Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

22/01/17, ore 02:05

Lo sapevo! Lo sapevo che doveva essere successo qualcosa a Brandon! E che cavolo! Quando lui e Stella si sono lasciati dire che è stato un sollievo è poco, un po' mi dispiace per lei, perché viene sempre dipinta come un' oca stupida e ignorate e, lo ammetto, anche io l'ho sempre pensato, però mi dispiace comunque! (Queste menti complessate..) Ad ogni modo, finalmente tutte le carte sono state scoperte, Helia si è tolto i prosciutti dagli occhi e l'ha capita! Alleluia!!! Ma Chatta, CHATTA! Stare zitta una buona volta?! Lo so che è la pixie delle chiacchiere, ma santo cielo! Se anche lo fai per il bene di Flora assicurati che sia davvero ciò che lei vuole! Io ho sempre amato Chatta, è la mia pixie preferita, però cavoli!! Invece la mia amata Flora secondo me è stata assolutamente perfetta! Avrei agito esattamente come lei, perché è facile dire: "oh, vi amate, è fatta!", eh no cari, non è affatto così semplice, ci sono troppe altre persone in ballo, Flora ha ragione a provare ad appianare tutto, anche se Aisha ha ragione sul punto dell'ammettere anche a se stessa che ormai com Helia le cose non possono più continuare (il mio Helia, che dolore doverlo criticare!), lui è stato insensibile, non le è davvero stato vicino, non è stato capace di accettarla davvero perché troppo abituato alla "vecchia Flora", ma l'amore non funziona così mio caro! Olay, credo di essermi espressa abbastanza, scusa il poema, alla prossima!!
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 02:08 am)
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 02:09 am)

17/01/17, ore 17:02

Ciao Florafairy ^^
Mamma mia... la tua storia mi sta distruggendo nel profondo... lo sai questo, vero? Lo sai?? Vediamo se dicendoti questo cambierai i tuoi piani: facendo soffrire Helia, è come se facessi soffrire me... capito? Io ed Helia, almeno in questa storia, siamo una persona sola, quindi la prossima volta che lo vorrai far soffrire ricordati di me, perché se riceve una pugnalata (reale o metaforica) la ricevo anche io, chiaro? Ahahah
Ad ogni modo, ho indovinato che ad urlare sarebbe stato uno tra Brandon ed Helia e, a dir la verità, in questi giorni avevo ipotizzato che potesse c'entrare il legame tra Brandon e Vymarna. Mi è piaciuto molto tutto il capitolo, ma lo sai cosa mi ha rattristato: vedere Brandon lasciare Stella in quel modo così strafottente mi ha fatto rimanere a bocca aperta così come la rivelazione di Brandon ad Helia. Insomma no, mi dispiace ma qui sto davvero odiando Brandon. Posso capire che si sia innamorato di Flora (tra amici può succedere e capita pure che ci si interessi a qualcuno di già fidanzato), ma certe cose c'è modo e modo di andarle a dire... che modi! >.<
Comunque, mia carissima amica, tu sei riuscita nel miracolo di farmi amare Chatta! Non l'avrei mai creduto possibile, ma qui la situazione si sta facendo tragica per il mio team e lei servirà parecchio... io confido molto in quel "Flora sarà tua", dovrà esserlo XD
Alla fine mi sono proprio rivista nella disperazione di Helia e, davvero, preferirei mille volte di più che tu lo facessi soffrire fisicamente come ora sta facendo Brandon invece che psicologicamente. Almeno dalle ferite fisiche si guarisce, da quelle che potrebbe portarsi dietro Helia non ne sono così sicura. Tuttavia mi è piaciuto molto il suo "tirar fuori gli artigli"... wow! *-*
Infine, che altro dirti? Io ti adoro sempre di più e non vedo l'ora di conoscere il seguito, anche se ormai ho davvero paura visto che hai fatto anche scomparire Alyssa! E poi sono io la cattiva? Qui sono io che ti dico "non fare scherzi" Ahahah.
Ti rinnovo tutti i miei complimenti e ci sentiamo prossimamente su questo capolavoro! ♥
See you soon. Marti :)

P.S. Ricorda ancora una volta che, sebbene ti abbia fatto quel regalo, il mio cuore appartiene e apparterrà sempre ad Helia. Visto che i team Brandon aumentano e il mio team non se la passa troppo bene da un po' di capitoli, non posso abbandonarlo ^^

17/01/17, ore 13:02

Flora ha dichiarato il suo amore,ha saputo tutto,Stella è Bramdon come relazione sono KO idem Flora e Helia! Vai Brandon! Flora e la ragazza perfetta!