Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

30/05/16, ore 19:58

2 recensioni in un giorno 😂 Anche questa storia l'ho trovata fantastica, mi ha preso moltissimo, mi ha fatto piangere e ridere e mi è davvero sembrato di provare le stesse emozioni dei personaggi :) l'ho davvero adorata

29/05/13, ore 22:22

Per quanto questa ff non sia esattamente magari "fresca di pubblicazione" commento lo stesso perché, ahimè, io sono una ritardataria, e quindi l'ho letta solo ora.
Molto molto molto bella, 26 capitoli VOLATI letteralmente... dico solo che li ho letti in due giorni! :D Mi è strapiaciuta, ogni colpo di scena mi faceva voglia di andare avanti, poi Shippo i Tiva come non mai, quindi mi capisci se ti dico che l'ho adorata?
Complimentoni, è splendida! Un bacione,
VooJDee

08/07/09, ore 17:11

ultimo dolcissimo capitolo che lascia con l'ansia alla bocca dello stomaco: dopo questo tuo capolavoro come farò a stare senza? spero per te che tu abbia in mente un segiuto! altrimenti... scherzo! ancora una volta bravissima e... alla prossima!

02/06/09, ore 22:01

Ed eccomi per l'ultima recensione di questa fantastica ff!! Sono in ritardo causa ponte sono ritornata oggi pomeriggio!! Afek e Gibbs sembrano veremante due fratelli :-)))) Bellissimo l'ultimo capitolo e dolcissime le parole in ebraico dette da Ziva!!

02/06/09, ore 00:27

Sig sig! Mi mancherà tanto questa ff! Bellissima! Sn troppo dolci! Cariiiiii! Spero che ora ci delizierai cn un seguito! Cn la nascita del bimbo o bimba e poi.... il matrimonio e tt il resto! Bellissima!!! E' una delle ff più belle che io abbia letto! Tutti i miei complimenti! Bacioni!

01/06/09, ore 01:05

bella storia, intriganmte e romantica! a questo punto ci si aspetta da te che tu ne scriva un'altra...e potrei aggiungere...non è un consiglio ma un ORDINE...impaziente di leggere...

31/05/09, ore 18:45

Io odio le conclusioni e la fine in generale. La odio,perché il cammino è terminato e sei giunto al traguardo. E adesso? Anche tu mi consideri un "tirasudimorale",che bello! ^^ Ovviamente,io diligentemente accetto le scelte dell'autrice riguardo alle varue morti dei personaggi,non posso dire altro! Hai ragione,io odio leggere,ma quando si tratta di amici dic erto non mi tiro indietro e seguo pure chi scrive :-) anche se non sono molto ferrata in materia,quindi mi astengo da fare correzioni o consigli ^^ Ti ringrazio per avermi citato,per le nostre infinite chiacchierate al telefono,per aver saputo portare a tuo vantaggio un programma televisivo! ^^ L'immaginazione serve e tu ne hai da vendere . . .Ora siamo passati da Beckam a McGregor,com'è questa storia? Ahahahah ^^ Non voglio dilungarmi troppo,noi ci diciamo già tutto,quindi . . .XD Un immenso in bocca al lupo,prossima scrittrice!

31/05/09, ore 15:28

*afferra pacco di fazzoletti* BUAAAAAH! T____T tristezza! E così siamo arrivate all'ultimo capitolo... Inutile dire quanto mi sia piaciuta questa ff, dal primo all'ultimo capitolo *-* Il tuo capolavoro, davvero! E non c'è bisogno di ringraziarmi, veh ù.ù l'ho seguita con piacere >w< e poi, mi divertivo da matti quando scrivevo le recensioni xD Soprattutto la mia preferita, quella della processione *-* quello è il mio capolavoro xD
Aw, adoro la canzone che hai utilizzato per quest'ultimo capitolo! E chi ha buon occhio la riesce a riconoscere, è facile ù.ù Davvero azzeccata <3 Ringrazio anche io Filippo per tutta l'ispirazione che ti ha dato! E, ovviamente, GRAZIEEEEEEEEER Paul Walker! =w= anzi no, GRAZIEEEEEEE papi Walker e mami Walker per averci donato un dio bonazzo del genere =çççç=
Buahahaha, ovvio che Afek e Gibbs sono uguali! Altrimenti Yanir non mi sarebbe mai piaciuto così tanto xP Quindi ora i galletti del pollaio diventano due! °O° [vedere recensione del capitolo 24 (credo °-°) xP]
Scusa per la recensione corta rispetto ai miei standard, ma non ho molto tempo oggi >.<'' Allora, ci vediamo domani! Ancora COMPLIMENTISSIMIIIIII!

30/05/09, ore 18:19

Cosa dire Fantastica!!! ziva ha ammesso di amare Tony almeno ase stessa xke nn lo ha dtt a lui la trad ma... si sposano certo ke modo strano di kiederlo!! ma in findei conti e pur sempre il nostro dinozzo!! mi è piaciuta molto... spero tanto che scriverai una nuova ff (sempre tiva spero) kisskisss