Highlander - L'ultimo immortale
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/01/17, ore 13:14

Il mio highlander! Non ci posso credere! 😍😍😍 Ok conosci bene il mio amore smisurato per quest'uomo e per la Scozia e con questa storia mi stai prendendo davvero per il cuore. La prima domanda mi viene spontanea.....lui sarà la sua guida oppure si incontreranno per caso? Non vedo l'ora di godermela 😍
Kiss 😘

25/01/17, ore 11:53

Va bene,se metti la Scozia e la mia Alaska nella stessa storia,mi vuoi morta. In maniera insindacabile. Se poi ci aggiungi un orso, gli inuit,magari una spolverata di nativi americani, non resuscito neanche a volerlo. E buttiamoci il carico pesante di essere a Cicily in Alaska, la per sempre nel mio cuore Cicily in Alaska e siamo sicuri che non posso tornare neppure sotto le sembianze di fantasma. Può non intrigarmi questa storia nuova? Non esiste. Lui solitario, animalesco, aggravato dal peso di essere immortale. Braccato,in costante allerta, destinato a una vita dove innamorarsi è un lusso che porta inesorabilmente sofferenza. Lei tutta studio e razionalità. Che poi una antropologa tutta calcolata e razionale, intriga da matti. Già me la immagino in conflitto col freddo che si incasina con la natura selvaggia a cercare di finire i suoi studi mentre cerca di gestire questo orsacchiottone inaspettato.E figuriamoci se non la fai bella frizzante e puntigliosa insieme. La corredi anche di un bel passato intrigante con quell'incidente, l'adozione e un Ray che la tradisce con Laurel. Ne avremo delle belle,già lo sento. E baita costruita con le sue manine sante in mezzo a un laghetto con tanto di pontile? La prossima recensione te la faccio dall'Alaska Ciccia...sto già sull'aereo per Anchorage...poi Cicily...e poi baitaaaaa! Grazie Ciccia e tante volte non si fosse capito, salgo a bordo pure stavolta...un viaggio per lo stato dei miei sogni non me lo toglie nessuno!

25/01/17, ore 11:39

*O*
wow!!! stra intrigante!!!!! dopo il lupo abbiamo l'orso........e non so perché continuo a pensare "carino e coccoloso, carino e coccoloso"
ahaahahaha sono fulminata!!
mi piace assai!!!!!!
non vedo l'ora di leggere questa tua nuova storia!!!
ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]