Lo Specchio delle Brame.
di Athena Potter

27/05/18, ore 02:31

Bellissima e dolcissima storia!! Non vedo l'ora di leggere I prossimi capitoli!! Alla prossima!! 😘😊

23/02/14, ore 19:19

Ciao, ho cominciato a leggerla dopo che l'hai cominciata e devo dire che è molto bella! Di Harry Potter ho visto tutti i film e letto i libri, ma anche se non è il mio film preferito devo dire che è davvero bello pensare cosa troverebbero gli altri nello Specchio delle Brame.
Sirius Black.. mi è dispiaciuto tanto nell'Ordine della Fenice quando è morto.. davvero tanto, ma comunque l'hai fatto tornare per vedere cosa avrebbe visto lui! Davvero brava, complimenti.
Leslie :)

10/09/11, ore 16:54

Ho trovato questa ff per caso..Sei davvero brava e vorrei che continuassi:3 Complimenti!

20/06/11, ore 23:25

Avrei mai finito di nascondermi? Sarei mai tornato un uomo libero?

Sei brava. Mi piacciono queste drabble, complimenti!

Tefnut.

10/12/10, ore 17:11

Mi ha commosso un mondo il desiderio di ron davvero dolce e sincero :) continua presto un bacioo :)

27/02/10, ore 19:43

Mi sono piaciute molto le quattro immagini descritte, in particolare quella di Luna e di Sirius. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, è fluido e scorrevole. Attendo con ansia i desideri pel prossimo personaggio =)

21/02/10, ore 21:31

Secondo me è possibile che il desiderio di Ron sia proprio questo (anche se onestamente io non ci avrei mi pensato XD). Brava, anche questo chap è molto commovente e bello, come gl altri^^

17/02/10, ore 21:21

bellissima! veramente una fanfiction stupenda... molto profonda... il primo capitolo poi era spettacolare... non vedo l'ora che la continui!

16/01/10, ore 16:22

ho letto tutti e 3 i capitoli e credo che quello più bello sia quello di ron..!sono curiosa di scoprire anche cosa vedono gli altri ;)

grazie per aver recensito, sono contenta ti sia piaciuto :) si la storia parlerà della nuova generazione però prima ci sono dei capitoli che riallacciano l'ultimo libro di J.K. Rowling.. spero continuerai a leggere :)

28/12/09, ore 21:41

Quaaaanto mi piace!!!!!!!!!! Adoro questa ff, aggiorna presto ti preeeegoooo!!!! Sai, mi piace il tuo modo di scrivere, è avvincente, complimenti

27/12/09, ore 22:27

hai avuto una bellissima idea..
spero di leggere il seguito
brava!
baci Dublino

20/11/09, ore 09:33

che dolce ronald!semnbra pure maturato xD

20/11/09, ore 09:31

carino come capitolo!anche se corto xD
mi piace l'idea dello specchio..anche io ho scritto una shot sullo specchio delle brame..completamente diversa,bisogna dirlo,ma lo specchio ha sempre il suo fascino!comunque brava,vado avanti a leggere ;)

03/11/09, ore 18:24

non mi immaginavo ron così maturato... complimenti!

25/09/09, ore 14:18

Sono davvero belle queste piccole drabble. Quella di Ron mi è piaciuta davvero tanto, è triste e al tempo stesso stupenda. Dovresti continuarle secondo me :)!