Dark Gig Of Wonders
di Erin Inkhand

02/09/10, ore 13:31

So che arrivo tardi, ma pazienza xD se vi può consolare, io quella mattina ero con la febbre a 38 su un treno da Napoli a Mantova mezza morta...mentre ascoltavo i Nightwish ovviamente xD
Comunque bella storia!

04/06/10, ore 14:49

Uh, che sbadata ^^
Avevo messo la vostra storie fra le seguite, l'avevo letta, ma mi ero dimenticata di recensire >.<
Mi piace questo racconto vivace e allegro di un concerto che avete atteso così tanto. E soprattutto è una storia reale, non come quella in cui la fan di turno finisce fra le braccia del cantante tanto ambito.
Niente, ora aspetto di vedere il concerto, ergo sbrigatevi a scrivere è____é

02/04/10, ore 14:29

Perfetto, divino!
Anche se non ci sono stata al concerto dei Nightwish dell'anno scorso (maledetti genitori!), leggendo, mi fate pensare di essere stata là!
E adesso non vedo l'ora di leggere il resto ! :D
complimenti!!!

30/03/10, ore 21:54

Ragazze... io avrò ascoltato al massimo un paio di canzoni dei Nightwish nella mia vita, ma l'ardore con cui avete redatto la cronaca delle ore di attesa e preparazione al vostro personale paradiso è tangibile e non ha potuto che coinvolgermi totalmente. Oltretutto, conoscendo i vostri visini ho avuto la stupenda possibilità di visualizzare ogni singola scena con precisione :)
L'entusiasmo, la capacità di sognare, l'amicizia e la complicità trasudano da ogni riga. Un ulteriore pregio della fic (che fic non è, perché è trooooppo REAL!): sebbene l'ultimo capitolo sia stato scritto a distanza di molto tempo, la cosa non si nota affatto. È lampante che l'emozione che vi animava allora non si è ancora spenta. Siete fantastiche.

Certo che siete crudeli xD Ma tanto crudeli xD Per quanto sia ben scritta, questa è davvero una cattiveria nei miei confronti, povera vittima che non è potuta andare al concerto perché non aveva una lira >___>

Posso solo dire... C'ERO ANCHE IO. Il che dice tutto... condivido appieno le vostre emozioni, ed avendo provato lo stesso (solo cn un viaggio moooolto peggiore) vi capisco. Attendo i prossimi capitoli!!! ;)

Voi volete davvero farmi morire XD Della serie che anche io ho in corso una fic del genere,e mi sembra tutto così ASSURDAMENTE PERFETTO. Il viaggio e la preparazione mi hanno messo un'ansia al cuore che "aver non può chi non la prova":siete riuscite davvero bene nell'intento ragazze,complimenti per l'uso di aggettivi e descrizioni,molto molto azzeccati e metaforici,non vedo l'ora che iniziate la descrizione dei SOMMI XD.Alla prossima,un bacio!

ecco XD adesso non riesco più a smettere di seguire la fan fic XD mi sembra di essere lì ad aspettare per il concerto *ç* me non vede l'ora di leggere il resto XD

Brave, brave, bravissime! La vostra emozione traspare da ogni riga. Non vedo l'ora di leggere la descrizione del concerto. Come sa bene Ely "ormai mi avete contagiato e dalla Nightwishite non si guarisce!" Proprio vero... ormai mi resta solo da imparare bene le canzoni... cosa non da poco! Oggi mi sono sentita quasi tutto Angels Fall First: magnifico. Terrò d'occhio Once, l'edizione con la bellissima copertina, e vi farò sapere... intanto ancora complimenti a tutte e due!

07/06/09, ore 20:34

Mi ha fatto tanto sorridere ed è davvero realistica. Come si fa a pensare a participi aoristi e genitivi assoluti con un evento simile davanti? Care Ely e Cecilia, seguirò assolutamente questa storia o meglio cronaca che inoltre è scritta in modo stupendo. La curiosissima Elisa

05/06/09, ore 21:21

in primis XD vi compatisco come classiciste ^^ (e pensare che io sono in quarta ginnasio LOL) , ma a parte questo XD come inizio promette bene, non vedo l'ora di vedere il resto ^^ Nightwish for life!!!!!!!!!

02/06/09, ore 15:13

Ok,adesso io casco dalla sedia. Punto primo ragazze:penso di adorarvi.Giuro che seguirò questa storia fino all'ulitma sillaba che batterete,significa tantissimo per me poter rivivere quei momenti di beatitudine che mi porterò dentro come un macigno fino alla morte.Vi scongiuro,aggiornate presto.I Nightwish sono vita,più che mai. Ah un'altra cosa:vi compatisco come classicista ragazze =__= .Un bacio!