Family Sherwood
di Harryet

05/02/17, ore 15:38

Molly è proprio un'adolescente dei giorni nostri e Frank è uno di quei papà gelosi all'antica! Denise, invece, è molto complice e amica con sua figlia...Mi piace davvero tanto questo spaccato familiare degli Sherwood!

28/01/17, ore 19:06

Eccomi qui, Sara!
Bellissimo capitolo. Davvero, io non smetterei mai di leggere questa storia.
Ma andiamo per gradi.
Capisco bene Molly. NOn è facile alzarsi presto, la mattina, soprattutto se si è molto stanchi.
Denise si dimostra proprio una mamma: difende la figlia dal padre che vorrebbe subito sgridarla. Aww che dolce!
epoi quella donna capisce tutto della figlia, ha il sospetto che abbia conosciuto un ragazo e che sia per questo che ora è tutta precisina e ordinata; invece Frank (come tutti gli uomini agigungerei XD) su queste cose è un po' tonto, non ci arriva. Quando Denise gli ha chiarito la cosa, è partito subito con l'attacco di gelosia tipico dei padri. L'hai caratterizzato benissimo, brava!
Wow, mi piacerebbe vedere i disegni di Molly. Da come li hai descritti sembrano bellissimi; e poi, cara Sara, hai descritto te stessa (e non solo Molly9 nel seguente passaggio:
"Eh sì, le sue passioni erano disegnare e scrivere anche se era molto brava nelle materie scientifiche."
Quindi, in questa FF Jeremy non è un soldato, gisto? E' un architetto ed è vivo. Okay. Quando avevo letto avevo avuto un atttimo di smarrimento XD.
Mmm, mi sa che incontrerà di nuovo quel ragazzo, o sbaglio? Magari il destino vorrà che aranno tutti e due in Ohio, magari pure vicini di casa o cose del genere. Chi lo sa... ora però sono curiosa! E anche stavolta, Denise l'ha capito, con il solito sesto senso che hanno tutte le mamme del mondo (o almeno, la mia dice che è così, quindi credo proprio sia vero).
Bene, allora sono arrivati e da oggi inizierà la loro vacanza.
Ti giuro, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. E' una storia leggera e scorrevole, mi piace moltissimo.
Aggiorna presto, se puoi!
Oddio, avevo notato un errore. Non ricordo dove, hai scritto "macchia" anziché "macchina".
E poi, in questo passaggio c'è una ripetizione:
"una natura bella e meravigliosa suddivisa tra i vari stati di quel paese tanto grande."
Bella e meravigliosa... mmm, mi sembra un po' pesante usare queste due parole insieme, appesantisce lo stile della frase. Potresti usare "una natura meravigliosa", così farebbe più effetto e colpirebbe di più il lettore.
Giulia