Recovery
di SherlokidAddicted

23/01/17, ore 00:27

Eccomi,
Io li adoro, ogni volta che leggo un capitolo per me diventa sempre più difficile aspettare per quello seguente mannaggia. Che dire? Mi piace il modo in cui rendi i personaggi, tutti ma proprio tutti. Poi Sherlock è così aww e non parliamo di Jawn poi eh ahahha. Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
A presto,
Giulia.

21/01/17, ore 15:21

Grazie per questo dolcissimi capitolo. Ci voleva proprio dopo il 4x03. Anche se quel finale, cosí aperto ma conteporaneamente cosí proiettato verso un roseo futuro ci lascia comunque tante possibilità. E se non ci sará una quinta stagione saranno storie belle come la tua a rallegrarci i cuori.

21/01/17, ore 12:53

Ciao cara! Adoro questo capitolo, è meraviglioso, dolcissimo, romantico, tutto!! Loro sono stupendi, quando si toccano, si cercano con lo sguardo, quando si chiamano con dei nomignoli (oddiooo), mi sciolgo tutta e mi batte forte il cuore!
Avevo proprio bisogno di tutto questo fluff, il finale di stagione (e forse di serie, sigh) mi ha uccisa!
Mi aspettavo altre cose, ma sorvoliamo, non voglio rattristarmi...
Il caso ancora irrisolto mi intriga parecchio.. mi sa che si rivelerà un bel colpo di scena!

Al prossimo capitolo!! Bye!! :)

21/01/17, ore 12:29

In questo capitolo c'è così tanto fluff che mi sono ritrovata più volte a emettere un "awww". Poi sul finale ho pianto, seriamente. Ho pianto con un sorriso idiota stampato in faccia e per un attimo ho temuto che i miei genitori pensassero che stessi leggendo un messaggio di un ipotetico ragazzo, ma no. Stavo leggendo questo bellissimo capitolo che hai scritto. Ottimo come i precedenti. Sono felice che anche tu sia sopravvissuta alla 4x03, perché adesso ci aspettano tempi bui...l'attesa per la quinta serie. "Dobbiamo essere soldati" (Jawn ti amo!)
Ma basta, sto blaterando causa troppa gioia per tutto questo fluff. Grazie per il capitolo e continua così! E tranquilla se non aggiornerai mai in tempo, ricordati che noi siamo i fan esperti nelle attese xD
Alla prossima cara!