Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

29/10/17, ore 00:20

Oddio!!!!!!!
Se ci scappava un bacio finivo al settimo cielo!
Però forse meglio così, non mi sembra che l'amore sia il tema principale, quindi va bene così!

07/01/17, ore 21:28

heylàààààààààààààààààà!!!!! sono sempre io!
Questo capitolo è pieno di rivelazioni... (saltellando allegramente per la stanza) anche se non tutte buone.
Il gesto di Gaara non lo trovo inverosimile... in fondo non si è slanciato troppo. Comunque deve tenerci molto a Yui per arrivare a fare quei due gesti (urla di euforia). Ogni capitolo che passa divento sempre più curiosa, soprattutto per quanto riguarda la vera identità di Yui...Gaara quando la scoprirà? sospetta già che lei gli nasconda qualcosa...
adesso ti saluto, spero di "rivederti" presto.
un abbraccio,
Shikyo.

07/01/17, ore 20:00

Eccomi qui!
Questo capitolo é pieno di colpi di scena. Tutto il complesso mi é piaciuto moltissimo, soprattutto la parte in cui Gaara e Yui si avvicinano in quel modo e questo mi fa pensare che tra loro nasca qualcosa. E tranquilla non sei andata fuori personaggio. Anch'io nella mia ff di Jamila ho fatto Gaara che mostra di tenere molto alla ragazza in senso affettivo perché l'aveva vista crescere e lui e Jamir, ovvero il fratello maggiore della protagonista erano molto amici e il loro legame deriva proprio che lei è la sorella minore del suo migliore amico. Mi é piaciuto vedere questo lato nascosto di lui, ma proprio tanto. Sono rimasta a bocca aperta dallo stupore. Speravo in un bacino ma vabbè, ora hanno cose molto più importanti a cui pensare. Povera Yui...non immaginavo che fosse capace di una reazione simile che comprendesse atti suicidi, sono rimasta davvero senza parole. Mi torna in mente Jamila e qui non ti faccio spoiler sul perché casomai la leggessi. Sono sicura che Gaara riuscirà a salvarla come si deve. Poi nuovi misteri sono stati svelati e non sembrano affatto nulla di buono. I miei più sinceri complimenti e auguri in ritardo di buon anno e alla prossima!
Baci EF 😘