Risplenderemo insieme nell'eternità di un mondo perfetto
di Persej Combe

28/01/17, ore 21:31

Buonasera, carissima!
Finalmente posso rimettermi a recensire la tua storia, e dico rimettermi perché sono stata interrotta qualche giorno fa mentre cercavo di farlo - ma eccomi qui, finalmente.
Si nota che il capitolo è più corto del tuo solito ma, come hai detto tu stessa, è già abbastanza denso e ricco di contenuti così, perciò non si può davvero dire che sia troppo breve.
Dopo tanto tempo e tante avventure lette, è veramente piacevole poter approfondire qualcosa in più sul legame che unisce Elisio e Platan, e che finalmente comincia un po' a chiarirsi. Anche il ruolo di Serena comincia ora a delinearsi in modo sempre più chiaro, e persino Shana, che nel videogioco sembrava un personaggio molto più marginale e di semplice accompagnamento, sembra poter costituire per lei un vero e proprio supporto.
È bello vedere anche il rapporto stretto che si è già creato tra Serena e Lucario, spero di vederli insieme prossimamente!
Carissima, purtroppo devo tagliare corto anche stavolta, ma mi ha fatto un piacere immenso trovare questo nuovo capitolo. Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno gli eventi, ormai ci stiamo avvicinando agli eventi più drammatici del gioco!
Un abbraccio enorme e un bacione

Afaneia