Summer Solstice
di Blackpanter

12/01/15, ore 07:19

Wow bella è forte!!! Mi piace un sacco la storia! Avrei tanto voluto vedere le facce dei cullen!! Continua per favore!!! A presto (forse) baci

17/06/09, ore 16:30

Mi piace moltissimo questa storia, é veramente straordinaria. L'unica cosa che nn ho capito é se Bella e Josh sono vampiri. Continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito. Bacini baciotti Speir

17/06/09, ore 16:28

molto accattivante la storia, mi piace! continuala presto kiss

17/06/09, ore 15:43

bel chappy anche se sono sempre + curiosa

15/06/09, ore 16:22

oddio posta presto che sono mortalmente curiosa *___*

31/05/09, ore 12:54

non vedo l'ora di leggere quando "alexis" incontrerà Ed viceversa!!!!!!!!!!!!

31/05/09, ore 12:44

Wow davvero bella e originale la storia..complimenti...continua presto che sono curiosa..un bacione

31/05/09, ore 12:21

Nuova fan!devo dire che la tua ff mi incuriosisce molto...anche se mi ha lasciato con tantissime domande in testa...come fanno a non riconoscere Bella in tv?E una vampira?e passato molto da quando Edward la lasciata?...Quindi per la mia curiosità aggiorna presto^^

31/05/09, ore 12:14

ti assicuro che si percepiscono distintamente scrivi molto bene ma volevo chiederti una cosa ... nell'istervista non si vedeva il volto di Bella? come hanno fatto a non riconoscerla?

31/05/09, ore 12:13

Ciaooo!!!! Bello questo capitolo, mi piace!!! Intrigante al punto giusto! Ora ho capito perchè Edward ha lasciato Bella, lo ucciderei Jacob... grr. Ma, ma, ma ora che succederà??! Oddio sono in ansia!!!!! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!! Complimenti :) kiss

29/05/09, ore 17:37

Ciaooo!! Mi piace molto, povera Bella!! Sono curiosa di scoprire qualcosa di più! Brava :) kiss

29/05/09, ore 17:08

wow mi piace molto si sente il tormento della povera Bella mi raccomando posta prestissimo che sono super curiosa