The Diary of Jonathan
di NeroNoctis

05/02/17, ore 10:01

Eccomi qui, finalmente.
Troppo ritardo imperdonabile, ma con gli esami proprio non so fare altrimenti. :(

Gideon *-* niente, sarà anche triste questa storia, ma lui è il personaggio che mi affascina più di tutti. Un po' inquietante la sua scena finale, ma io amo le cose inquietanti quindi amo lui e GNENTE. Fantastico... e poi ha i poteriiiii *-*

Finalmente Julian che si coalizza con i fratellini miei adorati *-* Quanto amo il suo sarcasmo, quanto? Il carattere di Julian è davvero una creazione eccelsa e non scadi mai, quindi complimenti. Ma a Lily? Che è successo in passato? Mi sono forse persa qualcosa o semplicemente non l'hai detto? E Adam??? O.O troppe domande, devi rispondere a tutto!!!!

Per i due personaggi finali beh, non so dire ancora se sono buoni o cattivi, se mi piacciono o meno. Voglio solo pensare che siano dalla parte di Julian.

Bravo Marco, tutto davvero fantastico *-*

28/01/17, ore 12:55

Un capitolo che inizia con Giden non può non essere bello! La cosa dell'unico vampiro al mondo è triste, ma non per questo è meno figo u.u
La scena dell'aggressione è stata tenerissima, Gideon conferma la sua posizione attuale nella mia classifica personale! Anche se la fine della parte dedicata a lui è leggermente inquietante(?)
Se ho ben capito Julian ha deciso di collaborare con Cam e Lily, finalmente!
Però la fine del capitolo non promette bene, spero non succeda nulla di male D:
Kaelim è un personaggio nuovo, non so come definirlo, ma credo abbia intenzioni buone poiché ha avvertito Julian o.o