Blackout
di lalledy

29/06/09, ore 13:13

Wueelaaa... Devo farti i complimenti perchè una delle fic più oroginali e ben scritte di questo settore di dbz. Usi dialoghi davvero non scontati, come Vegeta che conosce la tavola periodica o anche il discorso sensuale che hanno avuto alla fine. *ç* Ero tesissima! Riesci proprio a trasmettere le emozioni di entrambi, ovvio Bulma è più facile da capire perchè è lei che narra in prima persona. Nonostante ciò non esci dai personaggi e anche Vegetas, pur non essendo cattivo e omicida, mantiene il suo lato sayan, colto e sicuro. Devo ammettere che ho sempre pensato ai sayan come una razza colta e non di stupidi zoticoni (Nappa e Goku a parte... XD). Mi dispiace che stia per tornare la luce, è proprio vero che al buio è tutto più romantico e spontaneo, benchè Vegeta comunque riesce a scorgere l'imbarazzo e il disagio della donna. Non so come posso esprimerti quanto mi piace questa fic, spero tu lo possa immaginare... Aggiorna presto! Ciau! Bacio^^

29/06/09, ore 12:35

davvero carina e divertentye continua così :)

29/06/09, ore 11:32

bellissimo capitolo!! io faccio chimica ma sinceramente neanche mi ricordo!! se la prof mi sente mi fa fuori XD il tuo è un Vegeta supendo!! mi piace tantissimo...si diverte con le donne...troppo sexy per i miei gusti XD quanto geniale fa concorrenza con Bulma ^_^ aggiorna presto baci!!!

29/06/09, ore 09:48

ehilà!!!!! puoi ben dirlo finalmente quello strazio è finito!!! e io cm te ne sn felice!! sn anke felice del ftt ke ai aggiornato!! nn so se te l'ho dtt nelle precedenti rece ma questa storia mi piace molto!!!! cm te anke io credo ke vegeta sia ben consapevole dell'effetto ke provoka su bulma! daltronde cm potrebbe nn exerlo? è un autentiko genio!!!!!!! e nn parlo sl nella tua fan fich dv credo tu abbia riportato l'esattezza, sia di vegeta sia dei sayan. la guerra è un'attività delicatixima. basta un minimo errore a capovolgere le sorti, x questo è imp studiarne ogni minimo partikolare. la guerra nn è sl lotta fisika è studio prima di tt. i sayan nn sn sl un popolo rozzo e spaventoso, sn anke un popolo molto affascinante se impari ad oxervarlo da un'altra angolazione. vegeta poi ne è il principe!! anke nel cartone sfoggia un vocabolario molto vasto e di altixima portata. io se foxi a bulma gli offrirei un posto nell'azienda. infondo si è rivelato un aiuto fondamentale x la questione dei fili. x quanto riguarda gli appunti di kimika nn ti preokkupare nn hai dtt nnt di errato o skonvolgente. in kimika nn sarò la prima, ma ci capisko abbastanza!! approposito...io kiamerei kimika anke quella ke c'è tra i 2. cm dtt da lui vegeta avrebbe potuto spezzargli l'oxo del collo in un attimo. il motivo x cui nn lo ha ftt è estremamente semplice, in modo o nell'alro anke il principe dei sayan è attratto da lei. avrebbe potuto farla fuori e nn lo ha ftt!! e questo nn x gratitudine, vegeta nn konosce la gratitudine. lei poi ne è estremamente attratta, e nn parlo sl dell'aspetto fisiko. ha quasi paura ke torni la korrente x nn avere + questa magia creatosi fra loro!! io ti fcc tntiximi complimenti e asp ansiosamente il prox chappy|!!! cico kisskiss

29/06/09, ore 09:00

Che pucciosi! è così ke mi immagino Veggy! NN cretino km Goku ma intelligente! L'hai reso alla perfzione! Adoro questa storia ^^

29/06/09, ore 00:45

Wow! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Un Vegeta molto intelligente e colto è davvero sorprendente! Inoltre l'atmosfera si era fatta così "carica", in tutti i sensi... inoltre il botta e risposta fra loro due è stata una bellissima trovata! E' proprio degno di loro due!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa faranno in un'altra ora di buio *_* quindi ti rinnovo i complimenti e arrivederci al prossimo capitolo! Ciau -Miky-

18/06/09, ore 21:07

Una ficcy davvero interessante ed intrigante! Sono proprio curiosa di conoscerne il seguito, spero tu possa continuare questa storia, così come Midnight! Mi piace lo stile che possiedi nello scrivere e la capacità di catturare il lettore nelle tue righe! Ti faccio i complimenti, e spero, di ritrovarmi presto in un altro bellissimo capitolo! Ciau -Miky-

13/06/09, ore 18:47

Per una appassionata della coppia Bulma Vegeta come me devo dire che adoro questa sotria davvero complimenti non vedo l'ora di conoscere il seguito... ps mi piace il tuo modo di scrivere :)

31/05/09, ore 16:10

Wow! Questa storia mi ispira davvero molto. Anche se siamo solamente al secondo capitolo, devo dire che mi piace davvero molto! ^^ Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, sperando che il blackout duri ancora molto! XD Un saluto, Kutai!

31/05/09, ore 15:08

ma si va XD Wow, scrivi benissimo,stupendo questo primo capitolo...da un lato spero che non arrivino mai all'interrutore o come minimo che succeda qualcosa per strada..=P (che malefica) al prossimo allora, ciau

31/05/09, ore 15:01

Ciau! Mi piace molto... aggiorna presto! (scusami sono di ultra mega fretta per la tesina! Aiuto ç____ç) Comunque sei bravissima e la fic sta prendendo una piega interessante! Ciau! Bacio^^

31/05/09, ore 13:45

Che bello *ç* Adoro Vegeta così stronzo e maledettamente sicuro di sè! Quanto vorrei essere al posto di Bulma *-*! Spero, per lei, che la luce torni il più tardi possibile XD. L'ultima scena, mi ricorda un po' Twilight, quando Edward prende sulle spalle Bella e comincia a correre... Aggiorna presto, ciau! Kiss!

31/05/09, ore 10:21

Guarda come si diverte Vegeta a vederla in difficoltà ^^ no Bulma non ti succederà niente finchè c'è un certo principe..tanto bello *çççç* in casa tua! ti darà lui una mano x far tornare la corrente ^^ XD molto bello come capitolo!! alla prossima ciau!

30/05/09, ore 21:14

bellissima ficcy!

30/05/09, ore 21:05

ciao scs se nn ho recensito lo scorso chappy, ma visto ke x un xiodo sn mancata nn devo essermene propio accorta! inffatti kredevo ke avessi postato tt e 2 ora. ad ogni modo una bellissima storia e veramente veramente interessante. e poi esiste al mondo qualke situazione + intrigante di un bel blackout?? certo ke il nostro bel sayan nn si fa propio problemi! audace e sicuro di se il signorino!!! e bulma cederà al 1 colpo alla spavalderei del nobile sayan? sn veramente impaziente di leggere il prossimo chappy!!! devo dire ke mi incuriosisce veramente molto cm storia! inoltre condivido con te la questione della scuola -.-! ma ki si credono di essere questi prof x poterci ossesionare! cmq la mia è già finita! quindi aspetterò con impazienza il tuo prox cahapy! a presto ed bacio!