Visite inaspettate
di erenaya29

17/03/17, ore 23:17

Davvero carina questa fanfiction su Yuri on Ice, solitamente leggo solo le OtaYuri ma perché non buttarsi anche nella coppia topos dell'anime?
La tua storia ha una bella lemon, che raccontata dal punto di vista Yuri e delle sue incertezze diventa ancora più calda e vivida. Ho apprezzato il tuo lavoro, nonché il tuo modo di scrivere e di riferire i fatti. Sei stata introspettiva ma non pesante, fedele all'anime.
Yuri era proprio Yuri!
Bel lavoro
Oshi-chan

25/01/17, ore 22:53

Awwwww questa storia è tenerissima!
Il personaggio della madre di Viktor è molto ben fatto a mio parere,e scrivi anche davvero molto bene! Non trovo un singolo difetto, in più non trovo che il raiting rosso sia necessario, la scena intima è perfettamente sfumata, l'arancione andrebbe più che bene ma quello decidi tu, ovviamente.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, alla prossima!!

21/01/17, ore 14:47

Che carina questa tua piccola fic, molto dolce e divertente, e anche ironica. La madre di Victor che arriva a casa dei due piccioncini... lei ha capito benissimo che stanno insieme, anche se li chiama "fratelli" per non imbarazzare Yuri.
Bellissima la scena e la frase finale, dolcissima.

Complimenti!
Micia

20/01/17, ore 12:05

ADORO!
Ho riso tantissimo a "Victor ti mette sotto" LMAOOOO MAMA NIKIFOROV IS MY WAIFU. Okay basta.
E comunque
"Ti amo"
"Grazie"
Mmmmh mi ricorda qualcosa...

19/01/17, ore 21:05

Davvero simpatica e divertente questa one shot, ed anche molto dolce. Yuuri mi fa tenerezza. Con le sue ansie, le sue paure, le sue incertezze. Hai ben reso il suo stato d'animo nei diversi momenti della narrazione. La sua quotidianità con Victor, gli allenamenti insieme, l'intimità nella loro casa. E poi, fantastico l'arrivo della madre di Victor! I doppi sensi, l'imbarazzo di Yuuri, il suo incessante ragionare... Alcune scene mi hanno fatta sorridere, come quando il povero Yuuri fa cadere il materasso per terra!
Belle anche le parole di Yuliya al figlio.
E il finale, molto romantico e dolce.
Marta

19/01/17, ore 14:51

Bellissima!!
Questa ff mi è piaciuta un sacco, e poi la mamma di Victor è fantastica (mi sembra ovvio dal momento che il figlio è uno spettacolo).
Davvero complimenti e spero che scriverai molte altre storie su Yuri on Ice.
Ciao e speriamo alla prossima.