When the children play
di AlenGarou

23/01/17, ore 07:22

Posso dire solo una cosa: REN, CALMATI.
A parte gli scherzi, è davvero fin troppo suscettibile quando si tratta di Alex, e tra lui che si fa i filmini e Emily che si fa altri filmini non so chi è peggio. Però spezzo una lancia a favore di Emily, martoriata come sempre: ha anche delle belle idee che mi fanno parecchio ridere, tipo la calzamaglia a Ren (il pacco di Bowie l'ho considerato un'aggiunta piacevole, ma sono di parte con qualsiasi parte del corpo di Bowie); per non parlare del "Tutti con il tuo brutto carattere" che mi ha ucciso letteralmente. I suoi battibecchi con Alex mi piacciono da morire, le trovo sempre carine perché sono la tipica coppia dove una è un pittbull aizzato, per l'appunto, e l'altra cerca di trovarle qualche connotazione umana e le porta anche da mangiare (povera Emily, almeno si merita le sue fantasie strane da brutto romanzo rosa).
Quindi che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa sia capitato alla scomparsa e chi sarà il prossimo a sparire!
E nel frattempo spero che tu guarisca dalla peste nera. E che qualche amica pensi a portarmi cibo piuttosto che combinarmi appuntamenti con cosi di dubbio gusto, vorrei tanto una Emily.

21/01/17, ore 21:49

Ciao! Mi spiace per la peste nera, spero tu stia meglio.
Il capitolo mi è piaciuto, lo aspettavo davvero, però c'è qualcosa che non mi convince al cento percento... Forse è il fatto che gli avvenimenti sono intriganti e importanti e, invece, lo stile fa un po' fatica a starci dietro. Mi è sembrato ci fosse meno suspance delle altre volte. Oppure è solo la mancanza di Ren, che tanto mi era piaciuto fin'ora...
Comunque il capitolo è validissimo e molto bello!