Guerra eterna
di Elly78456

12/06/17, ore 19:24

Poveri golden boy devono subirsi le ire le sfuriata di una riccia veramente in versione guerriera , tanto letale e pericolosa come non l’avevano mai vista . e si la riccia se la prende e accusa gli amici di sempe di non essere veramente cambiati , di non aver mai accettato dra nella sua vita e di conseguenza nella loro, di come abbiano approfittato della situazione per sbarazzarsi di lui una vlta per tutte , insomma a aprole la riccia ci va giu pesante , foertuna solo con quelle perche se no sarebbero guai, a steno il rosso cerca di trattenerla , ma alla fine riescono a zittirla per riuscie ad indicare un angolo della stanza dove sorpesa dele sorprese cè un furetto fin troppo vispo visto che d’ovrebbe essere morto. La rabbia la frustrazione lasciano il posto alla gioia e alla serenità. Harry il piu accusato la perdona puo capirla benissimo , sapeva che a parlare non era veramente lei , e poi alla fine si era pure affezzionato al platinato ! finalmente i due colombi possono abbracciarsi e tornare a casa dove una preoccupata cissy li aspetta. Dra le racconta che quell’esperienza prigione compresa gli ha permesso di stringere amicizia con il prescelto dato che era sotto la sua ala protettice, la riccia sembra non voler credere ai suoi occhi , sono nuovamente insieme , e sembra temere per ogni singolo tentativo di dra di allontanarsi , anche solo di un millimetro da lei, figurato se il furetto la lascia proprio ora che tutto è finito e che possono vivere il loro amore in santa pace . chissa che avendo nuovamente il suo biondino, herm si rammenti dell’aiuto e protezione ricevuta da rod e possa in quqnto vitiima principale alleviare la posizione di quello che piu che carceriere è stato suo protettore

12/06/17, ore 18:29

Scusa se non ho più commentato ma non trovavo mai tempo. Il capitolo è molto bello, Draco ed Hermione mi fanno un tenerezza esagerata. Anche gli altri capitoli precedenti sono molto belli.
Pubblica presto
Baci😘
La rosa bianca

03/06/17, ore 22:43

RAB è andato veramente fuori di testa ha infatti intenzione di sposare l’ultima delle greng che non solo potrebbe benissimo per età essere sua figlia , ma che non desidera minimamnte sposarlo . le due prigioniere nonostante la passata rivalità di case sembrano instaurare una complicità che profuma di amicizia chissa se saprà dure anche olter la prigionia, la leonessa è decisa ha farla scappare con se , e per impedirle una gravidanza immediata durante la prima notte di nozze le dona la sua pozione antii concezionale . rod non sembra pr nulla contento della generosità della sua pupilla , che adesso rischia , dato che non è detto che possa sempre intervenire, le ripete che deve parsare prima a se stessa , ad esere egoista ma neppure in quella situazione lo spirito del grifone viene meno. Finalmente gli auror hanno una traccia l’incontro avvine come da stabilito e harry scambia dra per haerm << Avanti Lestrange. Dacci Hermione e il platinato è tuo. >>
<< No! No Draco! Harry ti prego no! >>
<< Zitta tu! Cosa mi assicura che poi avrò davvero ciò che voglio. >>
<< Il fatto che ho odiato e sempre odierò Malfoy e sinceramente non mi interessa che fine fa un ex-Mangiamorte. >>
Rabastan rise tenendosi le mani sulla pancia.
<< Potter che vende un'anima in questo modo?! E tu saresti il Golden Boy? >>
E si nche rab è stupito non pensava certo che l’odio fosse piu foerrte del senso gi giustizia che era sempre stato il segno tipico di harry, ma chisa che stando con una serpe anche il pescelto abbia imparato a mentire, ma è anche vero che dra sa benissimo che quella è tutta una farsa una commedia , preparata dai due , herm però non sembra voler sentir ragione di lasciare l’uomo che ama e tenta in tutti i modi di liberarsi ma non puo impedie che rab uccida l’uomo che ama . alla fine gli auror ci vanno giu con la mano pesante e alla fine tra i prigionieri cè anche rod che cerca di parlare ad herm e ricordfalrle cosa ha fatto per lei << Hai detto che ero diverso! Che ero migliore! >>
<< Già l'ho detto, ma tu mi hai corretto e avevi ragione. Non sei affatto diverso da tuo fratello, tu porti paura, dolore, morte. Mi fai schifo. L'unica differenza tra te e lui è che tu morirai molto più dolorosamente e credimi, assisterò volentieri. >>
Il dolore per la perdita subita sembra offuscare il cuoer solitamente buono di herm , se i altri contesti avrebbe provato ad aiuare rod per ringrazialro , per ricambiare il favore ora piu che una leonessa sembra una serpe ferita decisa a veder soffire il nemico, anche se ad esso forse deve la vita !ma possibile che la serpe abbia tirato le cuoia cosi facilmente ?

27/05/17, ore 18:10

Finalmente i due maschietti di herm hanno deciso di deporre finamente e totalmente le armi per sringere un alleanza e che sa gia di una bella amicizia , entrambi ammettono di teneere alla riccia e anzi dra di amarla e di avere intenzioni piu che serie. La serpe ha un piano che puzza di suyicidio intende infatti consegnarsi certo che presto si faranno sentire, ma potter non sembra gradire l’idea anche perche se accadesse qualcosa al biondo poi herm lo aggiusterebbe per le feste e lui ci tiene a tenerla buona , non che il piano del prescelto poi sia migliore infatti prevede l’incarceramento del furetto che oviamente non resterebbe ne solo ne senza informazioni. Ma dico se è evidente che la dichiarazione era falsa perche continuare a crederci? Anche perche poi potter sa benissimo la verità? Intanto neppure herm sembra stare poi cosi bene le manca la sua serpe fortuna che rod veglia quasi stile papa chioccia ! purtroppo neppure gli auror ne potter hanno trovato nulla . quindi siamo a punto e a capo no anzi peggio visto che il furetto quello che meglio conosce i deficenti è rinchiuso in cella per una falsa denuncia .io spero che a storia finita rod abbia la sua redenzione o abbassamento di pena dato il ruolo di cavaliere di herm tra quei pazzi

19/05/17, ore 23:06

Herm è stata caturata , l’unica cosa che sa che il padre è al sicuro, ma per quanto lo sarà ? e che ne sarà di lei anche perche con rab non si sa mai cosa le possa succedere , li l’unico sano di mente è rod speriamo che vegli lui. Inatnto dra riesce a fare la sua benedetta chiamaa ad un potter sveglaito nel sonno e per nulla felice di sentire le notizie che lo fanno precipitare a razzo in italia dove deve pure scontrarsi con la testardaggine e ristrettezza di vedute e di pregiudizzi del console che non crede al biondo , fortuna che harry fa la voce grossa e ottiene il rilascio ma nessuno sa dove sia herm , dra è certo che ci sia dimezzo rab
Intanto cè qualcuno che vorrebbe divertirsi con la riccia che è salvata nuovamente al pelo da rod che sembra essere per assurdo il suo cavaliere, l’uomo l’invita a ragionare e a lasciare dra piu starà con lui e peggiore sarà per lei ce però scopre di essere in patria la ragazza scopre che rod e dra hanno parecchi interessi comuni , gli chiede di cambiare strada che potrebbe rifarsi una vita insomma lei stessa testimonierebbe a suo favore , ma nulla sembra cambiare l’idea di rod
Intanto moro e biondo devono accettare che per quella notte non possano fare nulla se non dormire sempre se con la preoccupazione sia possibile
spero che trovino reb e lo mettano in cella

16/05/17, ore 15:34

Ma to guarda neppure all’interno del ambasciata possono stare tranquilli. Dra si è reso conto benissimo di essere osservato e alla fine deve riferire questo problema alla riccia , la festa sembra procvedere per il meglio e loro sono oviamente la copia piu osservata . ma il mattino ha pessime novita un gruppo di auror bacchette spianate in mano fa irruzione in camera e ordina adra di allontanarsi da herm, che a detta di suo padre è stata rapita proprio dal furetto << Stai fermo Malfoy! Abbiamo l'autorizzazione di colpire e non esiteremo a farlo! Fermo! >>
<< Venga con me Signorina Granger
<< Draco Malfoy, sei in arresto per il rapimento di Hermione Granger. Verrai trattenuto finché la corte italiana non deciderà di espatriarti. >>
<< Cosa?! No! Non è vero! Non mi ha rapita! No! State sbagliando! >>
La porta si aprì di nuovo ed entrò un uomo sulla sessantina accompagnato da due Auror.
<< Hermione! >>
<< Papà?! >>
<< Oh piccola mia! >>
L'uomo la strinse forte e le baciò la fronte mentre lei era visibilmente confusa.
<< Stai bene? Ti ha fatto qualcosa? >>
<< Cosa? No. Tu- >>
<< Signor Granger la porti via, ci occuperemo noi del prigioniero
Ehi Malfoy! << Questa volta affonderò personalmente il pugnale. >>
E si da quando il mondo magico comunica con i babani va bene la fama di herm , ma qui la presenza del padre mi puzza parecchio, io credevo che i grenger fossero ancora dispersi e smemorati! E poi come è possibile che sia arrivato li , se neppure harry sa dove fossero? Visto che non sono ancora riusciti a contattare nessuno in inghilterra., mi sembra strano che un mago italiano vada a cercare un babano inglese ? qualcosa mi dice che l’uomo nonosatnte il possibile aspetto non sia colui che dice di essere ? possibile che i mangiamorte siano riusciti ad usare la polisucco? Eppure nonostante tutto , le apparenze herm non sembra tranquilla e continua a cercare di salvare il furetto,senza contare che gli auror fanno pressione affinche i due grenger si allontanino ma una frase dell’uomo fa cadere ogni dubbio quello non è granger ma sicuramente un mangiamorte che riesce a scappare , speriamo che dato l’uso della magia cosa che sarebbe impossibile per un ver babano prti il console a capire la verita e a decidersi a chiamare harry che potrà facilmente chiarire ogni malinteso

06/05/17, ore 18:12

Finalmente un po di fortuna sotto le vesti di un paese magico che potrà permettere ai due fuggitivi un po di riposo e solievo che a dra soprattutto non possono che far bene , ma adesso non possono contattare gli aurur da li
<< Quando saremo a casa, pensavo che avremmo potuto, fare un passo avanti. >>
<< Che intendi? >>
<< Stavo pensando che potremmo iniziare a convivere. >>
<< Draco... conviviamo da quando mi sono svegliata. >>
<< Si, lo so ma non è lo stesso. Ho bisogno di sapere che tornato a casa non troverò una paziente ma la mia ragazza. >>
e si dra sta gia pensando lontano non sono neppure al sicuro che già pensa ad un dopo, ma è chiaro con tutto il tempo perso in passato è ovio che voglia mettere il turbo, è già tanto che non ha nominato le nozze e si è fermato alla convivenza !
<< Come siete arrivati in Italia? >>
<< Io ho una proprietà a Rimini. Abbiamo viaggiato via camino e pochi giorni dopo siamo stati attaccati da un gruppo di Mangiamorte ancora liberi. >>
<< Mangiamorte... Signor Malfoy, il suo passato parla per lei. >>
<< Draco è pulito! È stato dichiarato non colpevole dal Wizengamot! >>
<< Signorina Granger- >>
<< Draco è pulito. >><
< Vi chiederei di restare qua finché non saremo certi che l nostra comunità sia al sicuro. Alloggerete nella suite dell'Ambasciata e vi verrà dato tutto ciò di cui avrete bisogno come vestiti nuovi e altre comodità. Qui fuori c'è un ragazzo che vi accompagnerà. >>
E si anche in italia il pregiudizio è duro a morire infatti l’ambasciatore secondo me è stupito di vederli insieme , saranno anche in un altro paese ma i loro nomi e visi sono noti a tutti, e nuovamente il passato sembra tornare ad oscurare il buono che dra ha fatto in quegli anni, vedono solo il marchio , ma non ne conoscono il motivo che ha portato a quella cosa che ora è solo un orribile tataggio ma che a differenza di quelli babani non puo essere ne cancellato ne coperto non sanno se è stato preso liberamente o sotto costrinzione . herm si batte in difesa del biondo rammentando che è stato ritenuto innocente , ma sembra che l’uomo sia tintennante e un po troppo scrupoloso , non vorrei che magari sia in qualche modo collegato ai pazzi o peggio preso dalla smania di vendetta e possa nuocere al biondo che è comunque anche lui preoccupato per l’insistenza dell ambasciatore ma fa buon viso a cattiva sorte calmando la riccia . occhio mi sa che anche qui la vera pace e riposo dovranno aspettare . ma non possono comunicare via camino con harry ?

25/04/17, ore 18:14

Ai sembra che per i nostri fuggiaschi non ci sia un attimo ne di pace ne di riposo , neppure la smaterializzazione possono fare piu! Ma sti cretini di auror che stanno fare al mondo possibile che i due amici non sentendo l’amica non cerchino un modo di contattarla!? Ci mancava pure la febbre con gli incubi, che bell vacanza veramente. Peccato che herm non abbia pensato di portarsi dietro la sua fantastica borsetta e perche magari un cellulare anche se temo nessuno dei due golden ne abbia uno
ora più che mai dra teme e si rimprovera di aver tirato lei in mezzo a causa del suo passato

18/04/17, ore 19:17

I nostri piccioncini che sembrano avere avuto pure il benestare dei rossi hanno deciso di fare una vacanza nella citta italina che ha visto il loro avviicinamento . ovvio che anche li i malfoy abbiano una casa o meglio dire un maor! Ed è li o meglio nella camera padronale che la serpe intende pasare la maggior parte del tempo. Come sempre la presenza dei poveri elfi è motivo di tensione lei li vorrebbe liberi mentre lui li considera come parte integrante della posizione sociale chissa che non arrivino ad un compromesso. Ma la festa è brever rab li ha trovati ma come cavolo fa , ha il radar puntato sui picciocini! I due devono scappare ed attraversare mezza italia per giungere alla prima ambasciata magica utile , e se per la ricca corse e tende non sono un bel ricordo oro deve pure preoccuparsi per la ferita del biondo , che mi auguro non sia grave . e quel vomito mattutino è isolato o forse sintomo di qualche altra notizia ? be una mano per le protezioni e incantesimi io la vorrei visto l'esperienza quasi annuale della riccia in questo campo

14/04/17, ore 08:28

Sto leggendo la tua storia ed è molto interessante..... Ho sempre amato le storie con Hermione e Draco protagonisti 😍😍 e la trama sembra parecchio interessante..... Speriamo che Draco aiuti Hermione. Ti leggo con piacere

13/04/17, ore 18:37

E cosi il nostro furetto sta per fare il suo primo ingresso alla tana ed ha una paura pazza di venir linciato a vista nonosatnte le parole incoraggianti e la presenza della leonessa , ma imparerà che il passato è passato e che è stato dimenticato e sepolto , ma comunque avrebbe dovuto comunqe cercare un rapporto con i rossi che per lei sono come una seconda famiglia . a spezzare il ghiaccio è la signora potter che forse piu di altri ha potuto notare il cambiamento del biondo che però a quanto sembra potrebbe avere in casa un alleato a sorpresa . molly dopo aver strizzato per benino herm cerca il biondo che di certo non si aspettava di ricevere pure lui un abbraccio spaccaossa di molly che lo ringrazia per aver aiutato eherm , è grazie a gin che il brutto momento vissuto viene dimenticato . e come sempe a volte la mancanza di un figlio si fa sentire soprattutto durante le feste e a tavola quando sono tutti riuniti ma a salvare la situazione ecco georg , la vista di quel rosso riporta a galla a dra alcuni ricordi , uno scambio di conversazione tra i due e di come il rosso non lo abbia ritenuto responsabile della morte del gemello e lo ringrazia per essere andato anche se da lontano a fare le sue condoglianze . ecco quindi il possibile alleato del biondo ,che però sembra non averne bisogno poiche entrato subito nelle grazie e nelle braccia di mamma molly . i due piccioncini possono finalmente tronare a dormire insieme ma sembra che la pace sia di breve durata cosa vorra mai harry di mattino cosi presto

12/04/17, ore 15:44

Che bella coppia che sono quei due😂.
È bello vedere come la famiglia Weasley ha reagito nei confronti di Draco. Non c'è molto da dire: 1) hai fatto un buon lavoro come sempre 2) aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti
Baci😘
La rosa bianca

06/04/17, ore 23:41

Rieccomi qui! :)
Capitolo bello ma avrei preferito che ti soffermassi di più sul loro "fidanzamento". Diciamo che sono rimasta un po' spiazzata da questa "scelta così drastica", nel senso che non mi aspettavo che arrivassero subito a questo punto.. anche il comportamento di Harry mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, forse sono troppo abituata a vederli come nemici giurati ahah..
Comunque, passiamo ai momenti belli!
Mi piace davvero molto Narcissa con questo modo di fare alla mano, senza pregiudizi e .. dolce! Si nota quanto Narcissa tenga a Draco, infatti credo sia per questo che non ostacola in alcun modo la neo-relazione.
Spero sia una nota utile e positiva e che non la interpreti negativamente, al prossimo capitolo!! ❤
P.s: mi sono scordata di chiederti ogni quanto posti..fammi sapere, se non è un problema, per favore :)
Con affetto,
Ludovica.
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 12:59 am)

06/04/17, ore 21:03

‘erede è tornato al manor ed ogni elfo ha l’obbligo di farlo riposare ma non ci sarà solo mamma cissy a veglare ma nche un certa leonesa che credo comincerà a considerare il mano com una possibile tana credo che cissy sia felice della relazione del figlio infatti accoglie la ragazza molto dolcemene . dra ormai è solito farla sedere sulle sue gambe come ad annullare ogni distanza e be sono stati distanti per anni adesso deve recuperare ed insieme guardano un album di vecchie foto
<< Oh Dio mi sembra di avere due madri. >>
<< Hai una madre e una fidanzata, sono più o meno la stessa cosa. >>
Mai cosa piu vera povero dra altro che tentativi di scappatelle a quelle due non puo certo sfuggire, harry non la trova ed è preoccupato si rasserena solo dopo averla vista , e si la riccia si è dimenticata di avvisare i golde ormai la tesra è per un certo furetto! Saputo che era al sicuro le fa promettere di non farlo più . e si dra deve passare il famoso incontro con i genitori della ragazza , e sappiamo che molly e art hanno addottato in tutti i sensi la riccia che considerano una seconda figlia e se con harry non hanno dovuto fare una lunga terzo grado avendolo visto crescere , non cosi sarà per il biondino anche se adesso è cambiato. Senza considerare che art non è l’unico maschio di casa ! povero dra altroc he dormire insieme una notte se sopravvive e sopravviverà non ci saranno mai notti sufficenti da passare insieme

06/04/17, ore 20:52

Herm è sempre messa peggio febbre e una ferita che stenta a guarire , ma se rodsi puo anche cercare di parlare e giungere ad un compromesso non cosi con il fratello a cui non importa nulla , potrebbe anxhe pensae di usarla per divertirsi, e magari tutti insieme , che porco ma come fannoad essere fratelli . e si la sorte di herm potrebbe peggiorare se finalmente harry non arrivasse con i rinforzi i due sono salvi anche se lei dovrebbe prima passare a fare un controllo completo, ma grazie a merlino nessuno ha osato avvicinarsi tanto a lei con quelle intenzioni e anche se messa male il suo primo pensiero è per dra . harry deve ascltare e cercare di far capire all’amica che nonha alcuna colpa se dra è in quelle condizioni e forse senza di lei la serpe si sarebbe arresa prima chissa! La stessa cissy la rassicura non ha colpa di nulla e si sa parecchio di lei , ilfiglio raccontava sempre quello che faceva << Si, mi ha confidato la paura che aveva quando ti ha visto per la prima volta. Mi ha spiegato il perché si è finto un'altra persona e quando vi siete separati mi ha confessato quanto stupido si è sentito per aver perso questa occasione. >>
<< Occasione? >>
<< Di riconciliarsi con te, con voi in realtà. Con le persone che lo hanno aiutato nonostante lui le avesse sempre schernite. >>
<< Avrà un'altra possibilità.
E si per lui doveva essere stato un colpo vedere lgli occhi d’ora spenti senza la loro solita luce di sfida e coraggio e la apura che lei loo rifiutasse lo ha convinto a cambiare nome e cercare di farsi conoscere in quel modo.ma credo che un esperienza come quella o divide o uniscew ancora di più i due protagonisti e la serpe avrà la sua possibilità anzi sarà lui adesso ad aver bisogno di lei e si cè una cosa che dra desiderava fare da molto baciarla e forse questo è anche l’unico modo per farla tacere . e i due golden li beccano felicemente addormentati abbracciati sulle prime sono stupiti , ma poi decidono di lasciare le cose al tempo , anche se vigileranno sul biondo e si non che non si fidino di lui, ma cè di mezzo la loro sorella e quindi dopo quello che è accaduto non vogliono rischiare di perderla ancora