosa faranno adesso?? non vedo l'ora di scoprirlo!! aggiorna prestissimissimo kiss kiss

27/05/09, ore 12:56

sono contenta che ti sia piaciuta!! xD cmq... bello questo cap... e ora voglio proprio vedere il week end a casa cullen!! hihi posta prestissimo eh! kiss

27/05/09, ore 11:48

Ciaooooo!!!! Ma che bello questo capitolo!!!!!!! Ahahahah povero Edward è andato in tilt per le parole di bella, c'è mancato poco che perdesse il controllo xD No, la tua storia non sta diventando noiosa, anzi a me piace sempre di +!!! Come sempre non vedo l'ora di sapere che succederà adesso!! Ancora complimentoni x il capitolo!!!! 6 bravisima :) kiss