When the Going gets Tough..
di SareehK

31/05/10, ore 19:35

Beh che dire...se penso a Malfoy e Zabini insieme in questa storia credo di avere un'insufficienza respiratoria!Cretinata detta volevo dirti che penso che la tua storia sia molto interessante e , soprattutto, ben scritta.Come dire, scorrevole.
Una cosa però non l'ho capita: ma quanto è grande questa stanza da ripulire?Riesce a tenere i due piccioncini impegnati così a lungo?!?Blasy (orrendo lo so xD ) mi fa morire dalle risate... è così... fashion per dirla in modo truzzese =)
Aspetterò il prossimo capitolo esattamente come Hermione osserva Draco in questo capitolo... in apnea!xD
Un bacio, a presto
Elly

22/03/10, ore 20:59

Wow..capitolo molto molto bello!Complimenti..mi è piaciuto molto come hai chiamato Hermione alla fine ..cioè.."regina di grifondoro"!!Lo trovo azzeccatissimo!Spero che continuerai presto..umn bacioo!

22/03/10, ore 20:19

ma questa storia è bellissima!! mi aspetto presto un nuovo capitolo!!

29/05/09, ore 02:21

:o leggendola non pensavi fosse la tua prima fanfic ^^ bhe che dire, i miei complimenti! Per ora Promette bene e Silente è assolutamente lui XD spero che aggiornerai presto. Un bacio, Consy

29/05/09, ore 02:20

28/05/09, ore 22:18

Prima voglio dire una cosa:Quando il gioco si fa duro..i duri mangiano cioccolata!Questo è il mio motto xD ma in questo caso Herm deve picchiare duro! E cercare di far lavorare quello stupido (ma sexy...*_*) bianfuretto!poi...chissà se tra archivi e pergamene anche nn scocchi la scintilla!!^^ Beh complimenti e alla prossima

28/05/09, ore 20:37

Mooooltooo bella complimenti. dico sul serio. e poi io adoro la Dramione<33
Complimenti anchora..e spero che continuerai prestissimo.un bacioo!!^^

28/05/09, ore 20:19

ma che bella ficcy!!!^^ mi ispira proprio tanto tanto tanto tanto!!!spero proprio che hermione gliela faccia vedere a quel BIANFURETTO(fortissimo sto soprannome!!!) dei miei stivali...vai herm picchia duro e di bruttooooooo!!!naturalmOnte complimenti anche all'autrice ^^