Partner
di ___Page

01/02/17, ore 12:47

ciao, davvero un capitolo meraviglioso. ♥Hai descritto un momento così intenso e colmo d'affetto in modo perfetto.
Ti rinnovo i complimenti.
Si legge piuttosto spesso che tra i due quello ammalato è Nick, ( anch'io in una mia drab. Ho fatto questa scelta)...comunque in questo caso trovo che Judy influenzata sia tenerissima ♡
Poi Nick che la riprende con il cellulare mi ha fatto ridere un casino, la scena è descritta talmente bene che non è per nulla difficile da immaginare .
Il pensiero di lui poi ..è stato un finale esplosivo!

Alla prossima,
Chiara

29/01/17, ore 09:29

Graziosa, davvero, e per vari motivi.

Oltre al fatto che l'hai scritta molto bene, Piper, anche e soprattutto per l'originalità in quanto, per la maggior parte dei casi, è Nick quello malato.
Qui invece è al contrario, ma la cosa che ho apprezzato di più, e non parlo della figuretta della comatosa, è un volpe opportunista ma fino ad un certo punto.
Certe cose meglio no spifferare o usarle a ricatto.

Detto questo ti saluto.

Arrisentirci.

28/01/17, ore 21:23

Un capitolo divertente e dolcissimo, complimenti.
Vedere Nick che se la ghigna di gusto di fronte a Judy in preda al sonnambulismo (per quella coniglietta il lavoro da poliziotto e' un'autentica ossessione, davvero!) mi ha fatto morire.
Pensavo che Nick avrebbe tenuto il filmato per poi utilizzarlo al momento opportuno per prendere in giro la sua partner o per ricattarla: ma vuol troppo bene a Judy per farle un tiro simile...
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!

27/01/17, ore 17:54

Ciaooo, un capitolo strepitoso, davvero, la prima parte mi sono sentito come Nick, avevo i crampi allo stomaco dal ridere e mio padre è venuto a controllare se c'era da chiamare la neuro al solo sentirmi, era un pezzo che non ridevo così di gusto, grazie.

Il finale è tutta un'altra cosa, molto romantico il fatto che lei nel sonno arriva a dirgli la stessa frase che lui gli ha rivolto in auto alla fine del film, con conseguente risposte della volpe.

Complimenti e alla prossima

Davide