Scherzi del destino.
di LadyVaderFrancy

23/05/23, ore 23:29

Mi sciolgo come neve al Sole. Severus che ha paura di oerdere i suoi ricordi con Harry mi ha fatto una tenerezza assurda. E mi scolda il cuore sapere che l'Harry del passato ha deciso di cambiare per i suoi figli e suo marito, e che il Sev del passato ha accettato la verità. Tutto molto commovente. Mi è piaciuta davvero tanto questa ff. Ormai è quasi estate, ma il calore e l'amore del clima natalizio ha invaso casa mia questa sera.
Grazie per scrivere cose così belle.
Baciux grande
Béa

11/10/17, ore 11:17

Che dolce!!!!!e... mi sono sbellicata dal ridere per buona parte della storia!!!Complimenti scritta davvero bene!Non vedo l'ora di leggere ancora tue nuove storie.

03/03/17, ore 15:42

Allora...
Sei stata crudele a far girovagare il nostro Sev per tutta la casa, lasciandoci e lasciandolo nel dubbio :)
Ma questo ci ha permesso di ricominciare a respirare inseme al nostro professore quando Harry si è presentato.

Mi è piaciuto il piccolo scorcio nei pensieri di Piton, che prima di risponde alla domanda di Harry ripensa alle privazioni che il bambino sopravvissuto ha subito nella sua vita.
Mi è piaciuto il suo cercare di occludere la mente per non perdere gli anni vissuti insieme.
Hai tirato fuori la parte romantica di Severus, senza renderlo stucchevole.
Ed anche quella caparbia e dolce di Harry che rinuncia alla sua carriera per non far soffrire le persone che ama.
Non è facile far arrivare tutte queste cose in soli sette capitoli, soprattutto mantenendo una linea comica.
Ma ci sei riuscita benissimo.
Continuerò a leggere le tue storie perché so di poter imparare tanto da te.

E per rispondere alla tua domanda.. Certo che devi scrivere Snarry! Sei assolutamente in grado!
Un abbraccio forte,
Dray.

31/01/17, ore 13:49

Ciao!!
Capitolo molto bello! Subito ho pensato che Harry non avesse sposato Sev...tragedia! Ma poi hai risolto tutto :)!
Devo dire che questa ff non è nel tuo stile ma ti è riuscita davvero molto bene comunque!
Per quanto riguarda la Snarry...saigià che io sono poco per lo slash...però se la tua idea è una ff per lo più d'azione con un rapporto romantico/erotico tra loro ci sto :D!
Anzi, l'attenderò!
Alla prossima :)

29/01/17, ore 21:51

Ciao allora innanzitutto scusami se ti recensisco con un po' di ritardo allora il finale è davvero carino mi hai davvero stupito molto severus è stato davvero meraviglioso e anche Harry e per non parlare dei piccoli potter piton per quanto riguarda la snarry io ti dico che secondo me devi scriverla

29/01/17, ore 12:45

Ciao, mi piace molto questa storia e spero che ne scriverai altre. Io adoro le Snarry, mi piace la capacitá di Harry di superare il caratteraccio di Sev o quando si rende conto che Harry non é uguale al padre :)

29/01/17, ore 11:59

Ah ma certo che puoi!!! Anzi dovresti XD
Mi è piaciuta questa fic, sono convinta che sarà bellissima anche la prossima!
Un abbraccio!

29/01/17, ore 00:21

Buonasera Lady! Sono contenta che tu abbia  postato l'ultimo capitolo, così ci siamo potuti gustare la tua storia fino in fondo. Il finale è stato davvero molto dolce, mi è piaciuto parecchio. Inoltre, ma te lo gia detto, per me tratti la snarry molto bene (l'hai dimostrato pienamente in questa ff) e sarei curiosa di leggere una snarry scritta proprio da te. Ti rinnovo i miei complimenti per questa storia così carina!