L'inizio di tutto..*
di Melany

jamesandlily4ever
09/02/06, ore 21:16

bellina!cmq, il vero nome di lily è lilian!!

29/09/05, ore 22:26

"Elaeanor portrait" anche tu leggi/evi Witch???^^ comunque penso che LIly non sia il diminutivo di nulla, infatti in inglese vuol dire poprio Giglio...quindi direi che non is chiama Elizabeth!!!^^ bellissima stioria, aggiungo a preferiti e aspetto il seguito^^

Hobbit
13/04/05, ore 21:44

Bella! L'ho letta ora tutta d'un fiato! E' veramente emozionante! E'molto bella! Aggiorna!

Elony Blak
12/04/05, ore 16:50

Ho letto molto attentamente la tua ff posso solo dire una cosa è super fantastica ti kiedo solo un favore cerca di aggiornarla il più fretta possibile perchè ho una voglia matta d sapere come andrà a finire!!!! tvb e grazie perchè quando leggo la tua ff riesco veramente a immaginare la scena A presto Elony

12/04/05, ore 15:45

grazie di avermi risposto. cmq il chap è come al solito sux, ma cos'altro mi potevo aspettare da te?! adesso nn mi resta ke aspettare il prox chap. ciao, un bacio. july

fede_ea
11/04/05, ore 22:04

certo che ti minaccio su tu non posti prestissimo il prossimo capitoloooooo

11/04/05, ore 19:36

Grande Cate!!! Strabella la fiction!!! senti, ma come finisce??? sembra tagliata a mezzo di una frase!!!

10/04/05, ore 21:23

qnd ho visto ke avevi aggiornato la fanfic, ero felicissima. e adesso la solita domanda a qund il prox chap. july

Federica2000
10/04/05, ore 19:44

Non c'è ke dire come inizio è buono!Credo ke ne verrà fuori una bellissima storia e ke presto sarai sommersa di commenti:D Continua presto! N.B. sono molto felice ke tu abbia deciso di fare una fik su questa coppia ke a mio parere è una delle migliori:b

herm!
10/04/05, ore 19:36

complimenti bell'inizio aspetto il seguito per vedere come andrà!

10/04/05, ore 18:35

so ke t sembrerà la solita frase da recensione, ma a qnd il prox chap? continua così. july

10/04/05, ore 15:04

Buon inizio! aspetto con ansia il secondo capitolo

fede_ea
10/04/05, ore 14:58

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua subito altrimenti ti faccio del male attraverso il pc...