La regola della rosa
di scriveremibasta

17/01/17, ore 15:29

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto..
Eh già ci sono ancora tanti misteri da svelare..
Per me Izayoi ha fatto la cosa giusta..ora vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà..
A presto

16/01/17, ore 21:56

Dovrei essere contento di sapere che hai finalmente aggiornato, ma adesso le cose in questa storia sono più complicate di prima. E non solo perché ora sono letteralmente nella tana del lupo (piaciuta la battuta?), e in mano al suo padrone, ma è tutto più intricato anche dal punto di vista psicologico. Perché ormai i pensieri del nostro lupacchiotto sono decisamente sballati da quella voce che cerca quasi di ammaliarlo o qualcosa del genere. E tutto questo potrebbe peggiorare la situazione ancora di più. Perché, Se Inuyasha fa prevalere la voce è un disastro, perché rischia di perdere se stesso. Se vi rinunciasse, sarebbe un disastro ugualmente perché non potrebbe più difendersi da Naraku. E se impara a convivere con lei, sarebbe ugualmente rischioso perché non si saprebbe con certezza quale delle due parti sarebbe effettivamente a dominare nella sua mente. Poi, se Naraku si rende conto che il libro che sta cercando tanto disperatamente è proprio in casa sua, temo che darà il diavolo a quattro e Kagome e Inuyasha si ritroverebbero invischiati in un tale pasticcio, che non basterebbero neanche tutti i loro poteri di vampira e lupo mannaro messi insieme per salvargli la pelle. Poi, credo che Sesshomaru potrebbe essere davvero di aiuto al fratello, ma effettivamente non so se lo aiuterà a controllare la sua natura di lupo mannaro come lui è in grado di fare, o se tenterà di reprimerla di nuovo come ha fatto suo padre, o se cercherà semplicemente di farlo fuori sfruttando Inu e Izayoi. Dopotutto, qui tutti quanti sembrano essere contro Inuyasha e Kagome. Naraku, Koga, Hojo, Hakudoshi, Inu. Poi ci sono dei personaggi che non si è ancora capito da che parte stanno. Ovvero Bankotsu, Kikyo, Yume, Koaku, Kaede e Shiori. Sono scomparsi tutti nel nulla come delle nuvole di fumo. Speriamo solo che non succeda chissà quale disastro. Dopo quell'esplosione, il viaggio nelle dimensioni e il mezzo collasso che hanno avuto queste ultime, direi che hanno già dato, anche se so che, visto che ci sono ancora tanti malvagi in circolazione, i veri problemi non sono ancora iniziati. Però, senti, ora sarò molto schietto. Si può sapere quanto ci metti a far andare a letto insieme Inuyasha e Kagome!? Insomma, quei due Si stanno rincorrendo da chissà quanto, con amnesia o meno, flirtando, litigando, urlandosi addosso in maniera sboccata, trovandosi adorabili a vicenda, mordendo con i modi da vampira e saltandosi addosso senza preavviso. Quanto ci mettono!? Comunque, aspetto il prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

16/01/17, ore 19:05

Ciao, vedo che sei tornata alla grande e che hai scritto un ottimo capitolo (anche se speravo nella seconda regola). Allora, Naraku si vede scombinare i suoi piani (cosa che farò anch'io al mio a breve, ma prima devo finire l'altra fic) e Kagome e Inuyasha continuano a litigare, ma va bene così e per Sesshomaru, beh, non mi aspettavo un benvenuto caloroso, ma neanche sto macello (piccolo errore temporale comunque, hai detto che Izayoi aspettava Inuyasha da tre mesi quando lui se n'è andato e che è sparito per cinque anni, ma se ora Inuyasha ne ha sedici...). Beh, buon lavoro e buoni esami (ce li avrò anch'io tra una settimana, che palle), spero in pò di azione prossimamente e che Inuyasha e il lupo vengano finalmente a patti.