SoulMate: l'Anima Gemella che (non) cercavo
di Zomi

02/02/17, ore 02:24

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Lo avevo capito, ma averne la Prova è meglio, che Nami era la Gatta Blood Reader, che cercava Zoro in tutti e 2 i Sensi, eh eh. ;-) ♥ Per di più avendo capito che i Blood Reader, non possono avere Anime Gemelle, ma loro 2 sono Speciali, e noi lo sappiamo da tempo, no? ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/01/17, ore 17:53

Molto carine queste OS, complimenti! Il tuo stile è molto scorrevole, è una gioia leggerle! Nami e Zoro sono una delle prime coppie che ho shippato, il mio amore per loro risale all'infanzia, quindi sono abbastanza selettiva con le storie che leggo! Mi piace molto come li descrivi, e come descrivi l'ambiente circostante.
Mezzosangue230

19/01/17, ore 16:50

no... cioè...... mi lasci così???????? o.O stai scherzando????
no no devi DEVI avere un seguito da qualche parte!!! eri tu quella che voleva i lieto fine!! io adoro solitamente le storie che diciamo si interrompono sul più bello, ma... ma qui no!! e no!! necessito assolutamente di un seguito da qualche parte!!
dio zomi ti sei superata!! è stupendo questo capitolo!!
a partire dall'ambientazione che fa molto 1984 di Orwell! mi sembrava di rivivere l'angoscia provata leggendo il libro!! stesse sensazioni.... superba!
Questa cosa della Lettura del sangue, ma come ti vengono?? fantastica... e questi blood reader che non possono ambire ad avere una vita normale... anzi charlotte li fa fuori (fantastica come primo ministro!)!
ho amato come hai descritto l'incontro di zoro con la gatta... ti dirò all'inizio credevo fosse nojiko.. e forse hai messo la sua descrizione di proposito :-) e che poi seguendola avrebbe trovato nami.. invece brava mi hai stupito!
hai creato un futuro distopico davvero emozionante, senza mai tralasciare il fatto che dovesse essere anche natale. hai bilanciato perfettamente le due cose...
davvero zomi un lavoro stupendo!!
non ho che da imparare da una scrittrice come te :-D ti adoro!
un bacione, alla prossima meraviglia!
momo