Aimer... c'est payer le prix
di Alexis Laufeyson

13/05/20, ore 00:02

Bellooo! Ho visto la versione francese solo una volta, e mi sembra fosse quella del 2001, quindi so poco di questa versione di Mercuzio, ma mi sembra di vederlo davanti a me, complimenti!
Ah, comunque io mi sento un sacco Della Scala, ma se devo scegliere tra le due casate quasi sicuramente direi Montecchi, che sono più "alla mano" XD
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 12:07 am)

01/03/17, ore 12:36

ma ovvio che la continuo questa storia è fantastica, io conosco l'opera francese quindi mi sto appassionando tantissimo.

p.s. ovviamente sono una montecchi

15/01/17, ore 19:38

Non penso si possa giudicare una persona in base ai suoi gusti,che siano rivolti a uomini o donne. Una persona bisogna conoscerla a fondo per poterla giudicare. E quello che caratterizza Mercuzio è che lui è un sognatore, innamorato della vita,delle risate ,dei bagordi con gli amici,della Regina Mab e della sua stessa follia. Ed è tutto questo che affascina di Mercuzio. Leggendo questo capitolo mi sono ritrovata per magia a Verona,vestita di blu,muta testimone tra la folla di questi tragici avvenimenti. Ho ancora il suono della risata di Mercuzio nelle orecchie,il rumore delle spade che si scontrano,l'odore del sangue che punge l'olfatto...Sai coinvolgere pienamente chi legge con le tue parole. Montecchi o Capuleti? Credo si capisca senza neanche scriverlo...Un bacio grandissimo. Caillac