Ai suoi ordini comandante!
di Medeafire

25/01/17, ore 22:23

Efp ha deciso di smettere di fare i capricci - o era quel catenaccio del mio cellulare - quindi ho potuto leggere questa meraviglia.
Questo 2017 è iniziato male, tra cellulari nuovi rotti, attacchi di sciatica e nonne da accudire tutto il giorno ad oberare le mie giornate già piene, quindi il mio ritardo è stato frutto di una congiunzione astrale negativa, ma
ora sono qui.
Il capitolo in questione mi ha dato emozioni contrastanti e controverse: da una parte Sasuke e Sakura che sono bellissimi insieme, preda di sentimenti dolci, di intimità, strettamente legati, che mi hanno fatta sentire felice (come sono carini! <3) dall'altra c'è quell'arpia di Tarpea che al momento ha riso per ultima, avendo allontanato Satsushi / Sakura dall'accampamento che mi ha mandata in bestia.
Adesso che erano vicini si sono dovuti allontanare, e c'è persino in ballo jn matrimonio. Spero che i ragazzi piantino un finimondo e Sasuke mandi aldiavolo l'arpia. Scusa gli errori ma il vecchio cellulare è un invubo x scrivrre.
Un bacione
Meryl

22/01/17, ore 03:29

Finalmente finalmente finalmente. Ti ho aspettato tantissimo, ma alla fine ne è valsa la pena. Il capitolo è volato, ma in ogni riga ho sentito le emozioni di Sakura. È inutile dire quando ho odiato la principessa dei miei stivali e non voglio credere che Sasuke accetterà la proposta di sposarla. Non voglio non voglio. Avrei voluto che questa storia continuasse per molti altri capitoli, perché sento che la parte migliore debba ancora arrivare. In questi mesi di attesa ho avuto modo di rileggere la storia più volte per non perdere il filo e ho avuto modo di affezionarmi a tutti i personaggi. Il mio personaggio preferito è ovviamente Sasuke, il mio cavaliere senza macchia e senza paura, lo hai reso davvero fantastico. Avrei voluto qualche momento in più tra lui e Sakura per approfondire maggiormente la loro relazione, li adoro insieme. Spero ovviamente in un lieto fine, perché loro devono stare insieme,ci sperano tutti. Vorrei vedere le facce di naruto, sui ma ancor di più della odiosa viziata quando si scoprirà la vera identità di Sakura. Alla prossima, ti aspetterò anche per mesi e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.