Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    28/01/2017    2 recensioni
La famiglia Sherwood una quindicina d'anni dopo...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Molly tesoro, svegliati che dobbiamo partire!- fece Denise accarezzando i biondi capelli della figlia.
-Altri cinque minuti!- rispose la ragazza che si abbarbicava ancora tenacemente alle braccia di Morfeo.
-Ok, ma che siano cinque…- replicò la madre.

Intanto Frank stava caricandogli ultimi bagagli sulla familiare che usavano appositamente per i lunghi viaggi.
-Tesoro, Molly sta ancora dormendo? - chiese alla moglie con tono un po’ seccato.
Denise annuì semplicemente e si mise ad aiutare il marito.
-Se non si sveglia al mio tre, mi sente! -
-Dai, Frank! Lasciala stare, dopotutto sono solo le sei e mezzo di mattina! - osservò Dee.
-Ti ricordo che noi alla sua età…
Per fortuna la tirata del vecchio Sherwood sul buon tempo andato fu interrotta da Molly che fece la sua tempestiva uscita in giardino, vestita di tutto punto e con un sorriso brillante che le illuminava il viso.
-Buongiorno a tutti, allora partiamo?- disse abbracciando i genitori- Oggi è proprio una bella giornata!

Frank e Denise si guardarono e a bassa voce dissero:
-Speriamo bene
-Avete bisogno di una mano? Altrimenti mi siedo in macchia e vi aspetto…- chiese la ragazza.
-No, grazie, siediti pure… noi controlliamo che in casa non abbiamo lasciato nulla di acceso e veniamo subito.

Intanto Molly iniziò ad inviare sul gruppo di WhatsApp tantissimi messaggi alle sue amiche con su scritto “mi mancate” e cose simili.

-Frank, nostra figlia ha addirittura sistemato il letto e tutta la sua camera, in neanche due minuti, qui gatta ci cova!- osservò Denise.
-Perché ‘gatta ci cova’?- si informò il marito.
-Non so, secondo me ieri ha fatto conquiste…- fece lei con tono malizioso.
-Dee, ti prego… lo sai che sono gelosissimo di nostra figlia!
-Scherzavo! Comunque andiamo, dai, che ci sta aspettando…

E così lasciarono la mite Charleston per dirigersi nel selvaggio Ohio.
Durante tutto il viaggio, Molly ascoltò i suoi artisti preferiti nell’I-pod e dopo aver preso un foglio, iniziò a disegnare. Eh sì, le sue passioni erano disegnare e scrivere anche se era molto brava nelle materie scientifiche. Magari aveva in mente di seguire le orme del fratello Jeremy, diventato un architetto molto quotato.

Durante il lungo tragitto, sostarono più volte per riposarsi e ristorarsi.
Molly riuscì a disegnare incredibili gli paesaggi che poteva vedere dal finestrino della macchina: una natura bella e meravigliosa suddivisa tra i vari stati di quel paese tanto grande.
Lasciò i fogli sul sedile della macchina e raggiunse i suoi genitori nella piccola stazione di servizio.
Dopo aver preso leccornie e bevande, arrivarono tutti e tre in prossimità delle casse, quand’ecco che Molly si scontrò con un bel ragazzo dal sorriso magnetico.
-Scusami- disse lui.
-Non preoccuparti, ma stai più attento la prossima volta!- lo rimproverò lei, facendo subito vedere di che pasta era fatta.
-Però, che donna!- fece il ragazzo pagando il suo conto. Uscendo dal negozio, sorrideva ancora per l'accaduto.
-Molly- le fece notare la madre-che bel ragazzo!
-Mamma, non iniziamo!- sbuffò la figlia.
-Ok, ho capito!
-Ehi voi due, che cosa complottate? Ho sentito parlare di ragazzi e questo non mi piace!- fece Frank abbracciando le sue ragazze, come le definiva lui.

Salirono di nuovo in macchina e Denise si accorse dei bellissimi paesaggi disegnati solo con una semplice matita nera, ma soprattutto notò che sua figlia aveva la testa da tutta altra parte.
‘Sarà colpa di quello scontro-incontro?’ pensò.

Dopo ore di viaggio, arrivarono nella loro villetta in Ohio, dove già li stavano aspettando Jeremy, Tonya ed il piccolo Sherwood.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: Harryet