Verità e Bugie
di k_Gio_

17/01/17, ore 02:09

Ciao! Aspettavo questo capitolo, ed è stato davvero bello! Anche se Emma e Killian continuano ad essere due cocciuti... li prenderei a schiaffi fino a che non si decidono a darsi una svegliata xD
Io capisco Killian, è una cosa troppo grande perché possa essere perdonata su due piedi e il comportamento di Emma non lo aiuta di certo... Ma cavolo. La ami. Faglielo capire, almeno questo potrebbe aiutarla a sciogliersi ed iniziare a fare qualche scelta giusta... Pure David sta cercando di farlo ragionare ma lui nulla. Di coccio proprio u.u
E Elsa... santa Elsa! Mi dispiace ma ha ragione. Emma invece di sistemare le cose continua solo a peggiorarle! E ha complicato le cose anche a Mary Margaret e David u.u Spero si muova e faccia la cosa giusta per i bambini, per Killian e per lei stessa.
E' triste vederli così freddi l'uno con l'altra, soprattutto lui :\ meno male che almeno ci sono i bambini ad alleggerire la tensione... e alla fine hanno avuto un bel compleanno! E spero che oltre a decidere che le cose sono da sistemare, sto testardo abbia intenzione anche di agire concretamente u.u
Anch'io sono tra i poveri sfigati delle 3-4 parti d'Italia che non hanno avuto la neve comunque -.- queste sono ingiustizie!
Alla prossima, spero presto :P Un abbraccio! :*

12/01/17, ore 22:08

Ciao Gio, sto ridendo per il tuo angolo dell'autore. Visto il mio ultimo capitolo temo che la tua sia più una minaccia. Ti conosco ... mi manderai non so dove!
Torniamo a te piuttosto. Pure tu non scherzi con sti due poveracci di Killian ed Emma! Devono proprio soffrire! Killian è più perso del solito per Emma, ma il solito orgoglio e la rabbia non gli consentono di riavvicinarla come vorrebbero ambedue. Fortuna che il caro Charming gli ha fatto tirare fuori i suoi sentimenti, non che non se ne fosse accorto nessuno!
Le tue descrizioni dei bambini le trovo sempre adorabili e stai diventando sempre più brava nel descrivere sentimenti e situazioni, riuscendo a far evocare le immagini al lettore. Facendo un confronto con i tuoi articoli su Disney devo dire che stai mostrando una non indifferente capacità di passare dal genere ironico-brillante al serio-sentimentale. Hai personalità indubbiamente. Brava e non lo dico per captatio benevolentiae nei confronti della tua prossima recensione alla mia.
Un momento molto dolce del capitolo, che mi ha dato un gran senso di tenerezza è quando Emma trova i tre suoi amati uomini addormentati. Una bellissima immagine. Ci tenevo a dirti cosa mi ha suscitato. Continua così amica mia. Un bacio e a presto.
Lara

12/01/17, ore 20:05

Fiestaaaa *_* come non si fa a non esultare quando aggiorni? *_* Questo capitolo mi è piaciuto nonostante Killian ed Emma hanno concluso poco, ma non importa! Naturalmente sono stati strazianti (dal mio punto di vista) i momenti in cui Emma cercava di instaurare una conversazione con Killian ma lui l'ha ignorata alla grande :( Dolcissimo Bae che corre sempre in braccio ad Emma *-* cucciolo! Lo adoroooo! Alla fine anche Henry ha rotto il ghiaccio con Killian, meno male, pensavo che andasse peggio ahhaah invece no! Lui si sta impegnando davvero per essere un buon padre, e questo è ammirevole. Vorrei fare due applausi! Il primo va ad Elsa! Fa bene a mettere in guardia Emma , visto che mi sembra un addormentata ultimamente ahahaah ciccia: sveglia!! E vedi se la pagnotta nel forno ha lasciato un ricordino (ok mi calmo ù__ù) Alla fine anch'io me ne sarei andata ahahahahah Anzi, per un momento credevo che la prendesse a schiaffi ahahahah XD Il secondo applauso va a David! Gio fissami un appuntamento con lui che come psicologo\strizzacervelli non è malaccio! E parlo della professionalità ahahahaahah Con poche parole ha placato lo spirito tormentato di Killian, tirando fuori il vero sentimento che nutre per Emma: Love *-* lì mi sono scioltaaaaa *-* sono positiva, la perdonerà presto, o almeno spero XDDD
Bene Gio, come sempre mi sono dilungata troppo ahahaahah aspetto il seguito *-*

Questa settimana ho il premio: genitore dell'anno! Oggi va a Milah!!!! Brava, invece di festeggiare con il figlio, parte per lavoro! Giustamente i soldi prima di tutto! Complimentoni davvero, sono commossa XDDD
ahahahah detto questo ci sentiamo prestooo!!
Ciaoo :D