Black Moon Serenity
di MimiMoonCosplay

03/07/17, ore 16:46

Ho appena letto la storia é ben fatta e bella ma...... io voglio bunny×marzio😐😢NO bunny×diamond.....Puoi fare tornare in vita marzio .comunque hai tanto talento nello scrivere fanfict e spero ne scriverai molte molte molte altre😁😊☺al prossimo aggiornamento ☺
Ciao
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 10:22 pm)

20/01/17, ore 12:18

Ciao, dopo aver letto tutto non sai che mi hai reso pazzamente felice??? Adoro sempre la coppia Serenity e Diamond e non mi piace molto Mamoru (soprattutto quello della seconda stagione)!

E' stata fantastica quella scena quando Chibiusa ha riconosciuto suo padre!

E spero che tu scriva altri fanfiction con il principe della Luna Nera!

In culo alla balena!!!

12/01/17, ore 11:03

Ciao mi è piaciuta la storia, perché forse tanti volevano vedere come andava la loro storia d'amore. Per capire se funzionavano orme coppia, i figli che avevano è la fine dei due pianeti.
Nel anime Diamond è ossessionato da Serenity, però alla fine quando muore si scopre che ne è innamorato. Mi spiace tanto X lui.
Grazie X questa bellissima storia.. Un abbraccio

11/01/17, ore 22:06

Ciao! La tua idea è stata molto bella e devo darti assolutamente ragione sul fatto che nell'anime degli anni 90, il rapporto tra Usagi e MAMORU non è stato per niente approfondito, ma buttato così, come una forzatura. Per non parlare poi della caratterizzazione che hanno dato alla povera Sailor Moon, ma vabbe. Parlando della storia, mi è piaciuto che comunque hai voluto usare le parti del manga però mantenendo alcune avvenimenti dell'anime. Il modo in cui Demando convince Usagi, un pó dell'ovvietà, è stato eccezionale e l'ho anche trovato molto affine al suo personaggio (che tra l'altro Adoro XD). E comunque vedere Usagi acconsentire senza l'aiuto del potere nero, ma solamente da una sua decisione mi è piaciuto, come se volesse significare "fino a mo ho fatto la stupida ma ora decido io!". Il combattimento mi è piaciuto molto e la frase di Marzio "Perché se non corro a salvarti finsci sempre nei guai?" Perché non ha fatto altro che date a Bunny una conferma di ciò che le ha detto Demando! Un pó di dispiacere c'è sempre ma questa volta ci stava, Marzio ha sempre fatto l'indifferente. Li scontro con Rea mi è piaciuto, nella serie vintage non mi andava molto a genio, doveva sempre avere l'ultima parola e litigava e offendeva spesso Bunny senza un motivo logico, lo faceva per spronarla ma a volte un pó esagerava, e in quel momento Bunny ha voluto avere la sua "vendetta" anche se le ha convertite tutte al potere nero. La scena con Chibiusa mi è piaciuta e per una volta vedere Demando felice mi ha soddisfatto! Mi ha fatto un pó ridere quando Bunny sta per uccidere Marzio ma lo fa Demando e lei gli dice "uffa, mi volevo divertire un pó!" La cosa è un pó macabra ma ci stava troppo! Che dire più, ottima idea e testo molto fluido e piacevole. Devo essere sincere anche io qualche volta mi facevo qualche pensierino sun Demando, perché poverino lui fondamentalmente voleva l'amore (anche se nell'opera originale il suo amore sviava molto sul passionale, ma per un tipo come lui ci stava!) E leggere questa storia non ha fatto altro che esaudire un mio piccola desiderio! Spero di non averti annoiato e spero di poter leggere un'altra delle tue storie! Un bacio ♡