Non si gioca con il demonio
di Antonio Militari

18/01/17, ore 22:03

Un epilogo molto corto, piuttosto carino. È bello vedere Matteo riprendere contatto con la religione in questo modo. Certo, per me sarebbe stato bello vederlo gestire le conseguenze dei suoi sensi di colpa per le persone che ha ucciso- il fatto che abbia esorcizzato il demone non lo rende esente da colpe- e con la perdita del suo amico, ma anche così, non è stato troppo male.
Nel complesso, direi che questa è una bella storia, un po'debole e affrettata sul finale, ma con una bella trama è un buono sviluppo dei personaggi.
Complimenti, bel lavoro!

13/01/17, ore 14:17

Ciao ancora, è stato davvero un bellissimo epilogo questo, direi che ormai la storia è definitivamente conclusa qui, questa storia l'ho seguita fin dall'inizio, devo dire che ha avuto una bell'evoluzione e l'hai sviluppata bene, non è mai stata troppo horror, però ci hai fatto sicuramente divertire e per quanto mi riguarda a me è piaciuta tantissimo e spero che scriverai altro, perchè mi piace molto il tuo stile di scrittura, devi andarne orgoglioso di questa storia, l'hai scritta veramente bene.
Un bacione da Candy!

13/01/17, ore 11:07

Ciao, devo dire che hai scritto un ottimo finale, anche se sotto sotto sono d'accordo con il diavolo, se Dio esiste non gliene frega poi tanto di noi( e in una mia storia ho anche totalmente sputtanato la bibbia).Almeno sono felice di vedere che Matteo se l'è cavata.