Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany    10/04/2005    2 recensioni
Vi prego, siate clementi, è la mia prima ff su JamesXLily... comunque spero ke vi piassia, e buna lettura =) (Annuzzola è in vacanza, quindi x il momento nn commenta cn me -ke pekkato..=P, skerzo naturalmente-)

Besitos Mel*
P.S
Vero che lo lasciate un commentino???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campo di Quidditch. Ore 16:23.

Lily si sedette sugli spalti, aspettando Chiara, che le aveva dato appuntamento lì, Virginia non era potuta venire per un problema di studio. (Ovvero la McGranitt l’aveva incastrata con un compito di punizione).

L’amica arrivò. Puntale e precisa come sempre, ma uno sguardo di terrore si dipinse sul suo volto quando vide una ragazza seduta qualche file dietro di loro. Era alta, aveva biondi capelli lunghi, fino a metà schiena, e occhi azzurrissimi. E si stava sbracciando a più non posso facendo il tifo per James.

”Speriamo che Lorence faccia il suo dovere…” si disse mentalmente Chiara. –Ehi, Lily!!- e la raggiunse.

-Chi è quella?- chiese la rossa ammiccando alla ragazza dietro di loro che gridava e si sbracciava, catturando così l’attenzione di James.

-Eleanor Portrait- rispose semplicemente. Lily la squadrò. Era davvero bella. Sentì immediatamente una fitta allo stomaco. –Lily..?- -Sì? Cosa c’è?- la ragazza sorrise –No, nulla…- rispose vaga.

Un ragazzo si avvicinò a Lily ed a Chiara. Era alto, con dei capelli biondi splendidi. Gli occhi color nocciola ed un sorriso da urlo, e, ciliegina sulla torta possedeva un fisico della madonna

-Ciao Chiara, posso sedermi?- disse, fissando Lily. –Certo Lori, siediti pure…- gli disse la ragazza.

Lorence, così si chiamava il ragazzo sembrò a Lily subito molto simpatico, per nulla presuntuoso, e decisamente figo.

Parlarono tutto il pomeriggio, ed alla fine degli allenamenti, quando James raggiunse le due ragazze sugli spalti Lily non lo degnò neanche di uno sguardo. Non che prima lo facesse, è ovvio, ma, almeno un’occhiata sprezzante gliela lanciava comunque. Quel comportamento così freddo e distaccato ebbe una certa pressione su di lui, però non la diede a vedere. Abbracciò Eleanor e la baciò appassionatamente. Lily colse quel bacio, e il mondo parve crollarle addosso.
Chiara, si assicurò che James li seguisse ed iniziò a parlare con lui degli allenamenti, anche se sapeva bene che la sua concentrazione era tutta su Lily e sul bel biondino che le stava accanto.

Ma quando Lily rise, fu allora che James si sentì morire. Quella risata argentea, quel sorriso, quei denti bianchi come perle, che ridevano ad una battuta di quell’idiota. Si sentì immediatamente in colpa per non aver mai fatto nulla del genere alla ‘sua’ Lily. Ma poi, poi venne il peggio, quello che James non poteva sopportare e Chiara lo sapeva bene, eccome se lo sapeva. Sirius le aveva parlato mille volte dei suoi comportamenti. Respirò profondamente. Quello sarebbe stato un colpo duro anche per lei. Sapeva bene che non lo faceva sul serio, che era per il loro bene, ma era pur sempre il suo ragazzo che baciava la sua migliore amica!! Sperava solo che la pozione ‘Mutaforma’ funzionasse, anche perché James non avrebbe perdonato Sirius per una bastardata del genere, e neanche lei l’avrebbe fatto.

Arrivò il momento. Chiara trattenne il respiro. Il suo cuore batteva a mille.

Lorence sparì dietro una colonna. James fece quello che avevano previsto. Si affacciò per vedere meglio, anche se in quel momento odiò con tutto se stesso la sua maledetta curiosità, se stesso, quel ragazzo tanto bello e soprattutto il suo amore così dannatamente forte per la Griffoncella, che ora sotto i suoi occhi stava baciando quel ragazzo.

Chiara si morse il labbro più forte che poté per non piangere

Gli occhi di James parvero spegnersi. Il coloro nocciola brillò. La Grifo che gli era affianco notò quel suo comportamento e sorrise lievemente.

-James…?-

-Sì?- disse pianissimo, quasi in un sussurro

-Stai… stai piangendo?- chiese lei

Il Grifone si accorse in quel momento delle sue emozioni. Si asciugò velocemente il viso, e fece cenno di no

- Chiara… io… io… credo di amarla…- lei sorrise.

-Diglielo-

-Dirglielo? Ma cos’hai fumato? Mi riderebbe in faccia e verrebbe fuori con qualcosa del tipo che sono un bambino immaturo, o qualcosa del genere.. e poi, scusa, guardala.. non credo che al momento voglia qualcun altro oltre al suo Lorence!!!!- a quel nome Chiara si morse il labbro. Strano. Infondo, era stata sua l’idea di trasformare Sirius in un figo madornale.

-Io.. io sono sicura che ti ascolterà- gli disse.

-Sarebbe bello…- disse abbassando la testa.

-James, la conosco da troppo tempo per non conoscerla almeno un po’. Lily non ti odia affatto, e solo che secondo lei sei un po’ troppo… come dire.. esibizionista- concluse la ragazza

-Vuoi sapere una cosa?-

-Dimmi…-

-Non lo dirai a nessuno, vero?-

-Certo, dimmi tutto -

-Io non sono affatto così. Sono un essere umano anch’io, cosa credi? Tipo ora. Ho paura. Tanta-

Chiara gli sorrise. Finalmente. Era quello che voleva sentirsi dire.

-James, io credo fermamente che tu dovresti dirglielo!-

-Perché dovrei?-

-Perché magari quel ragazzo laggiù è un bastardo nato, che la tradisce con la prima che passa, magari non gliene frega nulla di lei!!- però. Per essere il suo ragazzo ne aveva una gran stima.

Lui la guardò –Chiara?-

-Cosa?-

-Come lo sai?-

-Cosa? Che è un bastardo, eccetera? Se glielo dici io te lo dico!-

-Giura-

-Giuro. Però…-

-Però, cosa?-

- Però, uno, ti dico io quando farlo, due, niente risse! Potresti pentirtene!- James annuì

-Ci sto-

In quel momento una Lily furente usciva da dietro la colonna. Era rossa in viso, decisamente incazzata. Si diresse velocemente verso gli spalti, senza degnare di uno sguardo i due ragazzi

-Ora… vai!- gli sussurrò Chiara

James respirò a fondo e con passo deciso si diresse verso di lei.

-Lily…?-

La ragazza aveva il volto tra le mani, rigato dalle lacrime. Alzò il viso. Gli occhi verdi brillavano.

-Cos’è successo?-

-Mi ha messo le mani addosso, quel bastardo!!- disse tra un singhiozzo e l’altro.

-Bastardo…- mormorò il Grifone, provocando in lei un sorriso. James le sorrise dolcemente

-Lily, io devo dirti una cosa…-

-Mi… mi hai chiamata per nome..- osservò lei.

-Sì, ehm..- le prese le mani. –Lily..- “Cazzo che figura di merda, no, devo andare avanti” pensava fra sé. –Lily… Lily.. io.. io.. credo di amarti- “No, no, cazzo NO!” -.. No, aspetta, io non credo.. io- inspirò profondamente –Io ti amo Lily-

La Griffyndor lo fissò per un lungo attimo.

-Tu.. tu.. mi ami?- ripeté piano

James fece cenno di sì

Lily abbassò gli occhi, riflettendo su quello che aveva appena sentito

“Che figura di merda, che figura di merda, che figura di merda” si ripeteva mentalmente James. –Scusa, non avrei dovuto…-iniziò lui

-No- lo fermò lei

-Cosa No?

-James… puoi baciarmi…-

Potter sorrise, non era mai stato così felice. Poggiò le labbra su le sue, unendole in un lungo bacio che aveva sperato per così tanto tempo. Per una volta James Potter aveva sconfitto le sue paure

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany