Voglio un bambino!
di saffyj

18/01/17, ore 08:01

Ciaooooo! Finalmente Bella è riuscita a rimanere incinta di Edward.... Ma a quale prezzo? Non sta vivendo felicemente la gravidanza, ha fatto litigare Jasper ed Alice, anche se hanno fatto pace, e ha ferito profondamente Edward! E in più si è anche sentita male per strada.. Spero proprio non causerà nulla di grave... Al prossimo capitolo!

17/01/17, ore 21:39

Leggere questo capitolo è stato come fare un giro di giostra. Prima si avvicinavano, poi si allontanavano, poi di nuovo vicini fino all'allontanamento definitivo causato da Bella. Almeno per il momento! C'è di che perderci la testa!
A parte la reazione di quando si è reso conto di non aver usato una protezione e la proposta di presentarsi come uno zio, cose che mi hanno decisamente fatto incavolare, sono dalla parte di Edward. Lui almeno dimostra di volerci provare, di tenerci, di dare un valore a quello che c'è fra lui e Bella. Le parole finali, poi, esprimono sentimenti di cui forse non si è reso pienamente conto neanche lui. Lui non voleva una donna né tanto meno un figlio, però è disposto a provarci, a mettersi in gioco. Non si può pretendere chissà cosa da un uomo con il suo modo di vivere, è già tanto che voglia provare, non si può pretendere tutto e subito, da una botta e via a padre dell'anno.
Quanto a Bella continuo a ritenerla un'immatura. Sicuramente le esperienze che ha vissuto l'hanno segnata, ma se questo giustifica la sua paura, non giustifica però il suo volere un figlio come se andasse a comprare un vestito. Ha già deciso che sarà femmina, se nascerà maschio cosa farà? Lo riporterà al negozio per cambiarlo? Per non parlare del futuro pianificato, sembra che ritenga la figlia una marionetta senza opinioni personali.
Non mi piace neanche come tratta Edward e sinceramente al suo posto mi sarei lavato le mani di lei da un pezzo. Sicuramente non avrei sprecato tanta fatica per essere sua amica. Capisco che è spinta dalla sua paura di essere ferita, ma questo non giustifica il suo ferire gli altri. Per non parlare della fine con Edward che si è aperto con lei e lei che gli riversa addosso cattiveria gratuita. Nega un padre a sua figlia basandosi sulle sue esperienze personali e non è disposta a dare possibilità, negandole così il diritto di avere un padre, di avere un rapporto con lui o di rifiutarlo.
Ora si è sentita male e voglio proprio sapere cosa accadrà. Anche lo spoiler mi ha incuriosita, si può interpretare in tanti modi. Comunque sei bravissima e meriti tutta l'attenzione che ricevi. Un bacio.

17/01/17, ore 21:10

Ciao! Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere come continua!
Bella e Edward, a mio parere, si nascondono entrambi dietro delle maschere per paura di soffrire... Si sono lasciati malamente, ma forse il piccolo "inciente" di Bella li farà riavvicinare?
Inoltre tutti e due devono chiarirsi le idee su quello che voglio sentimentalmente, perchè dicono di non volere legami seri con l'altro sesso, ma non riescono a  fare a meno l'uno dell'altra... Forse servirebbe qualcosa che faccia cambiare il loro punto di vista... tipo il sesso del bambino? Bella si è sempre immaginata una bambina, che sarebbe stata cresciuta soltanto da lei... ma se fosse un maschietto? Le farebbe cambiare idea?
Perchè si sa, la vita è imprevedibile e non sempre le cose vanno come le abbiamo programmate...

P.s. Scusa per tutte le mie pazze idee, ma la storia mi piace proprio tanto e mi sono immaginata come potrebbero andare le cose tra i nostri protagnisti!

17/01/17, ore 13:20

Sti due avrebbero tanto bisogno di sani schiaffoni, lei mi sembra davvero un immatura, crede che un bimbo/a si compri al supermercato per caso???? basta ordinare ed il gioco è fatto vero bella, lui non riesco a capirlo fino in fondo, ha una famiglia davvero splendida ed unita, non capisco perché agisca così, almeno che anche lui è stato "danneggiato" dal amore come lei, i problemi di lei li sappiamo, ma non riesco a concepire il suo ragionamento, quindi spero che bella perda il bambino/a, forse così imparerà ad essere meno egoista. Un bacione grandissimo ciao *_______* Ps: rimettiti presto. ciao

17/01/17, ore 13:07

QUESTI DUE hanno dei seri problemi entrambi.Lui ultra narciso,nella realtà non mi è mai capitato nell'imbattermi in un esemplare di siffatta specie,per fortuna, ed anche se apparentemente la sua vita familiare sembra essere irreprensibile deve esserci per forza qualcosa di anomalo,altrimenti non si spiega una chiusura così totale verso i sentimenti.Lei i problemi sappiamo che li ha dovuti affrontare sin dalla tenera età :la mancanza di una figura paterna l'ha sicuramente segnata .Un piccolo spiraglio sembrava ci potesse essere con la presenza di Edward il giorno dell'ecografia,ma tu ,piccola sadica donna,hai subito chiuso questa porta.Vedremo lo sviluppo,non farci stare troppo in ansia …con doppie e triple parti un abbraccio,sempre bravissima

17/01/17, ore 11:08

Questo capitolo è stato tutto un vai via, no torna, vai via, no aspetta ritorna e alla fine è riuscita a farlo andare via, povero Edward! Sono due immaturi, lei mi sembra che questo bambino lo consideri un giocattolo e ha già deciso tutto: sarà femmina, lo crescerà da sola, un padre no perché la farà soffrire, ma che è? Bella ha il dono della veggenza e tu non l'hai detto? Non penso che sia pronta a diventare mamma, perché è una bambina lei stessa. Alice che le da man forte, probabilmente è uscita di senno pure lei, Jasper ha ragione nel dire che non vede oltre la maschera che Ed si è costruito, nessuna delle due lo vede, senza contare che non possono fare di tutta l'erba un fascio. Anche se Edward pure ci mette il suo quando vuole essere presentato come zio, cioè è assurdo, come ragiona, o ci sei per crescere un bambino oppure no! Il comportamento di entrambi non mi è piaciuto, anche se ho visto un barlume di lucidità da parte di Edward quando ha fatto quel discorso al parco, ovviamente rovinato dalla bambina Swan! Sicuramente è stato difficile dirgli la verità, però fargli credere di non essere il padre dopo quello che le aveva detto, è stato meschino. Voglio pure provare a capirla, ha avuto tante difficoltà , tante delusioni e nessun uomo le è mai stata accanto come avrebbe voluto, ma il suo comportamento è stato totalmente fuori luogo. L'unica cosa che spero è che Ed non creda completamente alle sue parole e che riesca a capire che le ha dette solo per farlo allontare e proteggere se stessa da un'altra delusione, (anche se fossi in lui, non gliela farei passare tanto liscia). Mi dispiace che hai la febbre, purtroppo sta girando questa influenza e sta colpendo un po' tutti, soprattutto chi ha bambini piccoli. Rimettiti presto 😘
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 11:33 am)

17/01/17, ore 09:41

Ciaooo :))
Ho atteso con molta impazienza questo capitolo e sicuramente ne è valsa la pena aspettare. Mio Dio che capitolo esplosivo!
Verità venute a galla, amicizie semi-frantumate e scoperte incredibili, davvero non ho molte parole per descrivere tutto quello che è avvenuto in questo capitolo per il semplice motivo che esso è stato una vera bomba.
Non vedo l'ora di sapere cosa sarà successo a Bella e alla bambina e come reagirà Edward alla notizia che lei si è sentita male.
Spero di risentirti presto...
Un bacio. :*
Ciaooo :))
Fastenia_93

17/01/17, ore 02:41

Quanto sn scemi quedti due?
EDWARD ha tutte le ragioni del mondo ma spero ke cerki di comprederla e capire il suo punto di vista. BELLA ha sofferto troppo e questo nn la fa ragionare cn lucidità e le fa fare cs un pò inpesabili.
Cmq i due si completano e sonno belli insieme
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP

16/01/17, ore 23:26

Ciao...capitolo molto intenso e pieno di emozioni... Edward si sarà anke arrabbiato quando non ha messo il preservativo ma secondo me inconsciamente voleva che fosse così...potrebbe essere un buon padre... Ora che sa tutto cosa farà? Continuerà a incolpare Bella di aver cercato di imbrogliarlo ancora? O si renderà conto che tutto quello che sta succedendo era nel destino? Ma soprattutto crederà di nn essereal lui il padre? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto...un abbracco...

16/01/17, ore 22:51

Finalmente ce l'ha fatta a rimanere incinta ora voglio vedere cosa faranno tutti e due. Certo che due bambini che ne fanno crescere un'altra. Sarà interessante. Ciao alla prossima

16/01/17, ore 21:58

Ciao Enigma, quindi il piano di Bella non ha funzionato.. Devo essere sincera, ne sono felice. È triste concepire un bambino in quel modo, senza amore.
Mister Leggenda e Bella sono l'uno la versione maschile/ femminile dell'altro. Sono un'esplosione messi insieme.
Però lei ha già rapito la sua attenzione, cosa che non erano successa a Mister Leggenda.
Bah.. Cos'altro ci riserverai?
Un bacione 😘

12/01/17, ore 13:16

Complimenti per la storia è bellissima , ci hai fatto conoscere una Bella diversa da come la conosciamo e un Edward con un ego smisurato che si crede il padrone del mondo. Non aspetto altro che leggere come evolverà la situazione nel prossimo capitolo . A presto

11/01/17, ore 15:57

Edward è un personaggio qui che fa morii con il suo ego esagerato potrebbe fondare anche un muro di cemento.
Che cascato nella trappola come niente ahahah
“Come mai sei sempre così di fretta quando non c’è la spada laser a trattenerti?” questa frase me piaciuta troppo ahhah
Ma anche Bella sa difendersi ed ha colpito proprio nel suo ego. Grande.
Che amore Jasper!!
Edward e Bella sono anime gemelle quanto si assomigliano tra loro non ho parole se potessi metterei le 2 scimmiette non vedo e non parlo ahahaa
alla prossima bravissima

10/01/17, ore 23:43

Mai letto di un Edward con un EGO smisurato come il suo.UN minimo dubbio,un tentennamento…niente ,qui gli opposti non si attraggono sono proprio uguali ,sputati identici.povera bambina semmai vedrà la luce con due genitori così….sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia ,le hai già fatto spiattellare l'aborto e il suo impellente desiderio di maternità ed il don giovanni non è scappato a gambe levate o non ha capito bene che l'altro soggetto attivo donatore era proprio lui o la cosa tutto sommato un po' lo intriga

10/01/17, ore 18:39

Questo capitolo è fantasticoooooo!!! Non sapevo se ridere o piangere o essere arrabbiata (mi riferisco a quanto detto da Edward)... in ogni caso poco importa il risultato è fenomenale...un susseguirsi di emozioni... e quando sono arrivata alla fine mi sono resa conto di essere come un assettato nel deserto...
Per il momento mi consolerò con il primo capitolo di Cotta...
Ciao e a presto...