Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

31/05/18, ore 08:47

Tu dici di rileggere la prima drabble con la pelle d'oca. Ed è un po' quello che è successo a me. Per carità, è corta eppure sono riuscita ad immaginarmi la scena, la voce di zoro nella sua testa, il loro sorriso alla fine nel guardarsi e dirsi che si amano.

06/10/13, ore 22:58

ti prego ti prego ti prego ti pregoooo continalaaa IO SEMPLICEMENTE AMO QUESTA LONG *^*<3<3<3

16/07/13, ore 14:56

Questa storia è molto breve ma riassume in modo perfetto quello che penso dovrebbe essere il rapporto tra Sanji e Zoro. Adoro questa coppia Yaoi. Penso anche che scrivere qualcosa del genere sia davvero molto complicato. Ma credo che tu ci riuscirai. Ti prego continua a scrivere così! Ciaooo! Alla prossima!

22/02/12, ore 19:43

Oh mon Dieu! Sei bravissima! :D  Mi piace il tuo stile, davvero :3 E AMO la coppia Zosan (Zoro seme forever!) Ancora complimentissimi :)

29/08/11, ore 10:44

che forza questa serie di ff mi fanno impazzire e tu sei davvero bravo!hai davvero talento!ora vanno direttamente nelle preferite,nelle seguite e nelle ricordate e tu nei miei autori preferiti!!!!!!!!!!!!!corooooooo!!....ma dove sto andando?bho vabbé

11/06/11, ore 21:47

Che bella, lo so sono un pò in ritardo e ho notato che la ff si sta per concludere, ma un giorno di questi la leggerò tutta capitolo per capitolo ora recensisco quelli che ho letto... ovviamente stupendi, quanto sono belli quando si dicono ti amo o ste coseee! li adoro! a proposito questa ff fa dritta dritta nelle preferite, nelle ricordate e nelle seguite.
ok la smetto con le mie cacchiate e ti lascio in pace
complimentoni.

11/06/11, ore 21:35

fantastica ho smpr pensato ke sanji e zoro erano una coppia perfetta è stupenda congratulazioni mi sn piaciaciute le ultime tre righe«Ti amo, stupido sopracciglio arricciato.»
«Ti amo anch’io, spadaccino da strapazzo.» brava

05/04/11, ore 23:10

Ciao^^
Ok, mi rendo conto che iniziare a recensire dall'inizio questa lunga raccolta è una specie di suicidio! Ma non m'importa!^.- Pazientemente riuscirò a recensire i capitoli di questa fanfic che si prospetta davvero interessante!
Mi piace molto la coppia Sanji-Zoro! Li trovo adorabili e divertenti al contempo!^^
Questo primo capitolo mi ha fatto sorridere! E' stata una drabble dolce e ben calibrata nelle sue poche parole! Mi è piaciuta davvero molto ^o^
Le tre cose che Zoro odia appartengono tutte e tre a Sanji, ma per amore si sopporta questo e altro ^.-
Al prossimo capitolo!^o^

Nena Hyuga ^-^

24/03/11, ore 17:54

Ehi ciao! Dunque, premetto che questa è la mia prima recensione, quindi non so come mi uscirà :P Seguo la tua "impresa dei mille" (Fa tanto patriottismo in questo periodo, LOL :D) dall'inizio e devo farti i complimenti perchè da quel giorno non ne hai sbagliata nemmeno una! Mi piace molto il tuo stile, pulito e scorrevole, e la tua sottile ironia. E poi sì, mi piacciono molto anche Sanji e Zoro *.* Secondo me riesci a cogliere proprio la vera essenza di entrambi, ritraendo il loro rapporto in modo molto veritiero, proprio come quel genio di Oda ce lo mostra. Insomma, complimenti vivissimi! :D  Continua così! Ciaociao :)

04/02/11, ore 15:48

Salve,
Seguo questa raccolta da molto tempo, ma vista la mole enorme di drabble che la compongono, e vista la mia propensione a recensire tassonomicamente tutto ciò che leggo, e visto che ho tanto tempo libero in questo periodo, ho deciso che era bene usarlo decentemente, pertanto mi rimboccherò le maniche e recensirò tutto con perizia, certo ci metterò una vita ed ingrigirò davanti al pc, ma ce la farò! *guarda fiero all'orizzonte*

Mh, prima di passare alla recensione seria, volevo fare una domanda poco seria: in quanto sono un fan di questa coppia (oltre ovviamente che di quel ehm genio di Eiichirō Oda) per cui mi chiedevo, ma questa raccolta va bene anche per noi maschietti? Ovviamente è una domanda retorica.

Bene, passiamo alle cose serie. (Visto che ovviamente ho dovuto riscrivere da capo la recensione, ché il mio pc è anarchico e insurrezionalista, mi tocca andare a tentoni per scrivere una recensione decente come lo era quella di prima, 'ccidenti!)

Essendo un tipo piuttosto prolisso, nutro una grande ammirazione per chi, come te (mi permetti di darti del tu, vero?), in cento parole riesce a costruire e racchiudere uno spaccato così vivace.
In questo caso, con un breve e divertente scambio di battute hai reso perfettamente gli atteggiamenti che caratterizzano quei due, e soprattutto il rapporto che li lega, *schiva per un soffio una katana volante* e per me è davvero impensabile!
Per cui complimenti!

Beh, visto e considerato che mi aspetta un bel mucchietto di lavoro, passo alla prossima storia se il mio oggi decisamente anarchico laptop dovesse permettermelo.

Rinnovo i miei complimenti!
D.

01/02/11, ore 23:19

ciao, è da parecchio tempo che ti seguo, ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto nè il tempo nè la voglia di commentare, ti chiedo perdono! ç_ç oggi ho deciso di registrarmi e di recensirti finalmente come dio comanda, perchè la Zosa è la mia coppia preferita in assoluto e tu con le tue fict me l'hai fatta amare ancora di più! L'unico modo che ho per ringraziarti di tutte queste emozioni è recensirti, e quindi eccomi qui dal principio (non so quanto ci metterò ma non importa XD).
Questa drabble è semplice e dolcissima, mi piace lo scambio di battute!

16/01/11, ore 23:44

Sto tradendo la mia coppia preferita in assoluto, cioè ZoLu, ma lo sto facendo con stile a quanto pare, dato che ho iniziato per puro caso a leggere questa Raccolta...e mi sono stupita molto per via di questo primo capitolo.
Non solo risulta essere davvero comico, ma anche molto realistico ed IC (almeno per il momento).
Anche l'ultimo scambio di battute è realistico, in perfetto stile Zoro-Sanji, aggiungerei. ^^
Che dire? Se andando avanti con la lettura migliora...magari mi fai diventare fan :D

09/09/10, ore 23:36

Non sono particolarmente appassionata alle coppie yaoi di One Piece, però non nego che se lo fossi Zoro e Sanji per dovrebbero già essere sposati! Ecco, sono finita qui, e già che ci sono continuo a leggere, anche perché l'idea è originale e per niente pesante. Brava :)

20/08/10, ore 11:23

Ieri sera mi sono messa a leggere questa raccolta e non la finivo più! Poi mi sentivo troppo stanca per fare una recensione decente e ho gettato la spugna, ma ora sono qui e commento.
Sei assolutamente e innegabilmente l'autrice di drabble più geniale, competente, divertente e chissà che altro che mi sia mai passata sotto gli occhi! (E te lo dice una che di fic ne ha lette davvero tante...)
Tu riesci ad utilizzare alla perfezione il poco spazio che la drabble ti consente senza lasciare nulla di incompleto o non descritto, o che possa risultare poco chiaro (E te lo dico io che non sono assolutamente capace di racchiudere qualcosa di sensato in poco spazio XD). Le trame poi sono storie originali, non le solite avventure che capita di leggere, sono divertenti e spassose, e il modo di concludere è sempre acuto. Devo dire che io preferisco quelle più attaccate alla vita quotidiana, che mi fanno letteralmente impazzire (e le tue poi sono molto realistiche), ma devo dire che anche quella dove per esempio Sanji si sposa, o dove si parla di figli, o dove ci sono Zoro e Sanji da cuccioli sono particolarmente dolci e molto belle! **
I capitoli speciali (il 50 e mi sembra di ricordare il 63) sono davvero originali, mi è piaciuta tantissimo l'idea dell'alfabeto e dell'arcobaleno!
E (Ultima cosa, lo giuro XD) i titoli sono risolutivi e fanno capire al meglio la situazione, anche quelle scelte sono molto azzeccate!
Non sono solita perdermi in sproloqui senza senso come questo, ma sono davvero contenta di aver letto quella raccolta e volevo dimostrartelo XD
Sono davvero speciali, complimenti, continuerò a seguire e a commentare quelle nuove che verranno!

Bads

09/08/10, ore 19:48

questo pomeriggio avevo una voglia irresistibile di ZoSan, così sono entrata e ho frugato un pò qua e là finchè non ho trovato te...*fa gli occhi pucciosi*
ti giuro le ho lette tutte quante una dopo l'altra!!! mio dio non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...sono meravigliose le scenette, e sono così tanto IC che potevo vedermi le scene chiare chiare nella mia mente...uauuuuuuuu!!! *w* ti prego continua nella tua impresa perchè sono troppo ansiosa di leggere il seguito!!! ti saluto!! *le salta al collo e l'abbraccia immensamente stampandole un bacio color lampone sulla guancia*
ah!! se ti va passa a leggere le mie, sono un pò più..red, ma spero che ti piacciano e che lasci un commento...ci terrei tantissimo!!!! a prestooooo!!! :D