Moonlight Densetsu
di amnisya

10/05/17, ore 16:28

Cara Amnisya...lo so sono indietrissimo con le recensioni di tutte le tue opere ma giuro che mi farò perdonare!!!!!!
Sono rimasta affascinata da quest'ultimo capitolo, la parte introspettiva delle nuova coppia mi piace, come si sono lasciati andare e aperti ai ricordi, alle confidenze e al passato nonostante la furbizia e la curiosità di entrambi...questo feeling nascente è da 10 e lode, chissà quali sorprese ci riserverà in futuro ihihihihi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto per immergermi nello shock di Ami, poverina ci rimarrà malissimo, e sono curiosa anche della reazione di Rei visto che è l'unica che conosce i sentimenti di Ami e appoggiava una possibile liason tra loro...brava Amnisya continua così...e non farmi stare troppo sulle spine!!!!! :* un abbraccio

10/05/17, ore 11:47

ero rimasta indietro con la recensione di questo capitolo hiihhiihhi tornando a noi ...capitolo meraviglioso ... mi piace l'idea di questa nuova amicizia e misà che presto si aggiungerà anche makoto .. hiihihhi ho questa sensazione ... comunque davvero mamoru x minako? un pò mi dispiace per ami che ha appena capito e confessato che gli piace mamoruccio ... ora se ne vedranno delle belle anche se credo che ami ci rimarrà male e non dirà nulla perchè lei è fatta così .. troppo buona per litigare per un ragazzo .. attendo con ansia il prossimo capitolo baci baci .. e non farmi attendere troppo hahahha

09/05/17, ore 17:40

Ciao Amnisya,
sono contenta che tu sia tornata ascrivere (mi chiedevo che fine avessi fatto...). Questo capitolo è stupendo, lo adoro! Mi dispiace per Ami, ma credo anch'io che con Mamoru non avrebbe funzionato. Devo dire che quando ho letto che Mamoru stava chiedendo a Minako di mettersi insieme, ci sono rimasta secca! Sono una fan della coppia Mamoru/Usagi e quindi ci sono rimasta male (in teoria sono descritte come migliori amiche nell'Anime/manga), ma poi ho detto che magari continuando a leggere la storia avrei capito meglio il perchè, quindi, sta tranquilla, continuerò a leggere! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto e tranquilla per il ritardo, capita ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino!
P.S. Quando uscirà (più o meno) il prossimo capitolo??? e per quanto riguarda Come Un Vaso Di Pandora la domanda è la stessa. Scusa se sono insistente, ma adoro queste storie e vorrei tanto sapere il seguito e quindi spero che aggiornerai presto i capitoli.
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 05:43 pm)

09/05/17, ore 14:30

La nostra piccola Ami alle prese con il suo primo amore. Il risveglio tra le sue braccia e la testa sul suo petto la mandano in tilt (Ami io avrei approfittato di quell'occasione però! Un bel bacio e passa la paura).
"Ami arrossì di colpo. Si immaginò al fianco di Mamoru, abbracciati sotto un albero a parlare dei propri interessi, ad accarezzarsi, baciarsi e… bevve un altro sorso di succo di mela per calmare gli ormoni impazziti." Hai capito la nostra Amichan? Anche lei inizia ad avere dei pensieri zozzi verso Mamoru eh... Poverina, prenderà una di quelle batoste... *sospira pesantemente*
Minako è sempre la solita ritardataria cronica! Adoro il suo carattere esuberante ed estroverso, sono sicura che le sue battute mi faranno morire dal ridere, capitolo dopo capitolo xD
Ed eccoli lì, a chiacchierare del più e del meno, come fanno normalmente due amici. Galeotta fu però la proposta di Minako "Giochiamo a Obbligo o Verità! Se eravamo a casa mia, potevamo giocare alla dama alcolica, ma all'aperto..." La dama alcolica è fantastica xD Anche se io preferisco il gioco dell'oca alcolico :P Non conosco nessuno che sia arrivato alla fine u.u
Finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di Ami e sul perché non avesse più un rapporto con la sorella Makoto, che spero arriverà presto!
«Ora tocca a te, Mamoru. Cambiamo argomento: Sesso! Raccontami qualche tua esperienza!» AHAHAHAH Che sfacciata, o meglio CHE SCOSTUMATA .cit xD
E si passa da un momento serio a uno giocoso, fatto di sputacchiamenti d'acqua e magliette tolte, per tornare poi a essere seri, parlando del primo amore di Minako. Povera cucciola, quei ricordi su lei e Saito, su Venus e Kunzite... tutto studiato benissimo poi. Brava Eli!
"Ci siamo promessi che una volta adulti ci saremmo fidanzati, con un coltellino ho inciso sul ciliegio un cuore con le nostre iniziali e... Ci siamo dati un bacio sulle labbra a stampo." Oh *__* Che dolci, e che romantico Mamochan.
Ed ecco il pezzo clou. Mamoru bacia Mina, gli propone di fare coppia fissa e si rotolano nel prato, dando il via alla loro sfida. S'innamoreranno entrambi? S'innamorerà lui e lei si allontanerà o viceversa? E dov'è il mio Seiya in questo capitolo?
In finale l'avevo letto in anteprima e sai che ci sono rimasta. Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Ami e Rei all'annuncio di Minako.
Come sempre sei bravissima, e non devi ringraziarmi perché il succo l'avevi già impostato tu :P
Ti sei dimenticata del mio Seiyuccio in questo capitolo, quindi il prossimo devi dedicarlo maggiormente a lui u.u
Scostumata e mascalzona, non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento <3

09/05/17, ore 14:05

Beh un capitolo con le tre ragazze ci voleva, non mi aspettavo mamoru e minako chissà come reagiranno rei ed ami! Io finché non finisce spero in un colpo di scena forte! 😋 In fondo hai parlato solo all'inizio del delitto e c'è sempre la figura che vede mamoru che sia un ritorno inaspettato???

09/05/17, ore 01:12

Ciao :) hai aggiornato yeeee XD Che dire, che colpo di scena! Sono rimasta letteralmente a bocca aperta durante la scena tra Mamoru e Minako, povera Ami, non immagino la sua reazione, resterà in silenzio o ci sarà una discussione tra le due? E Rei cosa farà al riguardo? E se Mamoru si sentisse inconsciamente attratto da Minako per la somiglianza fisica con Usagi? Sono troppo curiosa sul seguito XD Come sempre hai uno stile fluido, preciso e scorrevole che invoglia la lettura e fa amare ancora di più quello che scrivi :) a presto :)

06/04/17, ore 02:58

Ti perdono perché a priori hai scritto che non avevi revisionato però quel congiuntivo lo devi correggere urgentemente.
Detto questo: la trama ancora si è delineata.
Credo siamo ancora nella fase di presentazione dei personaggi e ovviamente dello scopo che questi devono raggiungere. O meglio , non so se hai intenzione di raccontare dei fatti oppure di dare voce alla coscienza dei protagonisti.
La ship Mamo Ami non la farò mai 😜 Quindi aspetto sviluppi sul lato Usagi . Mi avevi detto che Mamoru avrebbe visto Usa quando è strafatto, ma può anche darsi che non sia solo un'allucinazione.
Se si fosse salvata 10 anni prima però bisognerebbe trovare una spiegazione al perché non si sia fatta vedere, magari per paura. Mmmmm dammi qualche indizio 😭😭😭

05/04/17, ore 21:10

Mi piace ... spero che la ragazza che intravede sia usaghi..

05/04/17, ore 18:57

Capitolo fantastico e ancora più misterioso. Usagi è viva, ne sono certa è la ragazza che Mamoru ha intravisto dalla finestra e che ha sentito mentre si addormentava: quella soave e melodiosa voce era di Usagi.
Aperto con ansia il prossimo capitolo che spero mi annucerai con un altro tuo messaggio privato, come l'altro, molto apprezzato. Continua così!

05/04/17, ore 17:52

Bellissimo, ma vorrei davvero con tutto il cuore che ci fosse Usagi!!!
Sto arrivando quinto capitolo!
Baci Lunari UsagiTsukino!
P. S. Continua a scrivere che sei bravissima😉

05/04/17, ore 17:23

Bellissimo, ma non posso credere che sia morta, andrebbe contro tutta la mia immaginazione. Non può essere morta. Arrivo quarto capitolo!

05/04/17, ore 17:04

Bello, anzi bellissimo e ancora più curiosa di leggere gli altri. Allora via con il terzo capitolo!

05/04/17, ore 16:51

Stupendo, leggo all'istante gli altri capitoli.
Sto scrivendo una Fanfiction su Sailor Moon anch'io e appena sarà finita la pubblicherò ogni sabato. Sono al secondo capitolo e siccome sarà composta da dieci capitoli, spero di fare in fretta così da sapere cosa ne pensa la gente che la leggerà e spero che tu sarai una di queste. Ti avviserò appena inizierò a pubblicare se ti fa piacere.
Baci Lunari, UsagiTsukino​

03/04/17, ore 22:03

Come sempre non deludi mai ;) mi piace tanto questa storia, Mamoru adolescente ribelle, il bel rapporto che ha con Seiya, la coppia MamoxAmi mai esplorata mi ha incuriosita parecchio, anche se la figura che si mostra a Mamoru spero sia Usagi XD, attendo aggiornamenti :) continuo a seguirti ;)

03/04/17, ore 10:27

Ciao tesoro, come sempre un capitolo bellissimo!
I ricordi di Seiya sulla sua infanzia sono stati molto profondi e mi hanno stretto il cuore... È proprio un cucciolo!
Ami e Mamoru? Caratterialmente starebbero molto bene insieme, peró io sono una fan della coppia Taimi xD sono proprio curiosa di vedere cos'hai in mente per loro :)
Got non poteva certo mancare... me la vedo proprio Ami vedere le poche scene di sesso che ci sono in quella serie xD
Sempre più curiosa di capire cos'è quello che vede Mamo... uno spirito forse? Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ❤