Following a Star
di vanessie

15/04/17, ore 21:38

Leggendo il titolo immagino che Amy ora comincerà a capire di aver esagerato con la sorella e che lei in realtà non le ha portato via niente. Fortuna che Edward non è una comare, altrimenti lo sapeva giù tutta La Push e Forks. Non deve essere semplice avere certi pensieri e sapere che c'è qualcuno che riesce a leggere nella tua mente. Almeno ha discrezione. Amy è gelosa che John le porti via sua sorella e teme che forse non avrà una storia bella come quella di sua sorella. Non credo pesò, come pensa Kevin, che ha lei piaccia soltanto. Credo che lei sia davvero innamorata di John. Un amore infantile, adolescienziale e meno forte di quello che lega lui alla sorella di lei... ma pur sempre un amore.

16/01/17, ore 01:32

Ciao Vale :)
Nello scorso capitolo ci stava la reazione di Amy inizialmente esagerata, ma comunque nonostante i suoi 14 anni ha dimostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle, ho apprezzato la sua non chiusura totale nei confronti di Nicole.
Passiamo alla festa: è vero, anche per esperienza personale posso dire che quando si sta da poco insieme è difficile stare lontani, ma ovviamente la prima volta di Nikki e Jonathan dovrà essere speciale e non frettolosa xD Sono contenta che le due sorelle abbiano fatto pace ed è stato carino anche il confronto tra Amy e suo fratello Kevin. Amy ha due fratelli che le vogliono molto bene ed è fortunata, sono sicura che qualcun altro le farà passare la cotta per John :D
Greta

14/01/17, ore 02:03

Sono felice che le due sorelle abbiamo fatto pace. Hai descritto Amy con una certa maturità che, almeno per quanto riguarda l'argomento "amore", è difficile vederlo in ragazze della sua età. Sulla storia di Nikki e John, era inevitabile che nonno Edward, non scoprisse nulla. Purtroppo è il "leggi pensieri" della famiglia. Per quanto riguarda la voglia di fare l'amore beh... la penso come te, è normale per due innamorati che stanno da poco insieme, non voler fare niente al di là dei baci!
Riguardo il rapporto tra Kevin ed Amy, l'ho trovato giusto, anche se da fratello avrei lasciato che fosse lei a dirmi i nomi. Questo solo per lasciarla parlare e sfogarsi di più e ovviamente sentire le due versioni. Comunque tutti bello.
Frafra

13/01/17, ore 22:49

Bellissimo capitolo!!!
Era giustissimo che ci fosse un POV di Amy, così si è potuto capire come la pensa lei :)
Meno male che lei e Nikki abbiano fatto la pace ^^
Nicole e Johnathan non riescono a stare lontani e si rintanano in bagno per un po' di effusioni.... per fortuna che nessuno degli invitati tranne Amy si sono accorti di nulla.
La chiaccheratina tra Amy e Kevin mi sa che ci voleva perchè con qualcuno lei doveva pur sfogarsi ^^
Chissà cosa succederà adesso!!! Aspetterò il prossimo capitolo :)
Bacioni!!!