Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

13/01/17, ore 20:33

Sono passati 4 anni ma la titubante e l'orgoglioso non sono poi tanto cambiati.Lei ancora incerta non sa dare un nome al sentimento che la lega al pubblicitario attribuendo alla tempesta ormonale che l'aveva colpita anni prima quel languore che ancora la colpisce guardandolo,lui ancora donnaiolo impenitente non ha però dimenticato l"insignificante" Isabella.non capisco il ruolo di Bart ,che a pelle non mi sta molto simpatico,nella storia,mentre Esme è sempre nel suo ruolo materno e affettuoso

13/01/17, ore 14:15

Finalmente ll'incontro tra Edward e Bella.... E come c'era da aspettarsi da lui il completo gelo!! Anche se lei non lo sa, gli ha spezzato veramente il cuore. Chissà come evolveranno le cose tra i due visto che ora dovranno lavorare a stretto contatto! Mi è piaciuto molto il personaggio di Esme! Riesce subito ad inquadrare le persone e non ha peli sulla lingua! Al prossimo capitolo!

13/01/17, ore 12:26

Questo capitolo non è stato quello mi aspettavo, ma avrei dovuto immaginarlo, la tua testolina non fa mai quello che mi aspetto. Volevo un capitolo con i botti, fuochi d'artificio che neanche a capodanno si fanno e invece no, non si sono quasi neanche parlati, avrei mille volte preferito l'edward farfallone, vabbè mai dire mai siamo ancora all'inizio. Bella è sempre insicura e scema, se devo essere sincera, mi sembra ancora là ragazzina del primo anno d'università che si nasconde dietro ai suoi amici, in questo caso il manager (che mi sta sempre antipatico, ricordatelo, spero solo sia gay), vorrei vedere un po' più di grinta da parte sua e vorrei tantissimo che pretendesse da Edward tutte le spiegazioni di cui ha bisogno. Il capitolo non mi ha entusiasmata molto, ma è solo il secondo quindi ti perdono. Vediamo come andrà avanti e vediamo cosa succederà quando lavoreranno insieme. Chissà se Edward noterà che alla fine ha davvero cambiato facoltà come le aveva consigliato e si renderà conto che un po' è anche merito suo se lei è diventata una scrittrice! Vedremo un bacio! Ps: Falli parlare presto, molto presto, ti prego 😉
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 12:55 pm)

13/01/17, ore 10:55

Sono passati anni, ma Bella rimane la solita insicura. Capisco il disagio di dover lavorare con una persona ostile, ma il mondo degli adulti non fa sconti e se veramente vuoi ottenere qualcosa, se davvero ci tieni, devi essere disposta ad affrontare ogni tipo di difficoltà. Se Edward è davvero professionale come dicono, la tratterà freddamente e le farà battute cattive, ma non danneggerà il suo lavoro. Ha ragione Esme, quando le dice di vederlo come un banco di prova per farsi le ossa.
Comunque continuo a chiedermi che razza di amici sono quelli che non le hanno detto la verità su Edward e in più l'hanno mandata ad affrontarlo continuando a tacere. Con simili amici Bella non ha bisogno di nemici, bastano loro!
Quanto a Edward ha reagito anche troppo bene, quando si è trovato davanti la ragazza che ha deriso i suoi sentimenti. E fa anche bene a usare le donne che frequenta, dato che sono loro stesse a permetterglielo. Sanno che tipo è, quindi se escono con lui significa che anche a loro va bene così.
Adesso voglio proprio vederli lavorare insieme. Un bacio.

13/01/17, ore 01:07

Il capitolo è molto bello
Se devo essere sincera mi aspettavo ke EDWARD ricoscesse BELLA e la uccideva sl cn uno sguardo e nn mi stupisce della sua reputazione infondo un uomo nn cambia dal oggi a domani.
Secondo me anke se EDWARD e BELLA sn andati avanti hanno sl creduto di nn amarsi più
COMPLIMENTI E SEMPRE BELLO LEGGERE LE TUE STORIE

12/01/17, ore 20:34

Se devo essere sincera penso che bella sia ancora innamorata del suo ex, lo chiama in continuazione, gli scrive messaggi se non sbaglio lui si era fidanzato, la sua ragazza non è gelosa di queste attenzioni da parte di bella???? Eddy invece continua la sua vita, comportandosi come sempre, ma d'altronde dopo essere stato "sgamato" davanti a tutta la scuola, chi non ritornerebbe alle sue vecchie abitudini???? bella sta perdendo tutta la stima che avevo nei suoi confronti, non mi sembra una scrittrice mi dà più l'impressione di essere una "bambina gelosa" che ha perso il suo giocattolo, questa è la frase che più mi ha colpito:Conosco quel ragazzo… e sono sicuro della mia decisione” che anche aro sappia qualcosa che riguarda il segreto che eddy si porta dietro????? Un bacione grandissimo ciao *____*

12/01/17, ore 18:47

ciaoooo
fantastico anche se quel Bart non mi piace molto... vedremo
Edward e Bella che dire sono come tom e jerry aahaha
Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo.
:) <3

12/01/17, ore 18:27

Ciao sono felice di risentirti, ora sono curiosa di vedere cosa farà Edward e se vorrà vendicarsi. Conoscendo il tipo penso che per Bella arriveranno tempi duri. Ciao alla prossima

12/01/17, ore 18:07

Belissimo capitolo... l'incontro tra i due è stato fantastico... Esme è una gran donna, ha subito capito chi ha davanti.. e ha ragione Edward in fondo è un bravo ragazzo... chissà cosa penserà del libro di Bella? Gli piacerà? E riuscirà ad essere obiettivo?
Aspetto il prosiegue... Ciao e grazie per come scrivi...