Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

L' "angolo dell'autore" arriva sempre troppo presto in ogni capitolo XD assurdo ahahah
Ecco, brava Jodie. Approvo la fuga da Akai (anche se lui si voleva scusare! Porello. No niente povero.)
E POIII oddio ho tipo adorato il pezzetto con James e Jodie *-* aaah t.t giusto per farmi piangere anche su un altro fronteee Bellk bellooo!
E per quanto riguarda la domanda di Jodie... eH cara mia. È troppo difficile la vita. Ti capisco. PERÒ cara Jodie, se c'è una cosa che ho imparato è che a volte bisognerebbe proprio infischiarsi di ciò che ci gira attorno e fare solamente un po' più gli egoisti, facendo ciò che tu vorresti, ovvero parlare con Shuichi sjslalsll però mamma mia percepisco l'ansia soprattutto con uno come lui. Dunque Jodie.. ti sei messa in un gran casino. E davvero non saprei nemmeno io se risolveranno a breve o cosa. Boh il mio istinto mi porta a dire di no. Però non ci metterei la mano sul fuoco ecco ahahah *speranzosa *

Oooh invece ho trovato Ran così IC *-* (l'ho notato perché io non ci riesco a scrivere di lei. Sigh)
Sonoko ahhaha calo un velo pietoso su di lei. Poverina a volte mi fa un po' pena.. e conosco tante persone che non sanno tenere a freno la lingua. Mi chiedo spesso, molto spesso, come Sonoko e Ran siano diventate così tanto migliori amiche XD
Masumi e Shiho.. ahahah XD ad immaginarmele insieme non lo so mi viene da ridere D: aspetto qualche sviluppo in più su di loro, senza dubbio interessanti!
Se non mi addormento prima.. ci vediamo presto con il prossimo capitolo *-* <3

Secondo me è stata una buona idea quella di affrontare coetanei,
anche perchè se la si guarda Shiho non è che abbia avuto un'adolescenza molto bella,
e quindi direi che questo piano va a suo vantaggio ^^.
Certo,
già si vedono le prime difficoltà,
ma noto che le sta superando veramente bene.
Poi c'è Jodie che ha difficoltà con Shuichi nel dialogare o nell'interagire al meglio,
cosa che ne consegue l'atteggiamento sciupato nel suo lavoro.
Spero vivamente che possa ribaltare la situazione,
magari facendosi dare qualche consiglio dalla sua amica.
Chissà che non esce qualche piano utile allo scopo?
Come sempre hai fatto un buon lavoro,
anche se ho intravisto diversi errori durante l'arco del capitolo.
Immagino che rimedierai revisionandolo, no?
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

JODIE, OKAY, però adesso ripigliatiii!
Anche questa review è iniziata spontanea, e di nuovo passo alla strutturazione di un commento ^__^ JODIE, adesso vallo a saccagnare di pugni prima di piazzargli il tacco 12 sul petto per tenerlo fermo a terra!
A parte gli scherzi, non è la soluzione, sìsì lo sappiamo XD Ahahah non so se tu te ne renda conto, ma a volte scrivi delle frasi che per quanto siano contestualizzate seriamente, a me fanno un sacco ridere XDDD Tipo su Shinichi: "e il detective passava lo sguardo da uno all'altro cercando di capirci qualcosa", e poi "era inutile che Shiho parlasse con lui, non poteva capire certe cose" ahahah cioè, è ufficialmente la pecora nera della FF XD Comunque non tutto il tempo, dai, in fondo è stato lui ad avere l'idea di portare Shiho nella vita sociale, e ha fatto una cosa buona. Ma quanto mi piaaaaace che in questa FF tratti anche gli altri personaggi! (Te l'avevo già detto, ma lo ripeto che è bello XD) E' stata divertente la parte di Shiho che "conosce" le altre ragazze, e meno male che non sono andate a fare shopping o Shinichi, oltre che non capirci una sega di niente, si rammolliva pure in un angolo. Meglio così :D Ahahah ecco Sonokoooooo la bastardona *__* A me lei piace un sacco, anche per questo suo modo stupido di interagire con la gente XD ed era totally IC! L'uscita sulla moda, LOL. Shiho ha capito come prenderla, bene. E Sera che nell'eventualità dello shopping se ne esce con "dai, per noi tanto c'è il reparto uomini, che bello!" ahahahahah XDDD e che non toglie le zampe di dosso a Shiho, magari un po' le piace. Povera Shiho, che in automatico la associa al fratello (che veramente a parte le occhiaie e la giacca non hanno una mazza in comune, manco una cuffia! Cioè Sera porta il cappello! XD) però col passare dei minuti capisce sempre più quanto siano diversi, e che Sera addirittura "ride" (questa cosa mistica, eh Shu?) finché non dirige persino il modo in cui tutti dovranno passare il pomeriggio XDDD
E poi sigh il finale :'( Spero che Jodie si riprenda presto e che risolva qualcosa con Shu, senza troppe teste volanti... lui pure ci sta provando, e questo è gradevole. Deve farlo con la potenza del caffè a fianco a sé, ma è già un inizio. U__U E poi ovviamente non riesce a risparmiarsi le simpatiche battutine, ma devo dire che questa un po' ci stava.
Insomma bel lavoro!!! Capitolo più rilassato rispetto al precedente, e che ha sondato anche altre situazioni e personaggi! VAI COL PROSSIMO!!!! *______*