Aka no exorcist
di RedFoxx

16/03/17, ore 21:50

Ciao, sto seguendo la tua storia da quando l'hai iniziata ma non ho mai avuto il coraggio di lasciare una recensione... e un mio problema che sto cercando di migliorare la timidezza!
Volevo solo dirti che sei bravissima, adoro il tuo stile, come scrivi e soprattutto come caratterizzi i personaggi! Questa crossover è fra le più belle che io abbia mai letto su Naruto e mi sembrava giusto nonostante io non sia brava con le parole a dirti quanto adori te e la tua storia con il mondo che hai creato! IL tuo Sasuke è affasciante e ombroso, mentre Naruto è tenero ma anche deciso!
Davvero apprezzo moltissimo il tuo lavoro e spero che continuerai sempre così!
Volevo chiederti inoltre se per te è un problema che io spammi la tua storia su un gruppo fb di efp per fare pubblicità! Semplicemente perché tutti devono sapere che anche in fandom italiani abbiamo storie di questo livello ^^
Grazie <3

17/01/17, ore 21:38

Naruto e Sasuke diventano sempre più pucciosi e coccolosi, ne vorrei avere un paio tutti per me :3
Alla scena del quaderno mi sono sentita molto vicina a Naruto, e ho ringraziato che non ho il dono delle fiamme sennò dovrei ricomprare i libri ogni settimana -__-''
Non vedo l'ora di assistere alla lezione di spada,
xxx

17/01/17, ore 15:18

Fox-sama!!! Che gioia trovare questo capitolo! Come non ci sono eventi entusiasmanti? Naruto ha dato un bacino a Sasuke <3
Ha bruciato il quaderno O.O omg! Sasuke è stato tenero in tutta la sua spocchiosità XD lo ha portato a mangiare ramen e gli ha anche regalato un quaderno ignifugo! Zabusa è il nostro super insegnate quindi! Fantastico! Sono davvero curiosa di assistere allo scontro con Neji (anche se con spade di legno XD) in cuore mio spero diventino amici XD ahahahahah!
Alla prossimo capitolo!
SS (SuperSara).

17/01/17, ore 13:53

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Capitolo semplice, ma carino. Povero Naruto anche se si impegna la matematica proprio non la capisce. Capisco l’esasperazione di Sasuke però povero lui ce la sta mettendo tutta e i suoi insulti non lo aiutano di certo, però è stato carino nel festeggiare il compleanno del biondo.
Zabusa come maestro di Naruto e Neji è interessante, oltre al fatto che mi piace molto come personaggio, sono proprio curiosa di scoprire come andrà lo scontro e il resto degli allenamenti!
Ti segnalo gli errori trovati nelle note iniziali: “non avevo mai tempo i scrivere.” e quindi perdonate eventuali errori. provvederò a correggerli.” Mentre questi nel testo: “Sapeva da fresco, dovuto all’ammorbidente” secondo me dovrebbe essere “di fresco”, “la coda ebbe un guizzò.”, “Prese il pigiama e si diresse alle docce. la musica che fuoriusciva dalla porta aperta”, “lasciò cadere la stoffa a terra e spiano sguainò la lama.”, “senza però riporta subito ne fodero.”, “Il biondo sospirò e ripose del fodero la spada”, “più scorbutico del solito, che poi devi sorbirti io, teme.»”, “e ciocche ribelle gli andarono davanti agli occhi”, “Naruto rimase incucciato davanti al forno, la coda che si muoveva agitata”, “comincio ad avvolgersi la coda per nasconderla.”, “Si volò verso Sasuke, sospettoso, il quale fece un ceno di incoraggiamento a scartarlo.”, “Non è un comunque quaderno.”, “Il cambiamento fu così radicale che Sasuke di fermò.”.
A presto, kiss