Highlander - L'ultimo immortale
di MorganaRoisinDubh81

02/02/17, ore 16:55

Bene bene. Mi hai incuriosita di nuovo :) confermo il parere positivo su questa storia. Mi piace. :) proprio come mi piace Oliver così scorbutico / rozzo e in versione orso. Madre natura fa sempre miracoli non c'è che dire ahaha. Poi se ci sono di mezzo gli indiani, il divertimento è assicurato. XD
Megan eh... Felicity ricorda ad Oliver una certa Megan... che deduco sia la donna che amava o quasi amava in passato. Quindi Fel non è un'immortale ma potrebbe essere la reincarnazione di questa Megan. Si, potrebbe essere. Mi sembra proprio intrigante come idea... Mi sono almeno un pó avvicinata? Oppure ho frainteso del tutto? XD Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il resto! Alla prossima
Kisses

02/02/17, ore 01:26

mi intriga sapere che questi due nonostante si attacchino e si punzecchino, prima o poi si innamoreranno... nell'attesa sono proprio curiosa di leggere cosa succederà soprattutto come reagirà felicity quando scoprirà l'identità del montanaro.... sono troppo curiosa.... ancora complimenti riesci a coinvolgere quelli che ti leggono che pensano di essere parte della storia.. alla prossima

02/02/17, ore 00:44

Uuuhhhh che bella questa storia!mi piace già come parte..loro si scontrano..si punzecchiano..credo che ne vedremo delle belle. .non vedo l ora!bravissima!😍😘😘

01/02/17, ore 15:12

mmmmm quel finchè lo vedrete mi piace molto ;)
"l'amore non è bello se non è litigarello"
bene bene storia molto interessante!!!
so già che ci aspetteranno grandi scene fra di loro e sicuramente non ci deluderai.!!!
BRAVA.
ciao e alla prossima

01/02/17, ore 14:45

Ormai è stato stabilito che con me con l'alaska giochi in casa. Non posso farci niente, dammi neve, orsi, alci, spazi infiniti e alberi a profusione e non capisco più niente! Ma a me quei due mi stanno divertendo da matti. Qua son scintille e scoppiettio infinito. Si incontrano a malapena e scoppia già il mondo. C'era da immaginarselo per carità, ma me li stai rendendo troppo frizzanti, mi fai morire. Lui scorbutico e orso in ogni senso possibile, lei imbranata, chiacchierona e testardissima. E sono scintille per forza. Lui che la scarica agli inuit, lui che da del traditore a Lupo, te lo dico, ce lo vedo troppo. Capello e barba più sul lunghino, selvaggio di vestiario e modi. Cavoli gente a lui l'isolamento dona! E lei tutta tecnica e tecnologica,ma con quella imbranataggine e quel maldestro cadere ovunque che la rende letteralmente una ventata di freschezza. E Volpe d'Argento...nuovo mito personale, manco a dirlo! E già qua bolle qualcosa di sfizioso sotto la superficie, qua c'è da aspettarsi tutto un movimento, tutto un sorpresio e io attendo paziente, che credi? Non vedo l'ora, perchè anche questa volta, le premesse ci sono tutte e ci divertiremo alla grande mi sa. Di nuovo intrigante anche il contorno, i personaggi che gravitano loro intorno e te lo dico, venderei l'anima al diavolo per stropicciare le orecchie di Lupo...per carità, se si presta, anche quelle del mio nuovo orsacchiottone preferito! E Fel...non è il ghiacchio dell'alaska o la figura di mota...quell'uomo lo noti...inevitabilmente non puoi non fissarlo...e Oliveruccio bello...ma se già me la sniffi, dillo, mi vuoi morta! Grazie Ciccia!

01/02/17, ore 14:08

Il mio highlander ❤❤❤ Lo so sono di parte perché lo amo alla follia ma sono curiosa di vedere cos'ha elaborato la tua bella testolina 😉
Lui imponente e già qui ho perso la testa, che la salva e la porta in braccio fino al villaggio CIAONE 😍😍😍
Ok contegno!
Ovviamente sarà lui a guidarla al posto di Jake e chissà cosa succederà...... Grazie per il gaelico, lui che parla in gaelico è da orgasmo come quando Oliver parla in russo 😍
Ti avverto che sarai responsabile della mia sanità mentale con questa storia! Conosci il mio infinito amore per highlander, per la Scozia e per Oliver....non farmi perdere la testa più di quanto non abbia già fatto 😉
In super attesa del prossimo capitolo!
Kiss 😘

01/02/17, ore 14:02

La storia si fa sempre più interessante, voglio capirci di più. Quindi Fel disegna? Mi piacciono gli artisti. :-) Devo dire che questo atteggiamento da parte di Oliver me lo aspettavo, sempre chiuso e schivo. Ci sarà da fare perché si apra. Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

26/01/17, ore 21:04

ciao.. eccomi.. scusa ma ieri ero 'out of order'... interessante e intrigante la nuova storia... lui Highlander ci sta tutto.. e lei studiosa che lo andra' a stanare nei labirinti della sua solitudine... e i 5 anni che le mancano? e poi leggendo la storia continuava a risuonarmi nella mente quel capolavoro che e' Who wants to live forever dei Queen.. struggente e bella come sara' sicuramente la tua storia. Brava.

26/01/17, ore 20:03

Ciaoo arrivi sempre con delle belle sorprese.. nuova storia che come tutte le altre che fino ad ora hai scritto promette bene.. complimenti perché sei bravissima e hai idee fantastiche in continuazione... a domani :*

26/01/17, ore 01:03

Promossa a pieni voti! Mi piace assai la trama, direi che promette proprio bene XD
Dopo il lupo arriva l'orso... la prossima sarà la pantera? Ahahah scherzo, mi piace il paragone con gli animali, da quel non so che in più che intriga :)
Interessante l'idea dell'Immortalità e della solitudine che comporta.
Curiosità, questi immortali hanno qualche potere particolare oltre l'eterna giovinezza? E soprattutto, come possono essere uccisi?
La comparsa del maestro John é stata molto bella. Lo vedremo ancora? Ti prego dimmi di si. XD
Poi Felicity.... adottata da Donna e Noah.... amnesia... Una misteriosa ragazza dagli occhi azzurri nel passato di oliver che lui non riesce a ricordare bene.. che sia proprio Fel?
È quindi anche lei un'immortale?
Sono impaziente di scoprirlo!!!
E ti prego continua a sfornare idee e storie a go go come se non ci fosse un domani! Per fortuna ci sei tu ad intrattenerci e a tenere impegnata la nostra fantasia XD
A presto
Kisses

26/01/17, ore 00:16

Bhe considerato che il 25 é il giorno del mio compleanno non potevi farmi regalo migliore di questo. L'aggiornamento + una nuova storia....sono commossa !!!
so già che sarà un'altra storia meravigliosa.....
posso suggerirti una nuova coppia...non so se tu abbia visto la serie Tv "i medici"...io l'ho vista in questi giorni e ti dirò che la coppia cosimo de medici- contessina de bardi ha ampi spunti x una come te con una fantasia e un modo di scrivere che mi fa venire la pelle d'oca! Al prossimo aggiornamento!

25/01/17, ore 23:53

Wow bellissima idea gemy!mi piace da matti la tra e l ambientazione!😍non vedo l ora di leggerla tutta!brava!continua così! 😍😘😘

25/01/17, ore 21:37

solitamente non recensisco ma leggo in silenzio e ti dico innanzitutto che adoro le tue storie sei un genio!!!! le ho praticamente divorate tutte.... per quanto riguarda questa io adorooo highlander e se in più ci metti anche gli olicity mi hai praticamente in pugno... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... alla prossima

25/01/17, ore 20:03

Ciaooo.. intrigante già dal primo capitolo! L'immortale ti mancava! Ho adorato sia il film che la serie TV! Non vedo l'ora di leggere come prosegue!
Una felicity dedita al lavoro e determinata.. vediamo se un po' più spavalda del solito! Lui "orso" di carattere lo è sempre 😜
Ray e Laurel? Questa si è la novità!

25/01/17, ore 14:40

Oh mamma miaaaa!!Uno dei miei telefilm preferiti da bambina,non vedo l'ora di vedere come prosegue!!So già che sarà favolosa come tutte le altre!!