Moonlight Densetsu
di amnisya

03/04/17, ore 10:07

Beh un tuffo nei ricordi anche per seya, amy inizia sciogliersi e a crearsi amicizie e spero nessun legame con mamoru, scusami ma finché non è finita spero sempre in un arrivo di usagi viva che sconvolga tutto! 😋 Sempre più curiosa se mamoru immagini tutto!

24/03/17, ore 23:26

Belllissimo l'incontro con Ami e Minako *__* Seiya versione bulletto peró non mi è piaciuto molto :( Sai che sono molto esigente sul mio cucciolo xD Io peró sono curiosa di sapere cos'è successo alla famiglia di Usagi, non mi lasciare in attesa per troppo tempo te ne prego!! Citazione per Piton AWW
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Ormai le tue storie mi appassionano moltissimo

24/03/17, ore 22:56

Avevo ragione!!!! Usagi era la ragazzina e anche questa volta questi due si amano... speravo l'avessi fatta fidanzare con Seiya a sto giro:( comunque questo Seiya mi fa impazzire un sacco! Ho gli ormoni come un'adolescente xD Ahahah! Il piercing alla lingua l'avevo visto nel tuo disegno e già mi aveva smosso qualcosa... comune tornando lucida... Ora si capisce il perché Mamo si comporti così con i genitori.. ma sono sicura che la farai tornare in qualche maniera. Mi sono spoilerata il pezzo del capitolo 5 su Facebook-.-

24/03/17, ore 22:31

Inizialmente pensavo parlassi del mio Seiya. Questo Mamoru è più ribelle e potrebbe essere un personaggio che adorerei in questa storia! Non avevo letto la descrizione della storia e pensavo che fosse comunque legata ai personaggi che conosciamo ma a quanto pare mi sbagliavo. Quindi posso dedurre che la bimba bionda del primo capitolo sia Usagi? Seiya e Rei fratelli ahahah fantastica idea. Corro al prossimo capitolo:*

24/03/17, ore 21:50

Mio Dio che ansia. Povera bimba, che scena terribile! Sei stata bravissima comunque a descrivere la scena, mi sembrava di guardare un thriller! Chi avrà ingaggiato il sicario? E la bambina sarà viva?
Hai visto che sono riuscita a leggere il primo capitolo? Oggi sono stesa sul divano morente per l'influenza :( non ho nemmeno le forze di mettermi al pc quindi ho un po' di tempo per leggere e recensire la tua storia:*

10/03/17, ore 01:46

Beh a parte Rei che è diversa dalle altre, Ami e Minako mi piacciono molto. Mi piace come le hai descritte e come le hai fatte approcciare a Mamoru. Seiya non voglio neanche menzionarlo perché non mi è mai piaciuto. Per ciò che riguarda Mamo credo sia un buon personaggio: testardo, testa calda ma anche sensibile e intelligente, un giusto mix. Ma Usagi apparirà o rimarrà solo nella sua testa??? È vero che la trama adesso sta entrando nel vivo, però lo devo sapere. Devo capire se c'è possibilità di un rincontro tra i due.
Aggiorna presto
Bacio

09/03/17, ore 21:07

*Sbuca dal suo lettuccio caldo*
Hello Eli! Pardon per il ritardo ma tra palestra e il tanto amato latino non so dove sbattere la testa prima!
Il capitolo mi è piaciuto molto perché oltre ad avere introdotto bei personaggi li stai iniziando a caratterizzare molto bene, anche se questo può sembrare un capitoletto tranquillo tranquillo me ne ha fatto fare di film mentali, eh…
Partiamo nel vedere il nostro Mamo nella scuola nuova ed ovviamente manco il tempo di entrare che tutte le ragazze si sono già innamorate di lui, chi se lo vuole sposare, chi è corsa in bagno per evitare di fare figure e chi che si sta facendo già pensieri sconci (che se fossi stata io tra loro mi ritroverei nell’ultima categoria XD).
Destino vuole che Mamo si sieda vicino ad Ami, la ragazzina molto studiosa, dolce e riservata e al signorino scatta la scintilla perché, casualmente, il carattere di Ami le ricorda molto quello di Usagi…io credo sia una coincidenza, poi non so (ci crediamo tutti)
La lezione va abbastanza bene, ed ovviamente come prof chi mi potevi scegliere?
La mitica ed imitabile SESTUNA! Quando non gli fanno vestire i panni da ruba fidanzato mi sta molto simpatica! Poi prof che, non so per quale motivo, mi sta simpatico e sul cazzo a pelle è quello di inglese…mi ispira sia simpatia ma stronzaggine!
Che poi durante l’ora di quest’ultimo Ami se lo è fotocopiato a Mamoru tanto che lo ha guardato XD Ma porella non la biasimo, c’hai un figazzo da paura affianco se fossi stata al posto suo lo avrei rapito volte ed avrei ucciso ovviamente tutte quelle che gli stavano attorno! Troppo yandere? Si, troppo da pazza assasina…
Anywhere, può andare tutto per il verso giusto?
Ma certo che NO, perché arriva Seya a rompere il cazzo e a bullizzare Ami.
E no scopettino, tu la mia Ami non me la tocchi!
Mi sembrava TROPPO strano che Seya potesse starmi simpatico in una storia, per non parlare di Rei che è troppo appiccicosa, ho sinceramente paura di immaginare che lei e Mamoru non fossero cugino, ho sinceramente paura…
Ovviamente il nostro super Mamo salva la situazione e abbassa la cresta a quel coglione del cugino che, tra l’altro, si fanno tutti i galletti solo perché hanno l’immunità del paparino, chi ha big money tutto può…
Mo sono davvero curiosa di vedere la band di Seya, vediamo quel gallo stonato che mi deve cantareXD
Poi poteva non esserci il momento amore e pucciosità?
Tu sei proprio sadica…come fai a mettermi quei cavolo di flashback che ogni santa volta mi fanno venire gli occhi a cuoricino e mi fanno pensare: Ma un modo per resuscita i morti esiste? Il numero verde per chiamare hogwarts per farci inviare una bella pozione…No eh, e che palle!
-V-vedi… i fratelli Hino sono molto popolari. Rei è corteggiatissima e Seiya è un idolo per noi ragaz-» balbettò arrossendo visibilmente.
«Un idolo? Quel coglione?» scoppiò in una fragorosa risata attirando l’attenzione di tutta la classe-

Qua sono tipo morta dalle risate XD Mamo più figo di così non può essere, buono ma anche stronzo al punto giusto, anche se su questo ho ancora i miei dubbi, ho paura di qualche sopresina da parte tua…
Poi giacomo Mamo va a stare per i cazzi suoi e, casualmente, trova un mezzo pazzo che sta importunando una ragazza, lui non ci pensa due volte, si trasforma in Super Mamo e va a salvare la pulzella!
Arriva e praticamente quel tipo lo stava ammazzando, poi però quando si gira vede la luce…
Vede una bionda che è un Usagi 2.0 e mo è lui a morire per lo stupore.
Esaminiamo le situazioni: nel primo giorno di scuola incontra due tipe con cui lega che, casualmente, una è caratterialmente simile ad Usagi e l’altra lo è fisicamente.
Ora, io non so se credere alle coincidenze oppure se ci sia un complotto che mi vuole mandare in pappa il cervello!
Ma questo lo approfondiremo dopo. Mamo dopo essere scampato ad un attacco cardiaco si fa subito amico Minako e vanno a mangiare insieme, questi tipi hanno una socialità impressionante, io per sedermi con una persona minimo 6 mesi di conoscenza!
I tipi parlano del più e del meno e poi arriva il famoso pezzo che mi ha fatto uscire pazza, perché io da gnorra, pensavo lo avesse detto Mamo a Seya, che poi sarebbe stato molto più logica, e poi che succede lo dice Minako a Mamo-Chan.
-Gay?» disse tappandosi immediatamente la bocca con le mani rendendosi conto di aver pensato ad alta voce.
Mamoru tossì strozzandosi con un boccone andato di traverso mentre Minako divenne rossa in viso per la tremenda figuraccia.
«Ma cosa ti salta in mente?» chiese tra un colpo di tosse e l'altro «Non sono gay e anche se lo fossi cosa c'entra? Non bisogna per forza legarsi sentimentalmente con qualcuno per fare sesso!»
Minako sorrise per non pensare alla gaffe di prima, si portò una ciocca ribelle dietro l'orecchio e prese una tartina dal bento.
«Penso che andremo d'accordo, non ho mai avuto la necessità di avere un fidanzato...» sussurrò con aria mesta e addentò la pietanza masticandola lentamente.

*Manda a fanculo a Minako*
No ciccia, tu mi dici tutto tranne che il Mamo è Gay, nulla contro di loro, ma se lui è dell’altra sponda Seya  che cos’è? Un bisessuale?
Forse lo è quindi è un trisessuale!
Poi non so se mi ha fatto ridere o storcere il naso che Mina sia una persona molto “aperta” nel vero senza della parola…
Però un piccolo appunto al mio amore lo vorrei, esiste una cosa chiamata privacy e se la violi non è che ci fai una bella figura bello mio…
Che poi quando ho letto pietra di Kunzite mi sono messa a fangirlare male, Kunzite era il generale più figo e più ci penso e più mi dispiace per le sailor che non si sono potuto chiavare nessuno dei generali….
-Chissà come sarà triste la tua ragazza! Una tormentata storia d'amore a distanza e centinaia di chilometri a dividervi!»
Allora cara, dimmi come la devo interpretare questa frase, per una casualità o per la risposta giusta tra le mille che ti ho già detto XD Dimmi tu, che poi ci ho fatto caso quando l’ho riletto la seconda volta e ti giuro, mi mancava solo la lampadina che mi accedeva per accompagnare la mia espressione da chi ha trovato la risposta alla domanda della creazione dell’universo XD
Quindi in parole povere questo capitolo me è gustato!
Riprendendo il discorso di prima delle due ragazze, ti dirò il mio team.
Ci ho pensato molto, sia dalle poche informazioni che ci sono nel capitolo e sia quel poco che mi hai detto tu. Ti dico già da mo che ho cercato di interpretare tutto quello che mi hai detto premettendo che tu sei molto brava a farmi credere tutt’altro solo grazie a una parola in più.
Io ti comunico che sono TEAM AMI.
Okay posso sembrare una pazza, ma ho seguito una specie di logica, anche se ti dico che se Mamo deve fare qualcosa di istintivo e quindi si va a sfociare in qualcosa di caldo, là sono sicura che lo fa con Minako. Se starà con Ami sarà qualcosa di serio…
Io non sono proprio convita, anzi ero più propensa verso Minako, però ho voluto dare quel poco di fiducia di Mamo nel scegliere l’anime invece che il corpo, anche se prevedo tanti casini…
Per oggi ho finito, aspetto con ansia il prossimo e non vedo l’ora di vedere Mamo all’azione, in tutti i sensi *faccia da pervertita*
Un bacio XD

09/03/17, ore 20:42

oh oh oh anche se di transizione il capitolo mi è piaciuto moltissimo .. lo scopettino è sempre il solito scopettino .. lo spedirei a pulire i gabinetti al volo .... mamoru ha conosciuto ami e minako ... mi aspetto che conosca anche makoto e faccia gruppo con tutte ehehehhe non vedo l'ora di leggere il continuo .. mi hai davvero incuriosita con questa tua storia fuori dal comune .. un bacione e a presto!!!

08/03/17, ore 11:39

Ok belli questi incontri ora mancano makoto e usagi! Spero solo che lei sia viva e lui la trovi! Certo che mi hai rimasta senza respiro quando hai descritto la ragazza che veniva infastidita e ho sperato tanto fosse usagi, però se fosse già uscita non avrebbe avuto senso, ricordando che è un thriller ci vorrà un po' e ripeto spero sia viva!

12/02/17, ore 20:53

*Si fa spazio tra i miliardi di fazzoletti che ha usato*
Chiedo umilmente scusa per l’ABNORME ritardo con cui ti sto scrivendo la recensione, ma sai benissimo che quei BABBANI dei tecnici della Telecom ci hanno messo 4 secoli per aggiustare due fili, che in confronto Samantha Cristoforetti è andata e venuta dalla spazio 10 volte. Poi, come se non bastasse, la stessa sera in cui mi era arrivato il Wi-fi, dopo 2 ore di lavorazione alla recensione, cosa mi succede? Internet se ne va per 2 nano secondi e guarda caso, proprio nel momento in cui stavo caricando la recensione e ovviamente, con la fortuna che mi ritrovo io in questa cose, mi è cancellato TUTTO! Evito di elencarti tutte le parolacce e le ingiurie che ho mandato al Wi-fi, ma almeno dopo questa “piccola” disavventura e anche al tuo consiglio scriverò tutte le recensioni su word, così evito al mio cuore eventuali infarti. Comunqueeeeeee, passando alla storia, posso riassumere tutto il capitolo con due parole: SBALZI D’UMORE.
Prima ti iniziano a farti gli occhi lucidi, poi ridi come una foca in calore, poi piangi come un vitello che sta andando al macello e poi, per concludere in bellezza,mi lasci con dei dubbi grandi come la casa Bianca, ma partiamo con ordine.
La prima parte, chiamata da me come: CERCO DI REPRIMERE LE MIE LACRIME, PERCHE’ ALTRIMENTI MI RITROVO PEGGIO DEL TITANIC, possiamo vedere il nostro caro Mamo aprire delle scatole, con molto violenza poi…Devo creare un’associazione contro le violenza sulle scatole, DICIAMO NO ALLE VIOLENZE SULLE SCATOLE E SUOI LORO ALLEATI, LO SCHOTC! Anywhere, lui trova dei libri della sua infanzia, tra cui uno di astronomia, è da qui partono i flashback che ti fanno passare da: in confronto le cascate del Niagara hanno poco acqua a oh mio Dio come sono pucci quei due!
Piccola riflessione seria: questa prima parte,seppur breve, ci da un anticipo su come lui sia stato affezionato a questa bimba e anche come fosse stato forte il loro legame.
 Subito dopo arriva La seconda parte, che ho chiamato: COME RIDERE IN MODO FACILE E VELOCE, CON CONSEGUENTI DOLORI ALLA PACIA, SUGLI SCLERI DÌ DUE GEMELLI POCO REGULAR; qua entrano in scena i famosi cugini di Mamoru, è che dire, devo farti i miei più sinceri complimenti, perché sei riuscita a farmi stare simpaticissimo Seya, personaggio che odio all’inverosimile che non posso proprio vedere, sei riuscito a renderlo un adolescente DOC, sballato e con in testa un solo pensiero: SCOP…PRIRE COSE NUOVE! Anche se gli devo fare un appunto, caro Seya il piercing alla lingua ne che attiri tanto, anzi se limoni duro con una tipa il cosino potrebbe causare non pochi problemi, lo dico NON per esperienza ma mi è stato raccontato da alcune persone che hanno più esperienza, e poi per informazione gratuita, con o senza piercing caro Seya non trombi comunque! XD
A dir la verità vedere una Rei adolescente mi preoccupa un po’, nella serie anni 90 non l’ho amat-
-  «Anche tu sei bello! Anzi...sei proprio un figo! Ah, se non fossimo parenti...»
REI E’ DIVENTATA IL MIO PERSONAGGIO PREFRITO!
Le hai dato una caratterizzazione fantastica ed ho adorato i litigi con il fratello, che poi tutti dipingono i gemelli come due persone che vanno d’amore e d’accordo,ed ovviamente i nostri gemelli Hino possono andare d’accordo? Ma anche NO! Ma sinceramente li ho amati fin da subito…che poi vedersi Seya arrabbiarsi sul perché la propria gemella ha una vita sessuale molto attiva, che sarà gelosia o invidia?
Riflessione seria: mi è piaciuto che grazie alla loro simpatia siano riusciti a far ridere come un matto Mamo! Mi sono uscite le lacrime quando ho letto questa:
-«Sembri un vecchio matusa che pensa alla sua gioventù perduta!»
Sto ancora ridendo!! Quindi, assolutamente, questi due personaggi sono super approvati e spero di vederli in situazioni ancora più comiche…
Dopo ciò, parte la terza parte, che giustamente ho chiamato: PIANGO COSI’ TANTO, CHE IN CONFRONTO ASCOLATARSI IN LUP HELLO, MAD WORD E HIDE AND SEEK, E’ UN TOCCA SANA PER I DEPRESSI; qua scopriamo il passato di Mamoru e soprattutto il perché del suo rancore così grande nei confronti dei genitori.
Il tutto inizia con la promessa di Usagi e Mamo di rivedersi prima o poi, è già qua il tuo cuore inizia a intristirsi perché, purtroppo, noi sappiamo perfettamente cosa li dividerà.
Vediamo un piccolo Mamoru, prima dispiaciuto per il fatto che la sua amica più cara non la scrivi più e poi la lettera che riconferma le sue paure più grandi, il fatto di essere DIMENTICATO. E già qua a me sono partiti i peggio lacrimoni e i peggio pensieri del tipo: da dove è uscita la lettera? Perché il mio piccolo Mamoru deve soffrire così tanto? Però già da qui qualcosa di insinuava nella mia malvagia testolina.
Ora arriva la parte dove, veramente, ogni rigo che leggevo esclamavo: Oh cazzo, oh cazzo, mo succedono i peggio casino, oh cazzo, oh cazzo. Fino all’entrata in scena della vicina, là già in lacrimoni mi stavano iniziano a uscire…
- Si arrestò di colpo quando raggiunse il luogo indicato dalla signora Itou. Cominciò a percorrere il vialetto, sentì la salivazione aumentare e lo stomaco contorcersi per l'eccessivo nervosismo.
Percorse diversi metri quando arrivò a destinazione, guardò il bigliettino con i caratteri ormai sbiaditi dall'acqua e si avvicinò al giardinetto per leggere il nominativo.
Lanciò un urlo lancinante e le gambe persero la forza così come il suo corpo e l'anima.
Abbracciò la lapide piangendo disperato, pronunciò più volte il nome della sua amica tra i singhiozzi e accarezzò la fredda pietra con la stessa delicatezza che usava quando la abbracciava. Sollevò il viso cercando di asciugarsi le lacrime, volle rileggere l'incisione sulla lapide sperando forse in un errore ma quella tomba fu la conferma delle terribili parole della signora Itou.

“Sono morti. Li hanno uccisi, non hanno risparmiato nemmeno i bambini. Che Dio li abbia in gloria.”

*si alza e si mette a piangere, si mette all’angolino e piange*
*dopo ore a singhiozzare si rialza per rileggere*
*appena rinizia a leggere altre lacrime gli scendono ma continua a leggere*
Credo sia uno dei pezzi che più mi ha fatto piangere in assoluto, hai descritto benissimo le emozioni e ti posso assicurare che scrivere ciò mi emoziona tanto, perché hai reso il tutto super realistico e ti posso confermare che secondo me, Mamo avrebbe reagito proprio così.
Credo che sia più che giustificata la sua reazione, perché essere mentiti dai propri genitori immagino sia una sensazione bruttissima, anche se c’è bisogno di dirlo i genitori lo hanno fatto per il suo bene, perché a volte mentire fa meno male che dire la verità, e da quello che ho capito nello stesso periodo era anche morta la madre di Rei e Seya, quindi perché aggiungere altro dolore?
Credo che per Mamoru sia ora di intraprendere un percorso dove riuscirà a gestire il suo dolore e magari possa perdonare, almeno in parte, i suoi  genitori, perché nonostante tutto sono le uniche persone che ci saranno sempre per te.
La quarte e ultima parte l’ho chiamata: DATO CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE UNA PERSONA CHE SI FA FILM MENTALI, INSERIRMI UN SPECIE DÌ “PRESENZA” MI MANCAVA…
Dopo tutto il pippone mentale da emo del 2005, il nostro caro giovinotto si fuma una bella cannetta, opportunamente dato dal suo cuginetto Seya, buon sangue non mente, entra praticamente in trip è riesce e rilassarsi e buttarsi tutti i ricordi brutti e dolorosi alle spalle, ma… C’è sempre un MA, che cosa vede?
Vede : l'immagine di una ragazza dalla carnagione diafana e lunghi capelli chiari dai riflessi argentei, ma il viso inespressivo e gli occhi privi di vita erano inquietanti. TU, O MI VUOI MALE O SEI SADICA! CHE POI, NON SOLO MI METTI IL DUBBIO NELLA STORIA, MA ANCHE IN CHAT MI HAI FATTO VENIRE IL DOPPIO DEI DUBBI!
Quindi, o Mamo era così fatto ma immaginarsi un Usagi cresciuta, o è il suo fantasma, o, per colpa tua, potrebbe essere persino una persona VERA…
Io sinceramente non so cosa pensare, perché ovviamente ognuna di esse potrebbe portare a una diversa conclusione, per esempio…
*si guarda intorno e vede la gente che la supplica di non esporre le sue entrambe teorie*
Okay, tu sai come vola la mia fantasia, quindi evito di continuare altrimenti mi ritrovo a scrivere un libro! Però ho pensato una cosa, se questo essere è così stronzo oppure una certa autrice lo è, potrebbe far accadere questa “apparizioni” solo quando Mamoru si spacca di canne per farci venire il doppio dei dubbi e sono sicura che per un paio di capitoli succederà ciò, conosco la mia polla!
Ma una consapevolezza in tutto ciò c’è l’ho, quando si scoprirà tutto, io lo so, me lo sento, starò giorni senza mangiare perché sarò rimasta troppo scioccata dal finale…
Quindi che dirti, ESCI IL CAPITOLO, che voglio vedere Mamo all’azione, in tutti gli effetti XD
Spero che questa mia recensione ti sia piaciuta...
UN GROSSO BACIOX <3

08/02/17, ore 01:54

Mmmmm .... interessante. Ho subito pensato fosse Usagi e ovviamente credo sia ancora viva. Forse sotto protezione o è scappata, anche perché non è stato spiegato il motivo per cui tutta la famiglia sia stata uccisa. Ovviamente tornerà perché altrimenti non ci sarebbe alcuna storia da raccontare. Mi aspetto qualcosa a metà strada tra thriller vendetta e storia d'amore travagliata. Spero aggiornerai presto perché credo possa essere qualcosa di diverso da quello a cui siamo abituati a leggere sul sito. Un bacio

07/02/17, ore 11:47

Mi piace è molto intrigante poi questo Mamoru duro è affascinante sono molto curiosa

07/02/17, ore 01:38

oh no no no ma cosa mi fai? mi uccidi usagi ancora prima di iniziare la storia????? Qualcosa mi dice però che c'è qualcosa o qualcuno che se ne frega della morte e torna da mamoru hihihihihi .. questo capitolo è stato davvero bello ... lo scopettino ha fatto la sua comparsa ... pure col piercing .. bleahhhh ma chi oserebbe mai baciare quella bocca .. bleah bleahhh che incubo solo pensarlo .. mamoruccio col piercing non l'avevo immaginato ma fa tanto tipo tosto e ribelle .. mi piace! ... per quanto riguarda tutta la vicenda delle lettere .. un pò la capisco la mammina .. come fai a dire ad un bimbo piccolo che la sua migliore amica è morta? però cavolo! dopo anni potevano pure dirglielo ... vabbè spero che arrivi presto il nuovo capitolo ... mi hai troppo incuriosita :-) baci baci

07/02/17, ore 01:22

Ed ecco che pian piano iniziamo a scoprire qualche cosa in più...
Quindi, Usagi sarebbe morta a causa di un'aggressione, cioè era la bimba del primo capitolo... mamma mia che tristezza... ma ho comunque fiducia e aspetto un miracolo...
bene... bel capitolo, molto intenso.
Adesso mi è rimasta soltanto tanta curiosità... bravissima Ele :)

07/02/17, ore 01:13

A quanto pare questo è un altro tipo di Mamoru... ascolta metal, bisticcia con i genitori...
"quando sarò grande me ne andrò a fanculo..."
magnifica, mi sono fatta una risata leggendo questo passo.
Quindi, Mamo è stato fuori città per diverso tempo, chissà cosa hai in mente... sono davvero molto curiosa.