Lovelessness - mancanza d'amore.
di NeverThink

08/12/09, ore 12:04

Ciao, ho letto tutta la storia oggi e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!
Ovviamente faccio il tifo per Ele e Matteo, no perchè ho qualcosa contro Alice, ma perchè adoro Ele e Matteo insieme secondo me sono fantastici insieme, poi si vede che Ele è proprio cotta di lui,ma anche lui mi sa che è molto preso da lei!!!
Poi mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, Brava brava!!
Posta presto!!!
Kiss

27/11/09, ore 12:43

Questa storia è meravigliosa..non fantastica ma meravigliosa..i brividi che ho provato nell'ultimo capitolo sono stati terribilmente emozionanti...ahhhhhh aggiorna presto....o mio dio.....BELLISSIMA!!!!

17/09/09, ore 22:17

la tua storia mi piace troppooooo!!!mi piace il modo in cui scrivi!!! cmq cavolo lei potrebbe lasciarsi un pò andare...altrimenti molte opportunità andranno in fumo!!l'occasione ora era perfetta dato che alice nemmeno c'era xD!!!uff...aspetto il prossimo capitolo!!!

30/05/09, ore 20:32

mio dio amore ma quanto è bella? no veramente continuala perchè è bellissima e poi adesso il nome Matteo mi piace da matti ehehe chissà perchè quindin continua presto bacini

30/05/09, ore 18:34

EhiIiIiIi Insulta-Oggetti...Ok...Sn Stupida!!! Mi Piasce..Però...La Continui VeroOoOoOoOo..* E' Lì Che Guarda Con Occhi Assassini Il Pc*...Matteo Già Mi Piace...Anche Se...Ki E' Alice???????????? Ti Prego Ti Prego Ti Prego Aggiorna In Fretta...Ti Adoro...Fefè

29/05/09, ore 21:08

Che tristezza! Speravo in un lieto fine! Però sai che capisco davvero la ragazza? Anche io sono così... E' difficile da descrivere! Poi, complimenti anche per l'originalità (è la prima originale che leggo)!!

29/05/09, ore 20:26

E' solamente una One?? Cavolo, proprio quando iniziavo a vedere nella mia testa Matteo ed ero curiosa del continuo la storia è finita ç___ç Io voglio sapereeee.. Centra per caso questa Alice? Come mai? Curiosa, Curiosa, Curiosaaa. Ma anche se mi fai dannare ti voglio bene lo stesso ;D