La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

09/08/17, ore 18:55

storia bellissima certo che sasuke nei panni di principe ce lo vedo benissimo ma possibile che itachi deve sempre ammazzare suo padre ma dai dacci un taglio alla tua smania di potere sei un principe e ancora non ti basta e tu kurama sei sempre il solito.
comunque sono davvero curiosa di sapere come continua

26/01/17, ore 13:55

Ciao! Parto col dire che questa ff mi sta piacendo sempre di più per cui ti sarei immensamente grata se tu decidessi di portare avanti questo magnifico lavoro! *-*. Purtroppo ho notato che questi ultimi capitoli sono un po' più corti rispetto ai primi però credo che non si possa fare altrimenti visto che, come hai già detto in precedenza, non ti vengono spontanei e stavi persino pensando di mollare tutto, nonostante questo volevo farti comunque sapere che ho apprezzato talmente tanto questi capitoli che spesso finivo col passare a quello successivo senza lasciare neanche una recensione xD per cui spero che tu tenga duro e decida di proseguire ;). Per quanto riguarda l'episodio in se devo dire che mi stanno piacendo molto le descrizioni sullo stato fisico e mentale del nostro povero Naruto anche se la frase pronunciata da Itachi a fine capitolo mi ha preoccupata non poco...(«Buongiorno dolcezza. Il sole splende, gli uccellini cinguettano e c’è qualcuno che non vede l’ora di sperimentare nuove torture con te..»)...non è che quel qualcuno è Itachi?!?! o.0...no aspetta non dirmelo! cioè lo voglio sapere ma lo voglio scoprire leggendo il prossimo capitolo! ahahaha ok si capisce che sono molto interessata a come proseguirà vero? xD. In conclusione *torna seria, o quasi almeno* ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per aver postato anche questo episodio CIAO! (o**o)

24/01/17, ore 22:02

Ehilà, bentornata....meglio tardi che mai! Ho riletto tutta la storia ed è tornata ad appassionarmi come e più di prima. Ed ecco che entra in scena Kurama, ma qui non sono previste abilità oculari come lo sharingan? Comunque, ora spero non passi molto dal prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere come agiranno Sasu e compagni e se Naruto userà il chakra di Kurama per fuggire. Un bacio ed un abbraccio forte e......alla prossima puntata!!!!

23/01/17, ore 15:54

Ciao, sono contenta di risentirti e di ritrovarti con questa storia. Piuttosto che finirla velocemente, hai fatto benissimo a sospenderla.
Povero Naruto, le torture non finisco mai, anzi diventano sempre peggiori. Ora ha fatto la conoscenza di Kurama, anche se per ora si sono detti poco, come andrà fra di loro? Riusciranno a legare come nel manga?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un po’: “Il frastuono sterno era chiaramente udibile”, “Sui volto degli altri si poteva leggere chiaramente stupore”, “Sasuke volse lo sguardo alla bambine”, “Era in migliore tra i suoi coetanei e riusciva a battere la maggior parte dei assassini esperti.”, “On potrai mai condurre una vita normale.”, “notò che uno strato di acqua copriva in pavimento, arrivandogli a lambire la caviglie.”, “Siamo dentro di te, nella tua test.”.
Spero a presto, kiss

23/01/17, ore 11:31

É verò, é corto, ma ho visto di peggio.... Comunque, posso esultare? Mi é sempre piaciuta questa storia, sono contenta tu l'abbia ripresa! Grazie