For Life
di ffuumei

02/05/18, ore 19:45

Ciao!! Amo gli xiuchen, sono la mia vita... E mi è piaciuta molto questa storia, scritta molto bene! Apprezzo sempre le frasi articolate e i termini ricercati ♡
La mia fangirl interiore ci è rimasta male per il finale, ma tutto sommato non posso non pensare che sia un bel finale. Ha una filosofia molto bella alla base... Mi piace tanto! ♡
E VIVA GLI XIUCHEN

16/01/17, ore 02:34

Ciao!! Innanzitutto, so che è un orario improponibile, però sono davvero triste stasera e questa fan fiction è caduta a fagiolo.
Stati d'animo a parte...
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e, prima cosa, voglio ringraziarti per scrivere XiuChen visto che il mondo non ne scrive mai abbastanza (me compresa). Poi, vorrei ringraziarti anche per averla scritta, davvero. Non so come tu abbia fatto, ma il personaggio di Jongdae mi somiglia dannatamente tanto, il che è inquietante.. ma sopratutto, mi chiedo cosa aspetti me, se mai un giorno troverò il mio posto nel mondo, o sarò come lui.. vagare senza meta precisa.
Stati d'animo a parte pt 2...
Mi è piaciuto tanto come hai sviluppato il personaggio di Jongdae, ed anche come hai sviluppato Minseok. Mi sarebbe piaciuto sapere di più di Minseok, in verità, anzi, di entrambi, per capire fino in fondo il loro modo di agire. Ma sai che ti dico? Mi è piaciuto anche questo velo di mistero che avvolgeva la fic.
Che dirti ancora, era scritta in modo impeccabile. Mi invogliava ad andare avanti sempre di più.
Ti ringrazio ancora per averla scritta, e spero di rileggerti(?) presto.
Alla prossima❤
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 02:35 am)