I Can't Help Falling In Love With You
di aphrodite_

18/03/17, ore 00:28

Il personaggio di Victor non mi è mai stato molto simpatico (santo cielo mi sento Jawn, hahahaha. Secondo me sarebbe iper geloso di lui! Anche perché mi immagino il classico bellone) e dopo aver letto questo capitolo mi sta ancora meno simpatico.
Sono contenta ad ogni modo di aver letto questo capitolo perchè sono bastate quelle poche righe finali -nonostante la brutta situazione- mi hanno fatta sorridere. Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo.
Grazie!!!!! :*

17/03/17, ore 23:55

Questo capitolo è un pugno nello stomaco! Sto male, credimi!! Hai ragione, Victor è odioso, spero che Sherlock non lo incontri mai più! Ora capisco meglio il suo comportamento con John.. Non si fida, teme di soffrire di nuovo, ma Watson è diverso da Victor, e prima o poi se ne accorgerà..
Questa storia mi prende sempre di più.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto, spero!! 😊

17/03/17, ore 23:52

Ciao! *-*

Ma.. ma... è normale che mi trovo sotto shock? :O o quello..oppure ho ricevuto una botta in testa mentre leggevo, il meraviglioso, fantastico, ben tradotto, capitolo che hai postato?? *in entrambi in casi cerco di rimanere calma e sperare che non sia accaduto ciò che spero davvero @@* Sherlock.....e Trevor??? ç_ç Li adoro insieme ma.. come ha potuto Trevor renderlo così?? O.o Perché si è comportato da stronzo e ha lasciato che Sherlock, nonostante lo amasse, che si distruggesse in questo modo? Perché, ho voglia di dirgliene quattro a Trevor e sperare che nn si rifaccia mai più vivo di fronte ad Holmes? T___T Gli ha spezzato il cuore!!! ç_ç Come ha potuto? Aveva bisogno di aiuto e lo ha abbandonato. Continuava dargli quelle schifosissime pillole solo per togliersi lo sfizio, vero??!! T_T Lo odio! E i genitori di Sherlock?? D'accordo che gli volevano bene e che cercavano un modo per aiutarlo ma poverino ç____ç Mi si è stretto il cuore povero Sherlockkkkkkk ç_________ç. *sigh*. Tristissimo questo capitolo. E per di più che passato orribile. Davvero, davvero orribile. Una gioia per Sherlock? Ah giusto.. John.. si ma anche con lui le cose stanno andando come le montagne russe ç_ç. Bellissimo ma che cacchio... una tragedia per il detective! ç_ç. Amore piccolo. adesso si capisce tutto. Ha sofferto, e adesso spunta persino fuori l'incidente!! :O La sorella di John.. e la voce che Sherlock ha sentito era quella di lui vero?? :O o mi sbaglio e sto perdendo colpi??? ç_ç. Bellissimo... <3Ora però sono curiosa del prossimo capitolo tradotto. Non posso rimanere in ansia....*sigh*. Meraviglioso. <3 Alla prossima, un abbraccio <3

Mutant_
:***********

17/03/17, ore 18:30

FINALMENTE.
POSSO DIRLO.
Nella serie TV non potevo, ma qui sì, nessuno mi guarderà stranito!
Posso dirlo heeeeeeeeey.
Lo dico.

- Come mai Mrs.Hudson vi shippa tanto eh Sherlock? Non avrai micafatto il birichino e messo in giro qualche voce... eheheh

Ah mi sento meglio.

Poi sono tutta un AWWWWWWWW a parte quando è stata nominata Irene (ero CHEDDUEEEEEEEEEEEEE) e Sherlock se ne è uscito con quella frase "intelligente" sul fatto che tutto finirà (credevo avesse rovinato tutto DANNAZIONE).

Ma in macchina ero
AWWWWWW I MIEI BIMBI CHE VORREBBERO UCCIDERSI IN UNA MACCHINA AWWWWWWW BACIOOOOO

E in casa ero
OMGOMGOMG OMG OMG O M G VUOLE OSPITARLO PER LA NOTTEEEEEEEEEE AWAWAWA OMMIODDIO LO FAAAAAAAA OMMIEIDEIIIIIII CHE CARINIIIIII AWWWWWWW

In quanto ai doppisensi con Mrs.Hudson
"Non divertitevi troppo" John. Tu sei ancora troppo innocente ma ormai la mia sanità mentale e il mio pudore sono stati gettati nel Tartaro, quindi LEI NON VUOLE SENTIRVI SC(censuraaaaaahhhh) MA IO VOGLIO

Caro Sherlock, Harriet invece crede che tu voglia stuprare John nel sonno. LOL.
Quanto amo quella ragazza?
E ricorda Sherlock, lei ti prende a calci in culo, ma John toglie "a calci"- volevo dire VOLEVO DIRE CHE io IO ti ammazzo. Ammazzo. E NIENTE. NON TE LA CAVERAI STAVOLTA.

Dicevo
Dicevo
Dicevo?
Ah sì.
A D O R O il capitolo
Sono così puccioshiiiiiiiiiii awawa

Ciauuu vado a vomitare arcobaleni. Addio.

10/03/17, ore 04:18

Gli ultimi due capitoli sono davvero belli, teneri teneri come piace a me. Finalmente il buon Holmes ha deciso di ricominciare a ragionare e a rigare dritto con il caro John. È questo lo Sherlock che mi piace, quello che lotta con tutte le forze per il suo Watson e non si ferma davanti a niente. Questa è una cosa che mi fa piacere questo personaggio perché sarà anche vero che praticamente li combina quasi tutti lui i casini (con John soprattutto), però è anche quello che si impegna a fondo per recuperare il rapporto, ce la mette tutta. Cosa che vedo un po' meno da parte di John (tutto questo secondo la mia umile opinione ovviamente). Mi spiego, entrambi si amano tanto (più di quello che possano immaginare loro stessi) però è come se John accettasse passivamente le situazioni, mentre Sherlock si impegna a crearle e a far succedere le cose....certo poi anche a distruggerle, ma questa è un'altra storia! Quando John si allontana lui lo rivuole, lo pretende, gli dice che ha bisogno di lui e non può assolutamente perderlo, insiste finché non ottiene quello che vuole. Invece John è più morbido, quando dovrebbe solo sbatterlo al muro e dirgli "Ehi bello, sei tutto ciò che voglio, sono tutto ciò che vuoi, amiamoci e non lasciamoci mai più, lasciamo perdere tutto il resto del mondo." Ma queste in fondo sono solo mie fantasie! Sherlock ha chiamato John amore, tanta felicità per tutti noi. E poi dormono insieme abbracciati, sono troppo teneri.

Ti faccio solo qualche piccolo appunto (spero non ti infastidisca).
In un punto hai saltato una frase, la risposta di Sherlock:
"Quindi non fingere che sia tutto a posto, perché credo che siamo d’accordo sul fatto che io e te non siamo niente, o no?”

~~~Parte mancante~~~

“Oh, io sì. E lo rispetterò.”

“Non mi piace, John.” Disse Sherlock, alzando gli occhi al cielo.

Un'altra cosa è che Sherlock dice "Non mi piace questo John", ricollegandosi a quando poco prima diceva che amava quel John Watson. Questa comunque è una minuzia.

Infine mi complimento ancora per l'ottimo lavoro che stai facendo. A presto!

08/03/17, ore 12:45

Ooooh mio Dio. QUESTO CAPITOLO È VITA. Cioè piango. Non riesco nemmeno ad esprimermi, omg. Quanto sono dolci. Maro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro infinitamente questa ff.
Come sempre, grazie per la traduzione e buono studio❤🌸

08/03/17, ore 08:38

Il comportamento di Sherlock è incomprensibile.. Cosa diavolo gli è successo prima di conoscere John? Mycroft ha parlato di "amichetti".. Forse stava con qualcuno che gli ha spezzato il cuore? Per questo si trattiene con John? Ormai è palese, lo hanno capito anche i sassi, sono cotti l'uno dell'altro. Sherlock ha addirittura chiamato John amore.. Stavo per cadere dalla sedia! La situazione si deve sbloccare, non ce la faccio più!!
Al prossimo capitolo!! 😊

07/03/17, ore 23:09

Ciao, cara! *W*

AHHHHHHHHHHH ma ,,,ma,,,, sono ancora indecisa se prendere a calci o a schiaffi questi due oppure se sclerare ancor di più....O:. In tal caso lo farò lo stesso ahahhah. XD John ha conosciuto Mycroft ahhaah XD Diciamo che anche quel "ultima volta" ha sorpreso anche me O.o che avrà voluto dire?? Non vedrò l'ora di scoprirlo <3. Il capitolo mi piace ma... Sherlock non lho comprendo proprio....T___T.... perché fa tutto questo tiro e molla? John lo ama è palesissimo e lui fa il banano? nope, questa cosa deve finire.... u.u. e anche subito! u.u. hahha detto questo bel capitolo <3 lo adoro <3 un abbraccio e un bacione <3

Mutant_
:**********

07/03/17, ore 22:36

ODDIO ODDIO ODDIO lo ha chiamato 'amore' !!!!!
Oddio oddio che bello! Santo cielo mettetevi insieme o sclero!!!!!!!
Sono felicissima di aver letto il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 08:51 am)

04/03/17, ore 23:27

È una storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito.♥

03/03/17, ore 20:51

Aaaaaaaah
Il fatto che Irene non era- perlomeno direttamente - presente, già mi rende felice.
Poi...
mah
~ John e la bipolarità (~^-^)~

E soprattutto Harriet
Ah sì.
Non l'hanno mai mostrata nemmeno una fottutissima volta nella serie EPPURE mi piace.
SÌ. MI PIACE.
E ODIO IRENE ANCHE SE L'HANNO MOSTRATA.
SONO UNA PERSONA COERENTE.
Harriet ha capito tutto dalla vita.
...
O quasi
Perché bere fino a farsi scoppiare il fegato non è esattamente aver capito tutto maaaaaaa....
SORVOLIAMO

- Per te sono 'Watson'
...no davvero. MA SCHERZI?!?!?!
Sono scandalizzata seriously.

- Io... Ci devo pensare... Io non posso... Non posso farlo Holmes
*parte musica in sottofondo* *volano unicorni* *appaiono arcobaleni* STO CAZZO

MI HANNO FATTO PRENDERE UN ACCIDENTI.
E TU.
aphrodite_ NON AIUTI DICENDOMI DI TENERE ANCORA IL FIATO SOSPESO PERCHÉ LA MIA DEPRESSIONE SFOCIA IN RABBIA, MALEDIZIONI, PAROLACCE VARIE, ASSALIMENTI DI GENTE IDIOTA, etc...

Ah beh
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... che tanto non mi abbandona... ormai la considero una coinquilina...

Ciau

03/03/17, ore 14:21

Ho sempre avuto l'impressione che manchi qualcosa nel dialogo finale di questo capitolo.
Come se tra i vari discorsi banchino delle frasi.
Una cosa che non mi capita con i prossimi capitoli ad esempio. MA sarà una mia impressione.??!!
il prossimi capito se non ricordo male è uno dei più tranquilli per Sherlock e john
Anche se Sherlock deve imparare a mangiare di più
Quello dopo ancora mi mette ansia.
Ma quello che più attendo è quello dell'indomani
prima "L 'arrivo a scuola"
Poi le incomprensioni
Poi il chiarimento... insomma al solito loro fanno cento cose. Cambiano umore ogni tre X due
Eppure iniziano ad ingranare nella direzione giusta.
non molto diverso da questo capitolo solo.... più ricco di infiniti piccoli dettagli
Attendo con ansia i prossimi insomma... anche perché più avanti ho qualche problema con la traduzione e non sono sicura di averci capito molto o.o

03/03/17, ore 13:11

Come promesso continuo a leggere quello che traduci, anche se confesso non appena ho fatto i primi due dei miei tre esami questa settimana, ho continuato a leggere il continuo dal sito dell'autrice. Io capisco abbastanza quello che scrive ma preferisco comunque come traduci tu, in maniera nettamente più chiara di quanto non faccia io.
PS FARÒ DI TUTTO PER NON SPOILERARE NULLA
Per il resto... odio Irene
È un opportunista, non sta pensando a john o a Sherlock sta pensando a se stessa e alla sua popolarità ecc ecc
Non dico che non si debba pensare a se stessi è un personaggio ben strutturato. Però mi fa una rabbia... più che altro perché Sher non se ne accorge e lui non fa che ascoltare il suo sproloquiare.
Fortuna prima o poi rinsavirà...
ma davvero sembra un ragazzo bipolare con un eccesso di personalità multipla, invece che un genio iperattivo e bla bla
Si anche Sherlock ha i suoi problemi
Famigliari
Morali
Personali
Amorose
Di droga ecc ecc ecc ma dannazione hai un buon cervello usalo !!!!!!
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 01:52 pm)

03/03/17, ore 09:49

Non ce la faccio più! Questi due "stupidoni" mi stanno uccidendo!! Ora che Sherlock cerca di riavvicinarsi a John, è quest'ultimo che lo allontana.. Voglio urlare! Ma cosa c'è che non va in loro? Devo sapere.. Perché non riescono a parlarsi chiaramente?
Aspetto con un'ansia pazzesca il primo capitolo!! Bye!!! 😊

03/03/17, ore 09:44

Questi sono 16 capitoli di agonia pura.
Sono adorabili e... basta devono mettersi assieme alla velocità della luce!