Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Athena Potter    27/02/2010    4 recensioni
Mi piace immaginare cosa vedrebbero i personaggi della saga nello specchio delle brame...ed ecco come nasce la mia fic!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E finalmente aggiorno la fiction dopo…ehm,dopo quanti mesi?xD
Sorvoliamo,spero che vi piaccia il nuovo capitolo su Sirius Black.^^(Ho anche aggiustato il codice HTML!)

Niente da fare,non ci ero riuscito. Non ero riuscito a prendere Peter e l’urlo dell’amico di Harry aveva svegliato tutti i Grifondoro. Abbattuto,corsi per i corridoi del castello prima che gli insegnanti potessero scoprirmi e arrivai davanti ad una porta.

La spalancai velocemente ma quando mi trovai dentro ero solo in una stanza quasi vuota.

A parte per uno specchio molto alto e grande lì vicino. Guardai il riflesso,convinto di vedere me,il mio volto scavato simile ad un teschio e i capelli neri aggrovigliati che mi scendevano sulle spalle. Invece no.

Spalancai la bocca per la sorpresa davanti alla mia immagine di un giovane ragazzo di circa vent’anni. Ero seduto nel salotto di casa Potter,James e Lily erano lì vicino a me,ancora vivi e vegeti come una volta. C’era anche Harry.

Un buffo bambino di meno di un anno che cercava di camminare,barcollante.Io,James e Lily stavamo ridendo. Alle nostre spalle c’era anche Remus,che fissava Harry divertito. No,Peter non c’era,quel traditore…

Sfiorai lo specchio con le dita. Vedevo riflesso il mio più grande desiderio,la cosa che più desideravo al mondo.

-No,basta. Non torneranno mai.-dissi per decidermi a darmi una mossa. E guardando per un’ultima volta quella scena meravigliosa mi affrettai per fuggire dal castello. Avrei mai finito di nascondermi? Sarei mai tornato un uomo libero?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Athena Potter