I Can't Help Falling In Love With You
di aphrodite_

22/02/17, ore 21:54

Ciao! *W*

Awhhhhhhhhhhhh adoro, adoro e stra adoro Lestrade! *E* L'unico che  ha tentato in qualche modo di far aprire gli occhia Sherlock,, (senza successo ma è pur sempre un anticipo), e cercare di fargli cambiare idea! T_T Lo odio. Anzi, odio prima Irene e subito dopo Sherlock stesso! Come fa a comportarsi così?! John non merita tanta cattiveria. Povero cucciolo ç_ç. Non voglio vederlo soffrire. dimmi che ci sarà un piccolo riscatto per lui nei prossimi capitoli? In modo tale da fargliala pagare cara e anche amara T__T. Sherlock merita di essere preso a calci! E non solo, Gli passerebbe la voglia di comportarsi da sociopatico quale è.u.u Irene, quell arpia, spero che evapora prima della fine perché non la sopporto. John.. mi si è stretto il cuore povero cucciolo ç_ç- Cosa accadrà adesso?. Ho l'ansia.. Il capitolo mi piace ad ogni mod! *E* Complimenti, alla prossima e un abbraccio <3

:*********

22/02/17, ore 21:45

Irene è veramente odiosa! Ma quello che prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera è proprio Sherlock!! Si sta facendo manovrare come un pupazzetto!
Rischia di perdere John definitivamente se continua a comportarsi come uno stronzo!! A questo punto mi piacerebbe tanto vedere anche John con un ragazza, o con un ragazzo, sarebbe meglio.. chissà come reagirebbe Sherlock... penso che se lo meriterebbe!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so che soffrirò moltissimo!!

A presto!! :)

22/02/17, ore 11:24

Ciao, non ho mai recensito prima questa storia. L'ho iniziata ieri sera e oggi l'ho già finita. So che non sei tu a scriverla ma la stai solo traducendo, però ci tenevo lo stesso a farti i miei complimenti. Saper tradurre avvolte è più difficile che scrivere. E tu stai traducendo bene. La storia mi piace molto. Avrei descritto i caratteri forse un pochino diversi se fossi stata nel'autrice. Ma anche così John e Sherlock Mi piacciono. Li rinchiuderei forzatamente in una stanza in questo momento ma va bene così xD
Spero di poter leggere presto il continuo della traduzion. ;)

19/02/17, ore 17:43

Ciao! *-*

Se tu la odi io vorrei tanto strozzarla e allontarla da Sherlock il più possibile! T__T Magari spedirla su qualche pianeta distante senza il famigerato ritorno.,u,u La detesto! E spero vivamente che non faccia, non crei o scombini i cuori di quei due patati altrimenti la lincio di brutto! Anche se la situazione è davvero in tempesta ç_ç. John, mi fa tenerezza. Sherlock vorrei mollargli uno schiaffo e dirgli chairamente che deve accettare il fatto di essere innamorato di john e di smetterla di essere così, stupido! Harry mi fa tenerezza... anche lei in crisi per la sua clara... *sigh*. che situazione. Adesso sono proprio curiosa del prossimo capitolo. Credo che preparerò le frecce infuocate per Irene, sperando davvero che non facci abrutti tiri. *sigh*. Bel capitolo! La traduzione mi piace e la storia è sempre più fantastica! *-* Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:***********

19/02/17, ore 16:39

Beh.. anch'io non sopporto Irene.. sono sicura che si metterà in mezzo e peggiorerà solo le cose.. uffa... Sherlock e John sono proprio dei bambini.. fanno a gara a chi è più stronzo... non ce la faccio a vederli così.. dimmi che le cose si risolveranno presto, anche se temo che non sarà così, soprattutto grazie all'aiuto di Irene.. sigh!!

Alla prossima! :)

17/02/17, ore 18:02

Oddio! Troppo Angst! sono sul punto di piangere!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo: non resisto a vederli cosi ! T.T
Voglio vederli fare pace.
Ma, da brava masochista quale sono, nonostante il mio cuore non regga, adoro l'angst...
Quindi il capitolo mi è piaciuto molto.
Baci,
-Alba

16/02/17, ore 01:28

Ciao! *-*

Eh, no! Tutto questo angst fa decisamente male..ç_ç. Come può finire tutto quanto, così? O.o Sono sicura al cento per cento che le cose si sistemeranno e che Sherlock.. (che adoro ma in questo momento vorrei perdutamente strozzarlo), si sia allontanato da John in questo modo! Cosa gli passa per la testa? Se è confuso sul amare Johne non amarlo tanto vale che lo ammetta una volta per tutte perché è cotto di John e noi lo sappiamo molto bene u.u. *ok sto sclerando, pardon!* Ad ogni modo.. stava andando tutto magnificamente! Il confronto con la madre di John, la mano sulla guancia... (si, mi sono sciolta con tutta questa "dolcezza").e il milkshake. Com'è possibile che adesso si a andato tutto in frantumi?? Spero solo che le cose si aggiustino e che non ci sia altro angst altrimenti mi si stringe il cuore e mi partono sincopi non adatte alla situazione..*sigh*. Comunque, bel capitolo <3. Traduzione perfetta e adesso aspetterò, con ansia, il prossimo <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3

:************

16/02/17, ore 00:39

Odio questo capitolo! John ha ragione, Sherlock si sta comportando da coglione!! Andiamo, la loro relazione è peggio delle montagne russe!! Di cosa ha paura veramente Sherlock? Indubbiamente prova qualcosa per John, quindi manda tutto a puttane perché teme di non essere ricambiato? Ha paura di soffrire? Anch'io non lo capisco, non solo John! È così frustrante!!
Attendo con ansia l'ennesimo chiarimento!! Scusami per le parolacce, ma sono alquanto arrabbiata! Se avessi Sherlock tra le mani... Ahhhh!!
Alla prossima!! 😊😉

16/02/17, ore 00:38

*me all'inizio*
"Che bello!
Il nuovo capitolo!"

*me alla fine della lettura*
"Che schifo la vita*

Oddio ma quanto discutono sti due?
Mettete da parte le cazzate e datevi da fare suvvia! U.U

Waaaa loro due insieme nel loro primo caso sono la vitaaaa <3
Ho come la sensazione che presto tornerà lo Sherlock spaccone che ne combinerà una delle sue -.-
Penso questo perché questi due capitoli sono stati bellissimi e dolcissimi quindi non si può avere una gioia per tutto questo tempo ahahahhahaha

Aspetto con ansia la prossima settimana *-*

Ciao!! Adoro questi due capitoli.. sono bellissimi!
Vederli all'opera è così entusiasmante!
Sherlock avrà pure mille difetti, ma sa come spronare John a dare il meglio di sé! A proposito, adoro il biondino in versione dottore!! Sherlock ha ragione, come lui non c'è nessuno, è il migliore!
Non vedo l'ora che si saltino addosso eheh
Alla prossima!! :)

Oh Dio oh Dio oh Dio, si punzecchiano troppo.
Ma poi... quanti baci da Sherlock a John? Io impazzisco! Sta sempre a toccarlo!
Grazie per il doppio capitolo! L'ho divorato. Ora non mi resta che aspettare una settimana T.T

Ciao, cara! *W*

Quanto sono bellissimi questi due capitoli tradotti messi insieme?? *W* E la Johnlock qui è tutta perfetta e bellissima *W* Li adorooooooo <3 *si lo ammetto sto sclerando alle due del mattino*. Bellissimo capitolo! *W* Mi piace! *W* John quanta tenerezza <3. E Sherlock? Awhhhhhhhh che dolcissimi che risolvono il loro primo caso insieme <3. E il bacio sulla guancia? Awhhhhhhhhhhhh mi sono sciolta tutta quando Sherlock lo ha fatto *W* Bellissimi <3. Il capitolo e la traduzione sono stupendi! <3 Mi piace e...GREG? o.O. Si scusa e poi chiedese c'è qualcosa a John con Sherlock?? XD Bhe, è palese chiunque se ne accorgerebbe u..u Adesso sono stra curiosissima dei prossimi capitoli! *W* Quando John rivede Sherlock awhhhhhh *lancia cuoricini*. Bellissimi <3 Bello! Adesso aspetterò con ansia il prossimo! Complimenti! Ala prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*************

10/02/17, ore 22:43

....
Nah.
Non è successo.
Ditemi che non è successo.
No, non sto parlando del fatto che leggo ff invece di dormire perché domani ho una verifica.

Parlo di QUESTO.
NAH.
NO.
PLS NO.

All'inizio ero
"John. Cogli i segnali. È tempo. Tempo di capire e amarvi -il matrimonio lo organizzo io-."

Poi a metà

ASPE-
COS-
MA CHE CAZZ-

In conclusione:
- Sherlock e il bipolarismo che mi uccide la ship (e di conseguenza uccide lui perché arrivo io...)

- Harriet e l'alcolismo che uccide gente non-tanto-più-random quindi NO. (DICO NO ALL'ALCOOL. E ALLE DROGHE. -sì Sherlock mi hai sentito bene. No cocaina)

- John e la permalosità.
(NEMMENO MIO FRATELLO DI QUATTRO ANNI JOHN. NEMMENO LUI. Capisco l'amore che acceca, ma se Sherlock è bipolare accettarlo così com'è. Fine.)

- Da un problema all'altro (e i feels distrutti)

E questo era un poema pt3
Bye (buonanotte ormai eh)

10/02/17, ore 00:49

Il fatto è che Sherlock non è ancora pronto ad accettare i suoi sentimenti o a mostrare il fatto di essere gay davanti a tutti. Posso capire il suo comportamento me fino ad un certo punto, quindi prima capirà che se ne deve fregare del giudizio delle persone e meglio sarà oh u.u

La scena dell'abbraccio è stata STUPENDA, ero in un brodo di giuggole *-*